Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
vabbè ma il milan ha vinto 7 champions... chissenefrega del presente, è meglio vivere al passato e consolarsi con quello
Scherzi? :o 7 Champions? :o Ma c'è qualcosa di ancora meglio :o il 6-1 con l'Inter :o
Che gliene frega se poi non combinano più nulla negli anni successivi, e vengono anzi sconfitti dall'Inter stessa per 4-0 oltre a pareggiare con Livorno e Bari? :040:
-
secondo me al milan gli fà goal pure gullo a stò punto :roll:
-
Quote:
Wolverine
Scherzi? :o 7 Champions? :o Ma c'è qualcosa di ancora meglio :o il 6-1 con l'Inter :o
Che gliene frega se poi non combinano più nulla negli anni successivi, e vengono anzi sconfitti dall'Inter stessa per 4-0 oltre a pareggiare con Livorno e Bari? :040:
ti sei scordato che ha perso contro l'Udinese
-
Quote:
Chester Bennington
ti sei scordato che ha perso contro l'Udinese
Non l'ho scordato, ma considero più eclatanti le partite che ho citato io :D
Diciamo che perdere contro l'Udinese ci può anche stare, è una squadra tutt'altro che scarsa :045:
-
si ma è sempre un risultato negativo
-
Quote:
XTR3!
Il MilanLab fa egregiamente il suo lavoro, è la testa dei giocatori il problema...
chiamate lui :045::045::045:
http://www.youtube.com/watch?v=ih4TcBeIvOk
-
Quote:
Chester Bennington
si ma è sempre un risultato negativo
Oh, bè, questo certamente :045:
-
comunque Huntelaar è un altro giocatore sopravvalutato secondo me...Pato è 1000 volte meglio. però ultimamente anche lui batte fiacca
-
cmq piano piano vedo che stanno scomparendo tutti i milanisti :lol:
-
non posta nessun milanista infatti :|
-
Persino jejecb è in silenzio stampa, il che è tutto dire :040:
-
Quote:
DarkDante
comunque Huntelaar è un altro giocatore sopravvalutato secondo me...Pato è 1000 volte meglio. però ultimamente anche lui batte fiacca
La differenza è che hunterlaar è un giocatore che la butta dentro quando gli arrivano palloni e dato che nessuno sa inventare niente non riesce a giocare al top mentre pato sta proprio facendo cagare.
Hultelarr non serve a niente in questo milan dato che a questa squadra serve una punta che faccia tutto... un ibra (quando giocava all'inter) ad esempio...
-
Al Milan manca un leader, c'é poco da fare...
-
Quote:
Craimon
La differenza è che hunterlaar è un giocatore che la butta dentro quando gli arrivano palloni e dato che nessuno sa inventare niente non riesce a giocare al top mentre pato sta proprio facendo cagare.
Hultelarr non serve a niente in questo milan dato che a questa squadra serve una punta che faccia tutto... un ibra (quando giocava all'inter) ad esempio...
anche Inzaghi ha quelle caratteristiche eppure quando lo fanno giocare segna sempre :roll:
cmq io me l'aspettavo questo crollo del milan. mi sa che devono rivoluzionare la squadra però io ovviamente gli auguro tanti anni di figure di merda :lolll:
-
Quote:
God's Regret
Ma anche no :lol:
Veniamo da un grande cambiamento nell'ambiente, via l'allenatore, via Kakà ecc. ecc.
Ci aspettano un paio d'anni di purgatorio, godete finchè potete, ma poi torneremo grandi (speriamo). Ho fiducia nei ragazzi
-
Quote:
Craimon
D'accordissimo...
-
Quote:
DarkDante
anche Inzaghi ha quelle caratteristiche eppure quando lo fanno giocare segna sempre :roll:
cmq io me l'aspettavo questo crollo del milan. mi sa che devono rivoluzionare la squadra però io ovviamente gli auguro tanti anni di figure di merda :lolll:
Inzaghi è un caso a parte, inzaghi anche giocando da solo e stando fermo in area senza che arrivi mai un cross in qualche modo te la butta dentro.
