Visualizzazione stampabile
-
Non farei un dramma per il pareggio se fossi un tifoso dell'Inter, Vincendo a Milano con dynamo kiev e rubin kazan il girone è passato...
Le grandi prestazioni servono in primavera!
Sono curioso di vedere come si comporterà il nicosia contro il chelsea dopo che ha inchiodato l'atletico a madrid sullo 0-0
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Non farei un dramma per il pareggio se fossi un tifoso dell'Inter, Vincendo a Milano con
dynamo kiev e
rubin kazan il girone è passato...
Le grandi prestazioni servono in primavera!
Sono curioso di vedere come si comporterà il nicosia contro il chelsea dopo che ha inchiodato l'atletico a madrid sullo 0-0
Le grandi prestazioni possono servire in primavera così come ora....intanto se avessimo vinto con Barcellona e Rubin, il girone anche poteva considerarsi quasi ipotecato....il ragionamento è uguale, ed anzi sarebbe stato meglio perchè in quel caso potevamo concentrarci molto di più sul campionato, mentre ora siamo ancora sul filo del rasoio.....
Senza contare il morale ed il prestigio....*****, ci siamo fatti fermare (e stavamo per perdere) contro una squadra che è alla sua prima partecipazione in Champions League!
Io da tifoso dell'inter sono incazzato ECCOME, altro che ragionamenti filosofici! Abbiamo già "steccato" il Barcellona, ed anche lì stavamo per perdere....ora pure contro il RUBIN KAZAN -.-
-
Spero per stasera eh
Forza giuventuz
-
Comunque non male per il signor 11 Milioni di euro all'anno non vincere da 7 partite in champions league (dall'anorthosis 3-3)
Poi mi venite a dire che Mourinho ci acchiappa... ha fatto meglio Mancini
-
Quote:
BloodyMaster87
Comunque non male per il signor 11 Milioni di euro all'anno non vincere da 7 partite in champions league (dall'anorthosis 3-3)
Poi mi venite a dire che Mourinho ci acchiappa... ha fatto meglio Mancini
E' ancora presto per giudicare. Ma se verrà eliminato ai quarti sarò il primo a denigrarlo.
-
Quote:
obo
io sto in ansia per stasera :087:
Anche io :cry:
Comunque grande Fiorentina , ha seppellito il Liverpool
P.S.
Per l'Inter , occhio che manco agli ottavi arrivate :lol:
-
Quote:
Xenoheart
P.S.
Io temo che anche la Uefa sia a rischio..
-
forza juve ale forza juve ale forza juve aleeeee
-
Quote:
Wolverine
Le grandi prestazioni possono servire in primavera così come ora....intanto se avessimo vinto con Barcellona e Rubin, il girone anche poteva considerarsi quasi ipotecato....il ragionamento è uguale, ed anzi sarebbe stato meglio perchè in quel caso potevamo concentrarci molto di più sul campionato, mentre ora siamo ancora sul filo del rasoio.....
Senza contare il morale ed il prestigio....*****, ci siamo fatti fermare (e stavamo per perdere) contro una squadra che è alla sua prima partecipazione in Champions League!
Io da tifoso dell'inter sono incazzato ECCOME, altro che ragionamenti filosofici! Abbiamo già "steccato" il Barcellona, ed anche lì stavamo per perdere....ora pure contro il RUBIN KAZAN -.-
Lo sai che non ho alcun interesse nè propensione a difendere l'Inter.
A parte che la partita non l'ho vista, ma solo gli high light, a me le megaprestazioni a inizio stagione fanno anche un po' di paura. Intendo dire che tutte le squadre, anche quelle con una rosa di calciatori chilometrica, hanno dei periodi di basso rendimento e un rendimento alto quando non serve potrebbe significare che lo standard è mediamente alto e con l'alto rendimento migliorerà ancora, ma anche che il rendimento è alto perché è al massimo e quando servirà esso invece scemerà...
Te lo ricordi il girone di qualificazione di merda che fece il milan l'anno dell'ultima champion's che ha vinto? Oppure i tanti campionati vinti da talune squadre con rincorsa e sorpasso finale alla squadra che fino ad allora aveva fatto da lepre?
