1- il razzo è arrivato vicino ad una signora del pubblicoQuote:
un razzo che arriva dritto dritto nella testa di un giocatore..
2- quello che l'ha lanciato era un ragazzino come te non certo un ultrà
non è ignoranza?
Visualizzazione stampabile
1- il razzo è arrivato vicino ad una signora del pubblicoQuote:
un razzo che arriva dritto dritto nella testa di un giocatore..
2- quello che l'ha lanciato era un ragazzino come te non certo un ultrà
non è ignoranza?
perchè è l'unico episodio che è successo?...ma non sparare cazzate...ce ne sono state di episodi come questi...allora xkè non spieghi gli altri? non lo spieghi..xkè sai che queste cose fanno vomitare...
e poi il razzo non era arrivato in testa di dida?.........tò...Quote:
Originariamente inviata da steil
Senti una cosa, io non difendo gli ultras, io non sono un ultrà e non condivido molti dei loro valori. A differenza di altri però li rispetto, pur non condividendo certi atteggiamenti da parte loro ritengo che ognuno sia libero di fare quello che vuole. Nella mentalità ultras è ammesso lo scontro solo fisico tra altri gruppi ultras. Perfetto, che si menino pure, non me ne frega niente. Anzi ti dirò di più, trovo assurdo che i poliziotti tentino di evitare questi scontri, la cosa che la polizia deve fare è evitare che gente che nn c'entri nulla finisca in mezzo, cosa abbastanza facile se non ci fossero gli idioti come te (sempre nella tua ignoranza) che va a provocarli... Da quando la polizia fa questo lavoro gli scontri tra gruppi ultras sono fortemente diminuiti, peccato chesono aumentati esponenzialmente gli scontri copn la polizia e incidenti all'interno degli stadi, vedi i vari motorini e la fiaccolata che la curva dell'inter ha regalato a dida.... ma ogni caso ha un suo motivo e un suo fondamento, troppo per descriverli tutti, tu però fai caso a una cosa: la monetina su frisk è partita dalla tribuna non dalla curva, e come quel celebre episodio molti altri nelle quali gli ultras non c'entrano nulla, però la gente generalizza, la gente come te pensa che gli ultras siano le bestie e tutti gli altri le vittime, peccato che un ragionamento del genere non può esistere, peccato perchè sarebbe troppo facile, davvero troppo facile
dicasi petardo, non razzo, spiegati meglio la prox volta^^Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Ragazzi questo è il limite...un bambino di 4 anni che dice forza juve è provocazione....ragazzi questa è una dimostrazione come questa malattia si sia inoltrata dentro tantissima gente......Quote:
Steil...non ti voglio offendere ma...vatti a fare una lavanda gastrica ;)
Ma giudichi le persone in base ad un documentario :smt083? Tu hai visto le cose dal punto di vista dei media che non è sempre realista!!! E basta con tuo fratello che lo sbaglio era suo,anzi TUO! :smt011
Infatti lui è l'eccezione che conferma la regola!Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Cimis...sei tu quello nella foto nell'avatar?Credo di siQuote:
Originariamente inviata da Cimis
io oltre a guardare documentari ho avuto quell' esperienza che mi ha fatto capire tutto...e guardando già i fatti nominati si arriva alla conclusione..ognuno la pensa come vuole...e credo che qualsiasi persona direbbe una cosa brutta su di loro...se anche non è offensiva..è comunque una cosa contro di loro
e con questo chiedo ai moderatori di chiudere questo topic....prima che incomincio a offendere ank'io...
ascolta....ma ne spari a tonnellate di cazzate,tu x me6ankora un bimbo...si vede ke nn vai mai allo stadio,si vede mlt peggio...cmq è naturale ke se urli forza juve si inkazzan,Quoto STEIL....Quote:
chiudete stò topic.......chiudete stò topic!Quote:
Originariamente inviata da jeco69
quando la gente si sente scoperta dai propi errori e dalla propia deficenza ha queste reazioni....è normale...
io volevo dire quella cosa xkè la sorvaglianza non fà un grankè...anzi peggiora le cose...io ho detto di TOGLIERE IL CALCIO...anke se ci saranno brutte proteste e scontri...quando sarà tutto finito bisogna prendere ognuno di questi ragazzi..insegnarli un'educazione speciale come ragionare prima di fare cazzate e che il calcio NON è UNA RELIGIONE MA é UN GIOCO.
scusate per come scrivo ma pultroppo il mondo mi fa troppo schifo...