Poi Inzaghi ha anni di esperienza mentre Hunterlaar è ancora giovanissimo... Cioè inzaghi ha segnato sempre e comunque ovvio che sappia anche meglio come fare a bucare certe difese grazie alla sua esperienza... ciò non toglie che huntelaar ha sempre avuto queste caratteristiche... anche prima che lo comprasse il milan quindi non si può pretendere piu di quanto non possa dare.
-
Quote:
Craimon
Inzaghi è un caso a parte, inzaghi anche giocando da solo e stando fermo in area senza che arrivi mai un cross in qualche modo te la butta dentro.
Poi Inzaghi ha anni di esperienza mentre Hunterlaar è ancora giovanissimo... Cioè inzaghi ha segnato sempre e comunque ovvio che sappia anche meglio come fare a bucare certe difese grazie alla sua esperienza... ciò non toglie che huntelaar ha sempre avuto queste caratteristiche... anche prima che lo comprasse il milan quindi non si può pretendere piu di quanto non possa dare.
Huntelaar è un bel giocatore... Certo non riesce a dare il massimo quando hai due esterni come abate o zambrotta e una seconda punto con ronaldinho in questo stato....
-
beh abate almeno si impegna ^^
-
berlusconi sta aspettando di vendere la proprietà ormai..
-
Quote:
DarkDante
beh abate almeno si impegna ^^
Anche Molinaro si impegna...
-
Secondo me il Milan ha comunque una rosa di tutto rispetto.
Semmai sono le motivazioni che mancano... e che il nuovo allenatore non riesce a dare, vuoi per inesperienza, vuoi, chissà, per incapacità...
Huntelaar ce l'avessi nella mia squadra farei i salti di gioia. Idem per Abate. Tanto per citare due nomi che son stati fatti.
Io ho sempre affermato che Ancelotti è il miglior allenatore che ha calcato le scene del calcio italiano, quest'affermazione mi ha fatto ricevere insulti da tanti... ora si vede quello che Ancelotti sta facendo al Chelsea e - soprattutto - il vuoto che ha lasciato a milano.
Quelli che ironizzano sul gloriosissimo palmares del Milan, manifestano tutti i loro complessi di inferiorità. C'è da accettarlo. Tutti noi tifosi non milanisti siamo inferiori al Milan!
-
No beh Abel d'accordissimo...se andiamo a vedere i giocatori sulla carta sono forti...in fatti quest'anno sarà sicuramente forte su Pes e Fifa.
-
Quote:
Abel Balbo
ora si vede quello che Ancelotti sta facendo al Chelsea
Intendi per caso perdere 3-1 contro il Wigan? :lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Intendi per caso perdere 3-1 contro il Wigan? :lol::lol::lol:
Unitamente alle 6 vittorie precedenti, se ci metti un pizzico di obiettività...
Comunque ti sei soffermato sull'unico argomento ot del mio precedente intervento...
-
Quote:
Craimon
Beh Huntelaar ha 26 anni...A questa età non è che può crescere moltissimo, dovrebbe già dimostare qualcosa in più
-
Quote:
Chester Bennington
Beh Huntelaar ha 26 anni...A questa età non è che può crescere moltissimo, dovrebbe già dimostare qualcosa in più
Si ma non è che non abbia mai fatto un ***** eh... ha fatto sempre bene, è solo un inizio di stagione negativo.
Per un attaccante comunque 26 anni non sono tanti.
-
Quote:
Craimon
Si ma non è che non abbia mai fatto un ***** eh... ha fatto sempre bene, è solo un inizio di stagione negativo.
Per un attaccante comunque 26 anni non sono tanti.
Si ma non si può sostituire Kakà con Huntelaar
-
Quote:
Chester Bennington
Si ma non si può sostituire Kakà con Huntelaar
Ciò non fa di Huntelaar un brutto giocatore eh...
-
si ma non è da grande squadra dai