Visualizzazione stampabile
-
cavoli quanto godo, anche se ho visto solo il secondo tempo devo dire che l'inter ha giocato stupendamente :|
grandi, continuate così :D
-
perfetto anche la Samp ha pareggiato
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
perfetto anche la Samp ha pareggiato
La giornata continua ottimamente :040:
Ora serve solo un pareggio fra Roma e Milan e posso dire che la goduria è completa :040:
-
Quote:
wolverine
la giornata continua ottimamente :040:
Ora serve solo un pareggio fra roma e milan e posso dire che la goduria è completa :040:
:047: :055:
-
per me invece il Milan può fare quello che vuole....Oltre alla vittoria di ieri e il pareggio della Juve e la Sampdoria ho preso la bolletta...che giornata :lol:
-
come mai postano solo interisti? :o gli altri non staranno mica rosikando? :o
-
Quote:
DarkDante
come mai postano solo interisti? :o gli altri non staranno mica rosikando? :o
:lol:
-
Quote:
Chester Bennington
per me invece il Milan può fare quello che vuole....Oltre alla vittoria di ieri e il pareggio della Juve e la Sampdoria ho preso la bolletta...che giornata :lol:
anche io :lol:
Quote:
Wolverine
La giornata continua ottimamente :040:
Ora serve solo un pareggio fra Roma e Milan e posso dire che la goduria è completa :040:
e se non sbaglio gioca dida stasera :|
-
Speravo in un pareggio, ma va bè, non si può avere tutto :lol: per lo meno ha vinto la squadra che è più lontana dall'Inter :040:
-
milan :evil:
ma perché contro la roma tutte le squadre giocano bene? :evil:
-
Quote:
Fefo#
Forse perché la Roma gioca male?!
Scherzo, battutina per tirarti su.
Mi dispiace, non ho visto bene l'episodio del rigore (sul computer é tutto minuscolo e a scatti), ma secondo me non c'era... :roll:
-
Quote:
Fefo#
secondo me avete buttto via una vittoria! :roll:
-
ragà ditemi se ho avuto fortuna oppue è soltanto sfiga del destino >_>
Con la schedina da 2 euro vincevo 1232 euro.
Napoli - Bologna Ho messo Fine primo tempo 2, fine secondo tempo 1 (°-° come per magia napoli 91' 2-1) esulto come un pazzo, quota 22,00 euro * 2 = 44euro.
Milan - Roma, ho messo fine primo tempo 1, fine secondo tempo 2 quota 28*44 = 1232 euro -.- e il risultato fisce al contrario O_O
dovevo solo cambiare il risultato al contrario e forse prendevo 1404 euro perchè il 2/1 era quotato 32,00euro
oooooorco cane -.-
mi rifacevo il guardaroba e un cellulare nuovo
pensavo che il milan chiudeva il primo tempo in vantaggio e poi la roma la beffava, invece è successo il contrario U_U
è troppo difficile indovinare, ma ci stavo riuscendo
-
Quote:
Fefo#
ma se nel primo tempo il milan ha fatto cagare :roll: e poi gli hanno dato un rigore che non c'era...burdisso ha preso il pallone. vittoria immeritata direi
-
Quote:
TuttoSt☼cco
ragà ditemi se ho avuto fortuna oppue è soltanto sfiga del destino >_>
Con la schedina da 2 euro vincevo 1232 euro.
Napoli - Bologna Ho messo Fine primo tempo 2, fine secondo tempo 1 (°-° come per magia napoli 91' 2-1) esulto come un pazzo, quota 22,00 euro * 2 = 44euro.
Milan - Roma, ho messo fine primo tempo 1, fine secondo tempo 2 quota 28*44 = 1232 euro -.- e il risultato fisce al contrario O_O
dovevo solo cambiare il risultato al contrario e forse prendevo 1404 euro perchè il 2/1 era quotato 32,00euro
oooooorco cane -.-
mi rifacevo il guardaroba e un cellulare nuovo
pensavo che il milan chiudeva il primo tempo in vantaggio e poi la roma la beffava, invece è successo il contrario U_U
è troppo difficile indovinare, ma ci stavo riuscendo
io ho perso la schedina del sabato per il palloncino di Sunderland - Liverpool :|:|
-
Ma del Napoli che finalmente fa una vittoria soffertissima credendoci fino in fondo e mostrando un pò di personalità non ne parla nessuno? :roll:
-
Quote:
drkheart
Ma del Napoli che finalmente fa una vittoria soffertissima credendoci fino in fondo e mostrando un pò di personalità non ne parla nessuno? :roll:
Beh parliamone noi se non ne parla nessuno!
Allora, come prima cosa devo dire che sono rimasta molto delusa ieri nel notare lo stadio semivuoto... Insomma, è un periodo non proprio roseo, ma era la prima di Mazzarri, doveva esserci lo stadio pieno per sostenere la squadra in questo momento di rivoluzione!
Detto questo, la partita di ieri dimostra quanto il calcio sia strano. Subiamo il gol dell'1 -0 nel nostro momento migliore (su una punizione, a parer mio, alquanto dubbia). Ad ogni modo la squadra non si dà per vinta (cosa che non succedeva da ormai trooooooppo tempo!) e continua a combattere. Nonostante ciò, il primo tempo finisce 0 - 1.
All'inizio del secondo tempo i nostri si addormentano e, nel momento migliore del Bologna, segna Quagliarella. Si riapre la partita e i nostri riprendono coraggio, avendo varie occasioni da gol (quel gol mangiato di Lavezzi dopo essersi fatto tutto il campo, che nervi!!!) e finalmente arriva la rete di Maggio.