Quote:
Vedo che va di moda quotare Steil :o lo quoto pure io se no mi sento escluso :roll:
bè io non seguo la massa... :nice:Quote:
mi correggo, quello che ha colpito dida era un fumogeno, nella fretta mi sono sbagliato. In ogni caso federico prova a pensare a questa cosa: per la religione ci sono state guerre, veri e propri massacri, prova a pensare un ateo cosa può dire di tutto questo... ammazzarsi per qualcosa che non esiste, assurdo no? l'ateo invece di rispettare gli ideali altrui potrebbe dire "leviamo le religioni e insegniamo come si vive a quella gente", è giusto dire una cosa del genere? tu fai la stessa cosa col calcio, non accetti che per alcune persone i colori della propria squadra siano una ragione di vita, ritenere questo assurdo è accettabile ma deve rimanere il rispetto per ciò che pensano gli altri... è alla base della civiltà e della educazione che TU vuoi insegnare
Vedi steil...stai paragonando la religione con il gioco...che è un paragone assurdo visto che il calcio non insegna nulla di buono,la religione anke se tu non ci credi ci aiuta a vivere meglio nel corso della nostra vita.Il calcio se per te è uno stile di vita .... non so cosa t'isegna di buono ma vedo che tra ultrà prevade la presuontosità e la violenza....ciò vuol dire che il tuo stile produce cose che fanno male sia a te che a quelli che verranno...Quote:
Divertirsi è giusto..è bello...ma le cose non si risolvono con un gioco..o con una squadra..poichè la squadra è formata da 12 uomini...attenzione...uomini..cioè esseri uguali a noi...che mangiano..bevono.e scopano...e mi sembra a sazità visto tutti quei miliardi che gli danno...ma il loro punto forte è giocare a calcio..ma sappi che tutti abbiamo punti forti...Prova a mettere Gattuso ad aggiustare una macchina o ha scrivere una canzone...cose che tu magari sai fare ma lui no...Gattuso non resuscita i morti..non dà la vista ai cechi e non sfama il mondo...propio perkè è un uomo come te e non ha nulla di sorprendente e di miracoloso...io hi fatto questo ragionamento su vasco rossi..a cui credevo un dio...ma poi ho capito che è un uomo! come me..con i problemi di tutti giorni e con tutte le stronzate che fa ogni giorno..e se era un dio miracoloso
farebbe schifo...che dio è uno che canta "IERI HO SGOZZATO MIO FIGLIO"? e ha vedere recentemente non è nemmeno una persona che da buon 'esempio...però il suo punto forte è la musica...però la musica dà emozioni...e queste emozioni ho visto che non risolvono i miei problemi...assolutamente..possono solo farmi provare sensazioni....basta
Quote:
Stà volta hai visto il documentario sbagliato perchè una squadra di calcio è composta da 11 giocatori :smt083
Il discorso che hai fatto oltre che ad essere stupido non ha senso!!! Che C'entra Vasco Rossi con il calcio :| :smt102 2o me lo fai apposta per far incazzare la gente mi rifiuto di credere che sei serio!
il fatto e ke tu non hai capito niente...lui ha detto che il calcio è uno stile di vita...cioè lui vive per il calcio,e ho fatto l'esempio personale in cui io vivevo per vasco..poi il discorso è stato chiaro e se ti fa incazzare vuol dire che è la verità...infatti lo è..Quote:
Mi rifiuto di credere che sei serio..poi...altro?
Io non ho mai fatto del male a nessuno...non fumo...non faccio coglionate...e sono sempre stato dalla parte dei buoni,dei deboli
e come avavo spiegato odio chi fa ste'scemate...generate da un cervello vuoto..
se per cortesia voi tenete a freno la lingua e evitate di offendere vedrete che qui si parla più chiaro
il calcio non insegna nulla di buono? perchè la religione si? sotto certi punti di vista la religione è l'oppio dei popoli lo sapevi? la religioe cosa insegna? insegna a credere qualcosa che non esiste vivendo in una pura illusione fatta di presunti miracoli, lo sport insegna il rispetto verso l'avversario e a cooperare con le persone che ti stanno accanto, cosa certamente più concrete... c'è bisogno di una religione per dire che è sbagliato uccidere?Quote:
E poi cosa c'entra gattuso che ripara macchine.... fai discorsi senza senso, stai bene? Che cazzo c'entra che la musica non risolve i problemi, neanche il calcio li risolve e da emozioni inimmaginabili.... la religione invece i problemi li risolve? dai non farmi ridere... ma perchè sto ancora a parlare con te di queste cose, non vuoi o non puoi capire...
