Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fefo#
dai, si sa che il vincitore del pallone d'oro si decide già a maggio o giugno :roll:
quindi lo vince messi
perchè dovrebbe vincerlo messi e non eto'ò?:roll:
non parlo da interista......ma quello che ha vinto messi..l'ha vinto anche eto'ò!:roll:
-
Quote:
Matrix89
non parlo da interista......ma quello che ha vinto messi..l'ha vinto anche eto'ò!:roll:
anche eto'o infatti potrebbe vincerlo, e se fosse così non sarebbe certo una bestemmia
però insomma quando parlavano di barcellona, il primo a venire in mente era sempre messi, quindi secondo me lo vince lui
-
Quote:
Wolverine
E tutto questo nonostante Buffon abbia vinto il Mondiale, eh :lol: da notare :lol:
infatti nel 2006, se buffon avesse parato anche 1 solo rigore nella finale mondiale, l'avrebbe vinto sicuramente lui il pallone d'oro!
ma ormai sono passati 3 anni dal mondiale, quindi c'entra poco!
e il fatto che non ci siano italiani dipende pure dagli scadenti risultati avuti nelle coppe europee(leggasi champions' league!)
eppoi si sa: negli anni pari contano molto(anche se non soltanto!)le prestazioni delle nazionali ad Europei e Mondiali che siano, negli anni dispari contano molto le prestazioni in Champions' League!
-
Quote:
Matrix89
Forse perchè Messi ha fatto più del doppio dei gol di Eto'o in Champions?
-
Quote:
XTR3!
Forse perchè Messi ha fatto più del doppio dei gol di Eto'o in Champions?
più del doppio? :roll:
l'anno scorso Messi in 12 partite ha fatto 9 gol ...Eto'o in 9 partite 5 gol... non mi sembra :roll:
-
Quote:
[MariuS]
l'anno scorso Messi in 12 partite ha fatto 9 gol ...Eto'o in 9 partite 5 gol... non mi sembra :roll:
Ma si, è scontato che lo vinca messi secondo me...
-
Quote:
[MariuS]
Messi ne ha fatti 9 ed Eto'o ne ha fatti 4... poi non penso che vadano in proporzione presenze/gol perchè se no Pinco Pallino potrebbe giocare una partita e segnare un solo gol, ma per questo non vuol dire che debba vincere il pallone d'oro XD
-
Quote:
Delia .
Speriamo Messi
oppure Torres
-
Messi, ha fatto 50 gol e il trèble...nessuno meglio di lui quest'anno.
-
Quote:
Wolverine
Vidic :lol:
Yaya Toure :lol:
Dzeko :lol:
Luis Fabiano :lol:
La lista viene fatta per i giocatori che fanno bene nel corso di un anno....
questi nonostante anche io penso che non siano il top hanno giocato molto bene..Non sono fra i primi sono solo i giocatori che hanno giocato meglio