Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
Allora maicon cosa è? Un dio o un extraterrestre?
esatto http://downloadzoneforum.net/style_e...2nvc5g3_th.jpg
-
Quote:
Craimon
Allora maicon cosa è? Un dio o un extraterrestre?
Grygera è un giocatore medriocre non un ottimo giocatore in paragone del prezzo.
Io valuto il fatto che sia stato preso a parametro zero... Ovviamente non esiste il benchè minimo paragone con Maicon... Il migliore al mondo nel suo ruolo...
-
Quote:
BloodyMaster87
Io valuto il fatto che sia stato preso a parametro zero... Ovviamente non esiste il benchè minimo paragone con Maicon... Il migliore al mondo nel suo ruolo...
Il fatto che sia stato preso a parametro zero non fa di lui un ottimo giocatore in ogni caso...
-
con tutto che abbiamo vinto (e che gol riise :|), non sono per niente soddisfatto
se continuiamo così finiremo il campionato nella metà destra della classifica :roll:
-
Quote:
Chester Bennington
si con quella squadra
Gli uomini e le donne di chiesa risponderebbero che le vie del signore sono infinite
-
Quote:
Craimon
Il fatto che sia stato preso a parametro zero non fa di lui un ottimo giocatore in ogni caso...
Vabbè cerca di capire la mia valutazione del giocatore... Ovvio che è un mediocre giocatore ma spesso paghi a cifre non basse giocatori che si rivelano più pacchi di lui... ALmeno ci mette la buona volontà, si da da fare e comunque non commette chissà che errori... Certo non è Maicon... Che per quello che è stato pagato direi che meglio non si poteva trovare
-
Quote:
BloodyMaster87
Vabbè cerca di capire la mia valutazione del giocatore... Ovvio che è un mediocre giocatore ma spesso paghi a cifre non basse giocatori che si rivelano più pacchi di lui... ALmeno ci mette la buona volontà, si da da fare e comunque non commette chissà che errori... Certo non è Maicon... Che per quello che è stato pagato direi che meglio non si poteva trovare
Si ma va beh, ovvio che non è maicon... è solo un esempio per farti capire che comunque, pur essendo un ottimo acquisto per il ciò che dovrebbe fare ( La riserva ) rimane un giocatore mediocre...
-
Mi associo al dolore di Numero Primo, Xanax e Seto... Anche se me lo aspettavo... Il Genoa è la nostra besta nera
-
mamma mia che genoa però, lotta per la 4° posizione quest'anno.......(se vogliamo esagerare possiamo dire pure la 3°)