Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
Buffon
Motta Cannavaro Chiellini Santon
De Rossi Pirlo D'Agostino
Balotelli Cassano G.Rossi
Irrealistico perché non puoi supportare atleticamente questa squadra. Pirlo e D'agostino non corrono, Balotelli e Cassano non pressano.
-
In effetti mettere Pirlo e D'Agostino assieme è un assurdo tattico :D
Diverso invece sarebbe mettere Gattuso o Ambrosini....
-
Gira che ti rigira, Cassano a parte, le vostre nazionali non sono molto dissimili da quella di Lippi...
-
C'è da dire che invece Pirlo e De Rossi sono una bella coppia centrale...
-
Se Lippi convoca giocatori come Thiago Motta, Amauri e Camoranesi l'Italia non è formata da giocatori ITALIANI ma da giocatori che giocano in Italia
-
Quote:
Abel Balbo
Gira che ti rigira, Cassano a parte, le vostre nazionali non sono molto dissimili da quella di Lippi...
Evidentemente t'è sfuggita quella di DarkDante, ad esempio :D
-
Quote:
Craimon
Lippi ha già detto che Amauri sarà l'unica eccezione... anche se non si capisce bene il motivo mah...
Ad ogni modo ormai li usano tutti quindi ormai anche l'italia sarà invasa dagli oriundi (camoranesi, amauri, e quando cambierà allenatore magari anche thiago motta)...
Io penso che Iaquinta possa rendere meglio che Amauri per il tipo di gioco che esprime l'italia...servono due bomber...o una boa con uno coi piedi buoni...ora direi
Buffon
Grosso_Cannavaro_Chiello_Santon
Marchisio_Pirlo_De Rossi_Camoranesi
Iaquinta_Cassano
Si è simile a quella di Lippi di ieri...
A me sembra funzioni.
-
Io credo invece che la nazionale vista nel primo tempo sia la migliore possibile al momento... Devo dire che mi è piaciuta davvero molto... E comunque l'età media mi sembra fosse 29 anni...
Io confido molto in santon perchè secondo me può davvero diventare un grande giocatore... ma aspettiamo ancora un pò...
Cavolo Marchisio invece mi è piaciuto davvero tanto... Credo che sia un giocatore inamovibile al momento!!!
Sono contento perchè è stata data dimostrazione che sta nazionale può fare bene anche senza cassano...
-
Marchisio mi ha positivamente sorpreso, non lo giudicavo granchè invece le volte in cui l'ho visto giocare devo dire che merita, è un bel centrocampista offensivo
-
ma scusa la partita prima dite che facciamo schifo e ora vi esaltate???
Per una partita non ci dovremmo esaltare, abbiamo giocato con la Bulgaria non con l'Olanda...
-
Quote:
Chester Bennington
Per una partita non ci dovremmo esaltare, abbiamo giocato con la Bulgaria non con l'Olanda...
Personalmente sono d'accordo, come ho anche scritto nell'altro topic, assolutamente d'accordo
-
Quote:
Wolverine
Evidentemente t'è sfuggita quella di DarkDante, ad esempio :D
Differisce da quella di Lippi per via dei soli Motta e Balotelli... che fanno comunque parte entrambi del clan azzurro, il primo è stato già convocato due volte nella nazionale maggiore.
-
Quote:
Abel Balbo
Differisce da quella di Lippi per via dei soli Motta e Balotelli... che fanno comunque parte entrambi del clan azzurro, il primo è stato già convocato due volte nella nazionale maggiore.
Eh, ma se non li fa giocare......idem per Santon. Convocarlo e non farlo giocare pressochè mai che ***** mi significa?....
-
Quote:
Wolverine
Eh, ma se non li fa giocare......idem per Santon. Convocarlo e non farlo giocare pressochè mai che ***** mi significa?....
Non crederai davvero che se ci fosse Motta al posto di Zambrotta e Balotelli al posto di Gilardino o Iaquinta, la nazionale sarebbe tanto migliore di quella attuale...?!
Se butti un 18enne nella mischia e quello fa cilecca, rischi di bruciartelo per un lungo periodo.
Lippi mi sta veramente antipatico, però l'esperienza che ha bisogna riconoscergliela; saprà gestire l'esordio di un promettente giovinotto meglio di me, di te o di Darkdante...
-
se lo fai giocare per 10-15 minuti anche se fa cilecca mica lo bruci
-
Quote:
Chester Bennington
se lo fai giocare per 10-15 minuti anche se fa cilecca mica lo bruci
Adesso che la qualificazione è in tasca, vedrai che quei 3 o 4 giovani di cui ha fiducia li farà giochicchiare, per decidere chi di loro portare ai mondiali.
-
Quote:
+Crystal+
________buffon_________
Santon_cannavaro_Chiellini
_______De Rossi_______
T.Motta_______camoranesi
_________Diego________
___Cassano___Amauri___
Diego e T.Motta sono sudamericani!
