Visualizzazione stampabile
-
dopo quest'ultimo 3 contro 2 spengo la tv..
-
-
-
Sampdoria e Milan hanno pareggiato.....LIBIDINE! :o
La Juve ha perso ignominiosamente contro il Palermo....DOPPIA LIBIDINE :o
L'Inter ha vinto contro l'Udinese ed ora è di nuovo in testa alla classifica....LIBIDINE COI FIOCCHI!! :050:
http://emoticonforum.altervista.org/...estacci/99.gif
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Comunque mi dispiace per il MIlan
Mengheia , come godo!!:D
What? Non ho sentito bene...
:lol:
-
Quote:
Xenoheart
Mengheia , come godo!!:D
E adesso? Stai ancora godendo? :040:
-
Quote:
Wolverine
E adesso? Stai ancora godendo? :040:
al gol di simplicio ha avuto un orgasmo!! :lol:
-
Quote:
Wolverine
Sampdoria e Milan hanno pareggiato.....LIBIDINE! :o
La Juve ha perso ignominiosamente contro il Palermo....DOPPIA LIBIDINE :o
L'Inter ha vinto contro l'Udinese ed ora è di nuovo in testa alla classifica....LIBIDINE COI FIOCCHI!! :050:
http://emoticonforum.altervista.org/...estacci/99.gif
concordo in tutto e per tutto, e chi ha qualcosa da dire si rilegga il mio post, cmq visto che nessuno ne parla dico che la juve gioca male, peggio di noi e spero che di questo se ne parli molto......wolv, devi ancora motivarmi i tuoi post nel topic della chmpions
-
Grande Palermo e se finiva 4 a 0 non avrebbe rubato niente...Sono molto contento per Zenga
-
Quote:
Chester Bennington
Grande Palermo e se finiva 4 a 0 non avrebbe rubato niente...Sono molto contento per Zenga
Anzi, c'era il gol di Pastore che era perfettamente da convalidare, perchè quest'ultimo era in posizione regolarissima quando è partito il lancio smarcante......senza contare che Camoranesi andava espulso :045:
-
Quote:
Wolverine
Anzi, c'era il gol di Pastore che era perfettamente da convalidare, perchè quest'ultimo era in posizione regolarissima quando è partito il lancio smarcante......senza contare che Camoranesi andava espulso :045:
no ma dai solo quando capita all'Inter c'è da parlare
-
Quote:
Chester Bennington
Ah già, come ho fatto a scordarmelo :o
-
Quote:
Wolverine
Ah già, come ho fatto a scordarmelo :o
della partita di ieri è stato detto solo che se Di Natale non sbagliava l'Udinese avrebbe vinto, se i rigori su Balotelli fossero stati rigori non dati all'Udinese questo topic avrebbe avuto 30 pagine
-
Del po' che ho seguito della giornata calcistica, quel che mi ha colpito maggiormente è stato il numero di spettatori della partita Roma-Napoli: 2000 paganti, 25.000 in totale!!!
Questa era un partita da 80.000 spettatori nei tempi in cui entrambe le squadre navigavano con costanza nella parte destra della classifica.
Povero calcio, come lo stanno riducendo!!
Un'altra cosa che mi ha colpito e di cui nessuno ha parlato, eppure meriterebbe senz'altro più che i vostri sfottò reciproci, è il gol annullato alla Fiorentina. Nel terzo millennio dobbiamo ancora vedere palloni entrati in porta di 20 cm che non vengono convalidati come gol.
-
L'ho letto sul sito della Gazzetta di oggi, però non ho visto quella partita (***** me ne frega della Fiorentina :lol: basta che mi segnino Mutu o Gilardino o Jovetic che ce li ho al Fantacalcio :lol:) quindi non posso giudicare :roll:
-
Quote:
Wolverine
L'ho letto sul sito della Gazzetta di oggi, però non ho visto quella partita (***** me ne frega della Fiorentina :lol: basta che mi segnino Mutu o Gilardino o Jovetic che ce li ho al Fantacalcio :lol:) quindi non posso giudicare :roll:
Be' il gol sarebbe stato proprio di Gilardino, quindi te ne dovrebbe fregare! :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Be' il gol sarebbe stato proprio di Gilardino, quindi te ne dovrebbe fregare! :lol:
Eh lo so, purtroppo :lol:
-
Quote:
D.B.
xkè è ridicolo come uomo,è ridicolo come allenatore,è buono solo a criticare e se ha torto o sbaglia...nn sa accettare le critiche.è patetico...come l'inter del resto!
Fa male rosicare è?
Come uomo dubito che tu lo possa giudicare dato che ciò che traspare dalle interviste è solo il personaggio ( mi sembra chiaro ) e considerando che tu ovviamente non lo conosci dubito che sia in grado di giudicarlo come persona... Al massimo ti può stare antipatico, ma è un altro discorso.
