Visualizzazione stampabile
-
Infortunio di Giampà
Avete visto che razza di taglio si è fatto Giampà andandosi a schiantare contro i cartelloni pubblicitari? Quasi nessuno ne parla, se a farsi male in questo modo fosse stato un grande campione adesso saremmo qui a parlare con tanto clamore della poca sicurezza negli stadi per i calciatori, ecc.
Se siete forti di stomaco eccovi la foto... ben 147 punti di sutura!
http://www.tgcom.it/bin/419.%24plit/...3_immagine.jpg
-
Si avevo già visto ed è a dir poco impressionante xkè x quanto il taglio è profondo non è uscita neanke una goccia di sangue!
-
Dopo che hanno dato la notizia se n è parlato ovunque da me,sia in classe cn le mie compagne che con mio padre.Daei la colpa a quegli enti ke si ostinano a tenere quei tabelloni di legno pubblicitari,piuttosto che modernizzarsi come i grandi campi di calcio...è anke questo a fare la differenza.Mi dispiace per quel giocatore,avrà sofferto molto,ma credo ke avrà un risarcimento in denaro dall assicurazione no?mi illuminate? :o
-
si ho visto su telelombardia... è a dir poco impressionante... deve stare fermo circa due mesi mi pare per far si che il taglio nn si apra più...
-
-
mi dispiace tanto..veramente un infortunio bruttissimo!!!caspita è stata una secna orribile quasi qnto l'infortunio di larsson!!!ricordate??
-
Quote:
Originariamente inviata da Rumepera
mi dispiace tanto..veramente un infortunio bruttissimo!!!caspita è stata una secna orribile quasi qnto l'infortunio di larsson!!!ricordate??
io no.. :D
-
A dir poco impressionante...chissà come si sarà sentito quando si è visto la coscia :shock:
-
ke brutttoooooo!
poveraccio! :?
ma come si fa a lasciare la lamiera dei cartelloni pubblicitari scoperta?????
è logico ke poi succedono ste cose!!! :?:
-
azz è una brutta ferita....