Quote:
Chester Bennington
Speriamo che è come dice Lippi,che la vera Italia si vede nei tornei,ma la VERA ITALIA è sparita da tempo...da quanto nella nazionale Italiana non ci sono più giocatori italiani,ma giocatori che giocano in Italia,e questo non va bene.
-
Quote:
Justanarchy
Speriamo che è come dice Lippi,che la vera Italia si vede nei tornei,ma la VERA ITALIA è sparita da tempo...da quanto nella nazionale Italiana non ci sono più giocatori italiani,ma giocatori che giocano in Italia,e questo non va bene.
ma se c'è solo camoranesi :roll:
-
Quote:
DarkDante
ma se c'è solo camoranesi :roll:
Che non dovrebbe nemmeno esserci!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Che non dovrebbe nemmeno esserci!!!
si ma ha detto che non ci sono più giocatori italiani :lol:
-
Quote:
DarkDante
si ma ha detto che non ci sono più giocatori italiani :lol:
Si vabbè ora... Non siamo mica la francia :lol::lol::lol:
-
Quote:
Abel Balbo
La mia lo è.
-
Quote:
Numero Primo
Un'Italia di italiani, innanzitutto. Il modulo è quello in stile Barça 4-3-3. Possesso palla, movimento e verticalizzazioni. In porta
Buffon, naturalmente.
Santon [che però deve giocare in pianta stabile nell'Inter] a destra,
Criscito a sinistra.
Chiellini e
Nesta [recuperata la piena condizione] al centro. Mediano basso
De Rossi, gli altri due interni per me sono
D'agostino [più mobile di Pirlo in questo periodo] e
Marchisio [migliore di Montolivo ed Aquilani, adesso]. Davanti propongo un lotto di cinque attaccanti che possono convivere ed alternarsi:
Pazzini, Cassano, Quagliarella, Giuseppe Rossi, Iaquinta.
Quote:
Abel Balbo
Quote:
Numero Primo
La mia lo è.
A parte il ripescaggio di Nesta, che anch'io auspico e condivido, e - come già detto - Cassano, quali sarebbero le differenze??
-
Quote:
Abel Balbo
A parte il ripescaggio di Nesta, che anch'io auspico e condivido, e - come già detto - Cassano, quali sarebbero le differenze??
Pazzini e Criscito, oltre a Nesta e Cassano....e *****, siamo già a quattro :lol:
-
Quote:
Wolverine
Pazzini e Criscito, oltre a Nesta e Cassano....e *****, siamo già a quattro :lol:
Ma non solo, anche il modulo è cambiato. C'è stato un ringiovanimento e lo smembramento del clan mondiali, nella formazione che ho proposto. Davvero sono sbigottito.
-
ma perchè chiamare Nesta?
ha dato l'addio alla nazionale e non è mai stato decisivo quindi rimane al Milan e diamo spazio a chi vuole veramente la nazionale
-
Quote:
Chester Bennington
ha dato l'addio alla nazionale e non è mai stato decisivo quindi rimane al Milan e diamo spazio a chi vuole veramente la nazionale
Perché una delle lacune più grosse della nostra nazionale sono i difensori centrali, in particolare Chiellini, che ha i piedi fucilati.
Se vuoi costtruire una squadra forte, devi avere un centrale che, oltre a saper difendere, sappia anche riproporre il gioco.
Quote:
Numero Primo
Ma non solo, anche il modulo è cambiato. C'è stato un ringiovanimento e lo smembramento del clan mondiali, nella formazione che ho proposto. Davvero sono sbigottito.
Criscito e Pazzini giocano anche con Lippi.
Riguardo al modulo, hai ragione; più che di modificare la formazione allora si dovrebbe parlare di cambio di allenatore.
Io son convinto che dopo i mondiali Spalletti sarà il sostituto di Lippi e allora si vedrà un calcio più spumeggiante.
-
Quote:
Abel Balbo
Perché una delle lacune più grosse della nostra nazionale sono i difensori centrali, in particolare Chiellini, che ha i piedi fucilati.
Se vuoi costtruire una squadra forte, devi avere un centrale che, oltre a saper difendere, sappia anche riproporre il gioco.
Beh se dovesse chiamare Nesta togli Cannavaro non Chiellini eh...
-
Quote:
Chester Bennington
Beh se dovesse chiamare Nesta togli Cannavaro non Chiellini eh...
parole sante Chester...ma nemmeno cannavaro....Nesta non so quanto ancora possa dare alla nazionale
-
Quote:
Chester Bennington
Ha dato l'addio alla Nazionale non per un suo capriccio, ma a causa di una condizione fisica precaria, con infortuni ripetuti, che gli hanno fatto perdere almeno quattro anni di carriera. Forse tu sei piccino e non ricordi quanto Nesta sia stato già a 22 anni il miglior difensore italiano. Quest'anno l'ho rivisto brillante fisicamente e sempre fortissimo palla al piede, speriamo bene.
Quote:
Abel Balbo
Criscito e Pazzini giocano anche con Lippi.
Ma che stai scrivendo!? Sono le riserve delle riserve con Lippi!