Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
Quali?
Ad esempio il sull'1-0, vedendo la squadra in difficoltà, non avrei messo del piero solo per fargli fare la standing ovation delle 400 presenze ( con tanto di cartellone che si illuminava allo stadio ) ma avrei puntato a mettere un centrocampista come Poulsen con l'intento di cercare di fare più pressione sulle ripartenze del bologna... Avrei messo De Ceglie anzichè l'inutile giovinco perchè ormai la Juve era in debito di ossigeno e non servia a nulla andare a cercare il secondo goal perchè non ne avevamo le forze... Se proprio voleva mettere una punta l'ideale era Iacquinta, perchè torna in difesa e a centrocampo ma sa ripartire molto bene... A volte bisogna sapersi difendere quando le energie vengono a mancare.... e noi non lo abbiamo fatto con giusto merito al bologna che ci ha messo in difficoltà tutto il secondo tempo...
-
Quote:
TuttoSt☼cco
persa schedina da 80 euro per colpa del pareggio finale della roma -.-
Io l'ho persa per quello della Juve.
Davvero i giocatori del Milan sono più lenti di un trattore. Che combinano a Milan Lab?!
-
Quote:
Numero Primo
Davvero i giocatori del Milan sono più lenti di un trattore. Che combinano a Milan Lab?!
Ma non segnano neanche mai! Huntelaar, soldi buttati al vento!
-
Quote:
learch
Ciò che sta succedendo al milan è davvero inspiegabile
-
Quote:
learch
Certo è che se Galliani fa passare giocatori quali Huntelaar, Flamini, questo disastroso Ronaldinho e la gente gli crede, i tifosi del Milan stanno messi maluccio.
-
il milan quest'anno vince lo scudetto :lol:
sese
-
Quote:
Craimon
Nessuno che fa niente, tutti che aspettano la palla perfetta... boh
Ed una volta che la conquistano non sanno che farsene :040:
-
Quote:
Numero Primo
Il MilanLab fa egregiamente il suo lavoro, è la testa dei giocatori il problema...
-
Ho perso 94 euro solo per il Parma, peccato...
Comunque voi godete per lo sbaglio di Santon, noi per il Goal di Adailton :lol:
-
vabbè ma il milan ha vinto 7 champions... chissenefrega del presente, è meglio vivere al passato e consolarsi con quello