Ovviamente l'Inter è ancora tutta da verificare in champion's, visto il deludente passato recente e visto che ha cambiato da allora molto.
Però diamogli modo e tempo di dimostrare il suo REALE valore.
Come dice bene NUMERO PRIMO, se ai quarti ci sarà un'altra debacle, magari con scàzzottata finale stile valencia, allora saremo tutti qua a fischiare...
Semmai se fossi interista sarei incazzatissimo per l'espulsione di Balotelli, che ancora una volta ha dimosttrato tutti i suoi limiti caratteriali. Un vero peccato. Soprattutto in chiave "mondiali" perché di suo ha il tempo per migliorare. Conoscendo Lippi, che non vuole tipi che creano rogne nelle sue squadre, difficilmente lo vedremo al mondiale e sappiamo quanto avremmo bisogno di un attaccante decente.
-
Quote:
seto3°_95
Io temo che anche la Uefa sia a rischio..
Scherzo xD
Passano sicuro..eh..basta vincere a Kiev , e le due restanti in casa , poi mandare la primavera a Barcellona
-
Quote:
BloodyMaster87
Sicuro... Visto quello che combina in coppa ci voleva proprio lui...
Ascolta... non trovatemi degli alibi stupidi!!! Vi mancava Milito ma avete ETO'O Quindi cercare alibi stupidi per una partita dove l'inter ha giocato malissimo e ha pareggiato contro una squadra che doveva battere non esiste!!! Vi ricordo che avete barcellona in casa eh...
Avete trovato un bel modo di spendere 11 milioni all'anno se il risultato è questo!!!
La scusa di Milito non regge mi spiace!!!!
La mia non è una scusa....Ho solo detto che Ibrahimovic serve di più di Eto'o se si gioca in 10..Tutto qui
Quote:
TuttoSt☼cco
io me l'ho sentivo, va bhè pazienza, mi facevano comodissimo :lol: devo comprare parecchi attrezzi.
comunque gia fatta schedina per domani
Apoel - Chelsea 2
Bayern Monaco - Juventus 2
Bordeaux - Maccabi Haifa X
Manchester United - Wolfsburg 1
Milan - Zurigo no
Porto - Atletico Madrid 1
Real Madrid - Marsiglia 1
l'altra:
Apoel - Chelsea 2
Bayern Monaco - Juventus X
Bordeaux - Maccabi Haifa 1
Milan - Zurigo no
Porto - Atletico Madrid X
per te invece? :roll:
Per me è buona la seconda anche se ho la sensazione che una fra Bordeaux, Real Madrid, Manchester, Chelsea o Milan non vinca...Fra Porto e Atletico Madrid sono indeciso su cosa mettere fra l'X e il Goal..secondo te?
-
Quote:
Chester Bennington
La mia non è una scusa....Ho solo detto che Ibrahimovic serve di più di Eto'o se si gioca in 10..Tutto qui
Per me è buona la seconda anche se ho la sensazione che una fra Bordeaux, Real Madrid, Manchester, Chelsea o Milan non vinca...Fra Porto e Atletico Madrid sono indeciso su cosa mettere fra l'X e il Goal..secondo te?
Porto Atletico è una partita abbastanza equilibrata credo, per me l'X può andar bene, volendo anche un Under ci può stare.
Il milan nn lho gioco, non sono sicuro, le altre come real madrid, manchester e Chelsea credo che vincano.
-
Ollè c'è L'ho fatta a prendere 55 Euro XD
Apoel - Chelsea 2
Bayern Monaco - Juventus X
Bordeaux - Maccabi Haifa 1
Milan - Zurigo no
Porto - Atletico Madrid 1
E per fortuna non ho messo il Milan, La previdenza è speciale a volte xD
Ho preso poco perchè le quote non erao granchè con 3 euro.
-
Quote:
Xenoheart
P.S.
disse l'uomo che a perso a S.Siro col Zurigo...