Che dire... Non so se il merito sia di Mazzarri, dello spirito che ha trasmesso ai giocatori o della nuova formazione, ma ciò che è sicuro è che ieri il Napoli ha finalmente giocato con un'altra mentalità, più feroce, più combattiva. E speriamo continui così.
-
S'è rivisto un vecchio film (che noia, sempre uguale!), stesso stadio, stesso arbitro...
-
Quote:
drkheart
Evidentemente non frega un ***** :040:
A parte gli scherzi :angel: sicuramente una vittoria che farà morale oltre che classifica....anzi, ora come ora forse fa più morale che classifica :D quindi comunque potenzialmente molto utile in prospettiva futura. Stiamo a vedere che combinate nelle prossime giornate :045:
-
Quote:
Chester Bennington
io ho perso la schedina del sabato per il palloncino di Sunderland - Liverpool :|:|
sabato anch'io avevo giocato la premier league, stesso discorso, persa per liverpool, però io avevo messo X
-
Quote:
Fefo#
ke c'è ?rosiki?!?!?
la vittoria l'abbiamo voluta ed è arrivata grande Milan!!!!cmq all'inizio meritavater voi,ma poi come dei polli vi siete fatti mettere sotto!
Grande Gaucho e grande "Paperino"!
W MILAN!!!!
-
ma cosa :lol::lol::lol: se c'erano 2 rigori per la roma e quello vostro era inesistente :lol: ringraziate l'arbitro và
-
e ki se ne frega!!!!!!!!!!l'importante è ritornare a vincere!i 3 punti sn ciò ke conta!!
sempre e cmq W MILAN!!!!
-
Quote:
D.B.
e ki se ne frega!!!!!!!!!!l'importante è ritornare a vincere!i 3 punti sn ciò ke conta!!
sempre e cmq W MILAN!!!!
Mah.. :roll:
Grande Napoli :D
-
oh ma dai fino all'altro ieri il milan stava in crisi e aveva segnato solo 4 gol
magicamente contro la roma risorge e uno come ronaldinho, che quest'anno non ne ha azzeccata una, inizia a giocare bene :roll:
poi non saprei, il rigore non l'ho nominato perché dovessi giudicare io direi che c'era :roll:
purtroppo si è sentita l'assenza di totti e il primo tempo l'abbiamo buttato all'aria, però da tifoso romanista che si segue tutte le partite, purtroppo sono abituato a partite mandate a putane...
fino a stamattina ero parecchio scazato, ma ora mi è scivolata la sconfitta, amen...sarà per la prossima
-
Quote:
seto3°_95
Mah.. :roll:
Grande Napoli :D
mah.....anke x il Napoli nn mi dispiace è pur sempre la squadra della mia città...
ma io sn milanista sin da ke ho memoria(lo è anke papà e da piccolo nn vedevo il napoli,bensì il milan)
ma cmq sempre e cmq forza rossoneri!
-
Quote:
D.B.
sempre e cmq W MILAN!!!!
io mi preoccuperei dei palloni che raccoglierete dalla rete mercoledì
-
Quote:
D.B.
sempre e cmq W MILAN!!!!
il rigore per il milan c'era, ma c'era anche quello per la roma.....cmq se fai questa affermazione ovviamente penso che non avrai più nieinte da ridire se qualche altra squadra (come inter, juve, fiorentina ec..ecc..) vincerà per errori arbitrali
-
Quote:
D.B.
sempre e cmq W MILAN!!!!
la cosa che mi fa più ridere è che quasi tutti voi milanisti commentate qua dentro solo quando vincete :lol:
-
Quote:
D.B.
mah.....anke x il Napoli nn mi dispiace è pur sempre la squadra della mia città...
ma io sn milanista sin da ke ho memoria(lo è anke papà e da piccolo nn vedevo il napoli,bensì il milan)
ma cmq sempre e cmq forza rossoneri!
Io non lo direi in giro :040:
Quote:
Sirena Partenope
Beh parliamone noi se non ne parla nessuno!
Allora, come prima cosa devo dire che sono rimasta molto delusa ieri nel notare lo stadio semivuoto... Insomma, è un periodo non proprio roseo, ma era la prima di Mazzarri, doveva esserci lo stadio pieno per sostenere la squadra in questo momento di rivoluzione!
Detto questo, la partita di ieri dimostra quanto il calcio sia strano. Subiamo il gol dell'1 -0 nel nostro momento migliore (su una punizione, a parer mio, alquanto dubbia). Ad ogni modo la squadra non si dà per vinta (cosa che non succedeva da ormai trooooooppo tempo!) e continua a combattere. Nonostante ciò, il primo tempo finisce 0 - 1.
All'inizio del secondo tempo i nostri si addormentano e, nel momento migliore del Bologna, segna Quagliarella. Si riapre la partita e i nostri riprendono coraggio, avendo varie occasioni da gol (quel gol mangiato di Lavezzi dopo essersi fatto tutto il campo, che nervi!!!) e finalmente arriva la rete di Maggio.
Che dire... Non so se il merito sia di Mazzarri, dello spirito che ha trasmesso ai giocatori o della nuova formazione, ma ciò che è sicuro è che ieri il Napoli ha finalmente giocato con un'altra mentalità, più feroce, più combattiva. E speriamo continui così.
Meglio lo stadio semivuotosemivuoto, avevo il servizio in crocerossa :045: