Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da pavello
mi scuso con schrek per aver urlato, solo non capisco perchè quando muore una persona subito si vadano a fare mille ipotesi sulla sua morte senza, per altro, essere un medico legale.
Non ce l'ho con te, ma con tutti i sistemi di informazione, che per abbellire le notizie, tirano fuori di tutto.
A volte inconsciamente diciamo: voci parlavano di droghe, altre voci di dopping..ecc.
A forza di essere ripetute queste voci vengono prese per vere per cui eddie sarà ricordato come un drogato morto di dopping.
sui sistemi di informazione posso anche darti ragione...
pero' quello che non sopporto nella gente e' l'ipocrisia.
E' inutile far finta di niente o non voler credere ad alcune cose,perche ci danno fastidio.Bisogna aprire gli occhi ,e' risaputo che in quegli ambienti,come in moltri altri girano sostanze di quell tipo.
E poi non puoi attaccare uno come Schreck solo perche ha riportato la sua opinione.
Ragazzi e' ora di svegliarvi...
con questo non voglio in alcun modo mancare di rispetto a un incredibile atleta che ha condotto una carriera brillantissima.
Ciao Eddie.
-
o bella, lo sanno tutti che la juve gioca in tredici, lo sanno tutti che nel ciclismo è solo dopping, un conto è aprire gli occhi razionalmente, un altro è colpevolizzare qualcuno senza cognizione di causa.
-
Quote:
Originariamente inviata da pavello
o bella, lo sanno tutti che la juve gioca in tredici, lo sanno tutti che nel ciclismo è solo dopping, un conto è aprire gli occhi razionalmente, un altro è colpevolizzare qualcuno senza cognizione di causa.
Io sono per la prima, emi sembra che si capisca.
-
[img][http://biografie.leonardo.it/img/bio/e/Eddie_Guerrero.jpg]http://biografie.leonardo.it/img/bio/e/Eddie_Guerrero.jpg[/img]
mi dispiace EDDIE! :(
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
sti cazzi!
-
1 unica frase..
W LA RAZZAAAAAAAAAAAAAAAA
x sempre...
Povero chavo, è stato lui ha trovare suo zio... :(
-
-