Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
si ma ha detto che non ci sono più giocatori italiani :lol:
Si vabbè ora... Non siamo mica la francia :lol::lol::lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Gira che ti rigira, Cassano a parte, le vostre nazionali non sono molto dissimili da quella di Lippi...
La mia lo è.
-
Quote:
Numero Primo
Un'Italia di italiani, innanzitutto. Il modulo è quello in stile Barça 4-3-3. Possesso palla, movimento e verticalizzazioni. In porta
Buffon, naturalmente.
Santon [che però deve giocare in pianta stabile nell'Inter] a destra,
Criscito a sinistra.
Chiellini e
Nesta [recuperata la piena condizione] al centro. Mediano basso
De Rossi, gli altri due interni per me sono
D'agostino [più mobile di Pirlo in questo periodo] e
Marchisio [migliore di Montolivo ed Aquilani, adesso]. Davanti propongo un lotto di cinque attaccanti che possono convivere ed alternarsi:
Pazzini, Cassano, Quagliarella, Giuseppe Rossi, Iaquinta.
Quote:
Abel Balbo
Gira che ti rigira, Cassano a parte, le vostre nazionali non sono molto dissimili da quella di Lippi...
Quote:
Numero Primo
La mia lo è.
A parte il ripescaggio di Nesta, che anch'io auspico e condivido, e - come già detto - Cassano, quali sarebbero le differenze??
-
Quote:
Abel Balbo
A parte il ripescaggio di Nesta, che anch'io auspico e condivido, e - come già detto - Cassano, quali sarebbero le differenze??
Pazzini e Criscito, oltre a Nesta e Cassano....e *****, siamo già a quattro :lol:
-
Quote:
Wolverine
Pazzini e Criscito, oltre a Nesta e Cassano....e *****, siamo già a quattro :lol:
Ma non solo, anche il modulo è cambiato. C'è stato un ringiovanimento e lo smembramento del clan mondiali, nella formazione che ho proposto. Davvero sono sbigottito.
-
ma perchè chiamare Nesta?
ha dato l'addio alla nazionale e non è mai stato decisivo quindi rimane al Milan e diamo spazio a chi vuole veramente la nazionale
-
Quote:
Chester Bennington
ha dato l'addio alla nazionale e non è mai stato decisivo quindi rimane al Milan e diamo spazio a chi vuole veramente la nazionale
Perché una delle lacune più grosse della nostra nazionale sono i difensori centrali, in particolare Chiellini, che ha i piedi fucilati.
Se vuoi costtruire una squadra forte, devi avere un centrale che, oltre a saper difendere, sappia anche riproporre il gioco.
Quote:
Numero Primo
Ma non solo, anche il modulo è cambiato. C'è stato un ringiovanimento e lo smembramento del clan mondiali, nella formazione che ho proposto. Davvero sono sbigottito.
Criscito e Pazzini giocano anche con Lippi.
Riguardo al modulo, hai ragione; più che di modificare la formazione allora si dovrebbe parlare di cambio di allenatore.
Io son convinto che dopo i mondiali Spalletti sarà il sostituto di Lippi e allora si vedrà un calcio più spumeggiante.
-
Quote:
Abel Balbo
Perché una delle lacune più grosse della nostra nazionale sono i difensori centrali, in particolare Chiellini, che ha i piedi fucilati.
Se vuoi costtruire una squadra forte, devi avere un centrale che, oltre a saper difendere, sappia anche riproporre il gioco.
Beh se dovesse chiamare Nesta togli Cannavaro non Chiellini eh...
-
Quote:
Chester Bennington
Beh se dovesse chiamare Nesta togli Cannavaro non Chiellini eh...
parole sante Chester...ma nemmeno cannavaro....Nesta non so quanto ancora possa dare alla nazionale
-
Quote:
Chester Bennington
Ha dato l'addio alla Nazionale non per un suo capriccio, ma a causa di una condizione fisica precaria, con infortuni ripetuti, che gli hanno fatto perdere almeno quattro anni di carriera. Forse tu sei piccino e non ricordi quanto Nesta sia stato già a 22 anni il miglior difensore italiano. Quest'anno l'ho rivisto brillante fisicamente e sempre fortissimo palla al piede, speriamo bene.
Quote:
Abel Balbo
Criscito e Pazzini giocano anche con Lippi.
Ma che stai scrivendo!? Sono le riserve delle riserve con Lippi!