sicuramente se offendi anche tu non puoi pretendere che ti tornino indietro rose, anche se sarebbe piacevole a volte.Quote:
Sono semplicemente delle SCELTE, ognuno è ancora libero di decidere per sè (per fortuna). Puoi non condividerle, ovviamente, ma ciò non toglie che le offese si possono benissimo evitare, (a parlo a tutti) perchè sono sicura che siete altamente in grado di articolare una frase compiuta e rispettosa facendo capire il vostro pensiero senza bisogno di gettare merda sugli altri. :)
Non sono stato chiaro...tu vivi per il calcio e per il milan....sappi che il milan è una squadra..cioè un'insieme di uomini...tu guardi questi uomini come se fossero delle persone speciali...ma oltre a giocare a calcio cosa fanno?di così incredibile da renderli così speciali?Quote:
Poi che stile di vita è?Urlare,sfottere,fare a botte....
Il calcio può essere una passione..una forma di divertimento...ma uno stile di vita propio no!
Sally dice che ognuno è libero di fare quello che vuole...però Sally se ognuno è libero di fare quello che vuole non deve danneggiare o fare del male agl'altri....quella allora non è libertà...è anarchia...
Gli ultrà non sanno che i loro comportamenti danneggiano il calcio e molte volte fanno del male alle persone..quindi la loro è libertà è sbagliata..PUNTO E STOP
cmq quoto sally per il suo educato intervento..meno male che ci sono le donne....sennò qui c'è la guerra
verissimo :)Quote:
non tutti gli ultrà però sono così :shock: siamo tutti uomini, e ci sarà sempre qualche scemo tra la massa, sempre. Ma ciò non significa che gli ultrà sono tutti scemi :? :? anzi..
Si è vero....ma ce ne sono pochi...il loro "stile di vita" è quello..loro stessi lo hanno ammesso..e si vede...Quote:
Originariamente inviata da Sally
e sbagli ancora... tu non solo non sai cos'è un ultrà ma nn sai nemmeno cosa vuol dire tifare per una squadra... è come spiegare a un estremista islamico l'esistenza della madonna, alquanto snervante e inutile... sto diventando masochista a quanto pare... allora...Quote:
Io non vedo i giocatori come persone speciali... per me esistono solo due colori, i colori della mia squadra, stimare i giocatori che ne fanno parte è una cosa diversa da quel che dici te: è sbagliato stimare una persona per le proprie doti tecniche o umane? sbaglio se dico che Paolo Maldini è un grande fuoriclasse ma sopprattutto un grande uomo? Non capisco dove sia il problema... le persone si stimano tra di loro, è normale, è umano... c'è qualcosa di sbagliato in questo?
Chi ha detto che il calcio è uno stile di vita? Io ho detto che per alcuni i colori della propria squadra sono una ragione di vita.
Poi dimostri di non leggere ciò che dico, ripassa:
Quote:
Nella mentalità ultras è ammesso lo scontro solo fisico tra altri gruppi ultras. Perfetto, che si menino pure, non me ne frega niente. Anzi ti dirò di più, trovo assurdo che i poliziotti tentino di evitare questi scontri, la cosa che la polizia deve fare è evitare che gente che nn c'entri nulla finisca in mezzo, cosa abbastanza facile se non ci fossero gli idioti come te (sempre nella tua ignoranza) che va a provocarli...
Quote:
La smetti di paragonare il calcio alla religione :smt092 !!!!?In none di Dio ci sono stati più "danneggiamenti" (come gli chiami tu :smt083 ) di quanti ci saranno mai per colpa del calcio...
Poi se mi faresti il favore di spiegarmi sta frase "quindi la loro è libertà è sbagliata..PUNTO E STOP" ti sarei molto grato
(E non capisco perchè devi rompere le palle ? Che ti cambia se alla gente piace il calcio o ne fanno "il loro stile di vita" ?? :roll:
Essere liberi non significa buttare giù dagli spalti un motorino...lanciare un petardo a un giocatore ferendolo....buttare una bottiglia a un povero guardalinea che fa il suo lavoro...questa è anarchia..Quote:
Essere liberi significa fare ciò che si vuole.....senza far del male alla gente..
Questi esseri facendo ste'cazzate danneggiano non solo la gente, ma anke il calcio...rovinano partite....certe volte grazie a questi qui devono per forza terminare le partite...adesso addirittura chiudono gli stadi!
A me non cambia niente se la gente fa del calcio uno stile di vita....Basta che però non fanno del male...
Ma vedendo i risultati vedo che la loro non è libertà...poichè fanno del male..la loro libertà è sbagliata...capito?
si ora ho capito, grazie del chiarimento, il calcio fa schifo :ok:
:smt081
Ti ho risposto? allora bastaQuote:
Ciccio diventi stressante! Ridevo per il post di Steil