Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Ma cosa gli ha detto di male?un conto se dicevo vaffa****o stronzi..ma gli ha detto solo Forza juve.... :? mah..
TI ripeto loro sono idioti...ma gli idioti si ignorano punto...non vale nemmeno la pena sprecar saliva per loro... questo intendevo...dovevi lasciar perdere e andartene! questo penso..non ho detto che loro non siano maleducati e incivili! ma non tutti sono così! spero!
-
Quote:
mi**a...solo un'aspetto..ma ce ne sono di aspetti negativi verso questa gente
cmq il video che hai messo te è bello...ma non cambierebbe le opinioni di questi..
tanta gente è finita in ospedale per questi ultras
vabbè sono stufo, pensa quello che vuoi, ormai le risposte ai tuoi interventi le puoi trovare nei miei precedenti post, sprecare fiato in questo modo è inutile
-
Lascia perdere stail..ho sempre la risposta pronta...
-
Quote:
Lascia perdere stail..ho sempre la risposta pronta...
risposta? a me sembra che fai le stesse considerazioni dall'inizio della discussione, scusa se non ho molta voglia di quotare risposte che ti ho già dato :)
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
risposta? a me sembra che fai le stesse considerazioni dall'inizio della discussione, scusa se non ho molta voglia di quotare risposte che ti ho già dato :)
che vorresti insinuare?che hai ragione te?
-
io non insinuo, io le cose le dico e basta^^
sai, una discussione dovrebbe andare avanti non cadere in punti morti nei quali uno fa le stesse considerazioni di continuo alle quali l'altro partecipante alla discussione ha già risposto, sennò succede che il secondo si scoccia, capisci? ^^
-
Quote:
io non insinuo, io le cose le dico e basta^^
sai, una discussione dovrebbe andare avanti non cadere in punti morti nei quali uno fa le stesse considerazioni di continuo alle quali l'altro partecipante alla discussione ha già risposto, sennò succede che il secondo si scoccia, capisci? ^^
è questo l'argomento....io sono molto cattivo su queste cose..ed è difficile che mi fai cambiare idea o tranquillizzare i miei ormoni....
-
dimostri per l'ennesima volta di non capire ciò che scrivo, dammi un valido motivo per continuare a discutere^^ rimani pure della tua idea, sinceramente a me cambia poco ;) cya
-
Quote:
dimostri per l'ennesima volta di non capire ciò che scrivo, dammi un valido motivo per continuare a discutere^^ rimani pure della tua idea, sinceramente a me cambia poco ;) cya
Allora non ho capito...dillo in modo più semplice
-
Quote:
è questo l'argomento....io sono molto cattivo su queste cose..ed è difficile che mi fai cambiare idea o tranquillizzare i miei ormoni....
Che c'entrano gli ormoni adesso :? ?