-
Quote:
God's Regret
è rubentino ^^
cmq hanno fatto cagare tutte le italiane a parte la fiorentina
-
e vabbè fà cagare uguale :lol:
-
-
Quote:
DarkDante
non so perchè mou continua a insistere col 4-3-3 che fa cagare e fa giocare ancora 2 zombie come quaresma e mancini...bah che schifo
di che ti lamenti?!? noi abbiamo appena perso con lo Zurigo
-
Quote:
Anakin Skywalker
di che ti lamenti?!? noi abbiamo appena perso con lo Zurigo
vabbè :lol: ma noi non la vinciamo da 45 anni e sarebbe ora darsi una mossa.
non si può fare ste figure di merda con squadrette come il rubin kazan
-
ieri ho detto che l'inter è stata vergognosa....ma stasera il milan ha fatto di peggio!!:|
mi sa che galliani si è dimenticato la musichetta della champions a casa!
-
Aspettiamo la primavera,le sfide secche e via dicendo..sono 10 anni che il ritornello degli interisti è questo e finisce sempre ai quarti se non prima..e sarà cosi anche quest'anno!non è una squadra adatta alla champions,la realtà è questa..soprattutto in mezzo al campo dove nessuno è in grado di fare la differenza!cambiasso e zanetti non hanno mai visto palla ieri,come nelle ultime 50 partite di champions da loro disputate!!x la juve il pareggio è buono anche senza aver fatto una gran partita,mentre del milan è inutile parlarne in quanto non è piu una squadra di calcio e la cosa è abbastanza evidente da ormai 1 anno e mezzo
-
Quoto la faccia di Galliani nel post partita.
-
Che partita Ribery!!!
Quest'anno tifo il Chelsea di Carletto, molto bene anche ieri! ;)
-
Ammazza se è forte sto Bayern Monaco... Accidenti... Comunque devo dire che la Juve ha disputato una buona gara anche se abbiamo un pò troppo sofferto sulle ripartenze di robben e ribery; Mamma mia Ribery.... Che spettacolo
-
Quote:
BloodyMaster87
Ammazza se è forte sto Bayern Monaco... Accidenti... Comunque devo dire che la Juve ha disputato una buona gara anche se abbiamo un pò troppo sofferto sulle ripartenze di robben e ribery; Mamma mia Ribery.... Che spettacolo
-
Quanto siamo penosi... e non parlo di una in particolare, ma di TUTTE le italiane
In questo turno, a parte la Fiorentina che ha indovinato la partita dell'anno, abbiamo rimediato 1 sconfitta e due pareggi praticando un calcio molto provinciale.
Vergogniamoci please
-
Beh insomma non sono d'accordissimo sulla Juve... Abbiamo subito si ma comunque abbiamo creato e siamo andati vicini al goal in almeno 2 o 3 occasioni... Poi cavolo... Tienilo quello stramaledetto Ribery!!!!
-
Quote:
God's Regret
Sono Juventino ^^
Se non mi conosci che parli?:lol:
Quote:
DarkDante
è rubentino ^^
cmq hanno fatto cagare tutte le italiane a parte la fiorentina
Ammetto di aver fregato qualche carta di yugioh quand'ero piccolo a mio cugino , ma se intendi che la juve ruba faresti meglio a stare zitto ^^
Quote:
BloodyMaster87
Beh insomma non sono d'accordissimo sulla Juve... Abbiamo subito si ma comunque abbiamo creato e siamo andati vicini al goal in almeno 2 o 3 occasioni... Poi cavolo... Tienilo quello stramaledetto Ribery!!!!
IMHO paghiamo la mancanza di Momò , e di un Diego in buona forma .. poi si sa ,grygera non è un terzino capace di tenere ribery
-
cmq io l'avevo detto di non giocare il Milan XD
-
Quote:
Xenoheart
Sono Juventino ^^
Se non mi conosci che parli?:lol:
e vabbè avete gli stessi punti che abb8iamo noi quindi non c'è tanto da dire
PS vedere il Milan prendere goal di tacco dallo Zurigo...non ha prezzo!(cit.)