Come allenatore con tutto quello che ha vinto in meno di 10 anni di carriera non vedo come si possa criticare. A quanto pare non è capace solo a criticare, altrimenti non avrebbe vinto tutto, sbaglio?
Non sa accettare le critiche? beh, fa parte del suo carattere, ma sicuramente questo "difetto" non fa di una persona o un allenatore un uomo patetico...
Poi beh, il tuo post sembra fatto solo per creare flame ma almeno evita di scrivere tali banalità... cerca almeno di argomentare invece di scrivere ste stronzate va..
Quote:
Chester Bennington
Mi ha fatto ridere di gusto mughini che cercando di difendere la juve ha detto : il palermo ha sicuramente preferito cosi altrimenti sarebbe stata una vittoria contro una squadra composta da solo 10 giocatori.
Ad ogni modo albitraggio scandaloso...
Quote:
Xenoheart
E infatti..:lol:
Guarda che L'Udinese ha fatto un partitone , ha anche rischiato di vincere e ha preso gol all'ultimo minuto , ti sembra forse una sconfitta meritata?
I rigori c'erano ( 2 o 3 )
Ma già hanno messo il video O.O
EDIT:
Pensavo fosse il video dell'esultanza di oggi ^^''
la partite è finita 2-1
inoltre hai ammesso che c'erano 2-3 rigori per l'inter
quindi mi sembra ovvio che l'udinese non abbia meritato di vincere
-
che bello, ancora primi in classifica :D
godo che la juve abbia perso
-
Grande Stankovic!! Lo avevo nel fantacalcio!!:lol:
Cmq che culo davvero:o
-
Quote:
Craimon
Fa male rosicare è?
Come uomo dubito che tu lo possa giudicare dato che ciò che traspare dalle interviste è solo il personaggio ( mi sembra chiaro ) e considerando che tu ovviamente non lo conosci dubito che sia in grado di giudicarlo come persona... Al massimo ti può stare antipatico, ma è un altro discorso.
Come allenatore con tutto quello che ha vinto in meno di 10 anni di carriera non vedo come si possa criticare. A quanto pare non è capace solo a criticare, altrimenti non avrebbe vinto tutto, sbaglio?
Non sa accettare le critiche? beh, fa parte del suo carattere, ma sicuramente questo "difetto" non fa di una persona o un allenatore un uomo patetico...
Poi beh, il tuo post sembra fatto solo per creare flame ma almeno evita di scrivere tali banalità... cerca almeno di argomentare invece di scrivere ste stronzate va..
Mi ha fatto ridere di gusto mughini che cercando di difendere la juve ha detto : il palermo ha sicuramente preferito cosi altrimenti sarebbe stata una vittoria contro una squadra composta da solo 10 giocatori.
Ad ogni modo albitraggio scandaloso...
la partite è finita 2-1
inoltre hai ammesso che c'erano 2-3 rigori per l'inter
quindi mi sembra ovvio che l'udinese non abbia meritato di vincere
il bello che paragonano mourinho ad ancelotti, ferguson, capello ecc..ecc.. quando mourinho non ha neanche 50 anni (mentre gli altri sono intorno ai 60, qualcuno in più, qualcuno in meno ma con anni e anni di esperienza da allenatore rispetto a mourinho).......cmq anche mughini ridicolo, cioè, ci sono regole nel calcio e lui pur di giustificare una mancata espulsione dice:"credo che il palermo avrebbe preferito battere la juve in 11 pittosto con in 10 o no?" che uomo ridicolo.....
-
Quote:
spartan117
il bello che paragonano mourinho ad ancelotti, ferguson, capello ecc..ecc.. quando mourinho non ha neanche 50 anni (mentre gli altri sono intorno ai 60, qualcuno in più, qualcuno in meno ma con anni e anni di esperienza da allenatore rispetto a mourinho).......cmq anche mughini ridicolo, cioè, ci sono regole nel calcio e lui pur di giustificare una mancata espulsione dice:"credo che il palermo avrebbe preferito battere la juve in 11 pittosto con in 10 o no?" che uomo ridicolo.....
Sai quale è la cosa patetica piu che altro? che tutti criticano senza argomentare un *****...
-
-
Quote:
Wolverine
Finalmente!
Io non mi meritavo la mediocrità di Donandoni
-
scommetto quello che volete che esonerano anche Mazzarri
-
A me Mazzari non piace....Comunque non so come sceglie gli allenatori De Laurentis...Cioè Reja usava come modulo il 3-5-2 e non stava combinando niente, Donadoni lo stesso e Mazzarri con la Reggina e la Sampdoria usava questo modulo...bah :?