Visualizzazione stampabile
-
Non ci sono commenti da fare.
-
-
-
Vittoria meritata...
Che gol Stankovic!
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Mauro*
Vittoria meritata...
Che gol Stankovic!
Stankovic dopo il gesto che ha fatto dopo il gol mi ha fatto innamorare di lui. Diciamo che sia lui, che Maicon, che Zanetti mi hanno fatto diventare gay sta sera:lol:
-
Quote:
Craimon
Stankovic dopo il gesto che ha fatto dopo il gol mi ha fatto innamorare di lui. Diciamo che sia lui, che Maicon, che Zanetti mi hanno fatto diventare gay sta sera:lol:
Non so che gesto abbia fatto... dopo il suo gol ho spento la tv dall'in***** xD
-
con un inter a soltanto +1 a 2 giornate dall'inizio del campionato, è d'obbligo postare un bel video che porti tutti coi piedi per terra,e che esponga la qualità del mio orgasmo rispetto al vostro ^^
http://www.youtube.com/watch?v=JkF7aZUiHy0
(visione consigliata soi agli interisti coraggiosi! :o)
-
Quote:
DarkDante
io avevo detto che gli davamo un asfaltata wolv...non so se ti ricordi :lolll:
ahahah quanto godo :lol:
GIà..tutti ti prendevamo per un pazzo :o ( io lo faccio comunque anche adesso,eh :lol::lol: )
-
Quote:
jejecb
con un inter a soltanto +1 a 2 giornate dall'inizio del campionato, è d'obbligo postare un bel video che porti tutti coi piedi per terra,e che esponga la qualità del mio orgasmo rispetto al vostro ^^
YouTube - Milan vs Inter 6-0 (Stagione 2000/2001)
Ma lo sai che il derby di stasera poteva finire molto peggio? :lol:
Ad un certo punto abbiamo solo controllato :D
-
Quote:
jejecb
Dài accetta la sconfitta senza questi ridicoli giochini"...risulti patetico e anti-sportivo.
-
Quote:
jejecb
con un inter a
soltanto +1 a 2 giornate dall'inizio del campionato, è d'obbligo postare un bel video che porti tutti coi piedi per terra,e che esponga la qualità del mio orgasmo rispetto al vostro ^^
Dopo due giornate:lol:
-
Quanto godoooooooooooooooooo. Ora che siamo sopra Berlusconi Guarda MI-L-ANO. :lol:
-
Quote:
Craimon
Dopo due giornate:lol:
Ma appunto :lol::lol:
-
Quote:
God's Regret
Dài accetta la sconfitta senza questi ridicoli giochini"...risulti patetico e anti-sportivo.
Volevo dirlo anche io, ma poi avevo deciso di non sprecare il mio tempo :lol:
Fallo anche tu, tanto non c'è speranza in quel caso :lol:
Falli consolare con un passato che non tornerà più, e noi ci godiamo un presente che dice che abbiamo vinto tre scudetti di fila sul campo, e che il numero di derby vinti è aumentato clamorosamente.
-
Quote:
Wolverine
Volevo dirlo anche io, ma poi avevo deciso di non sprecare il mio tempo :lol:
Fallo anche tu, tanto non c'è speranza in quel caso :lol:
Falli consolare con un passato che non tornerà più, e noi ci godiamo un presente che dice che abbiamo vinto tre scudetti di fila sul campo, e che il numero di derby vinti è aumentato clamorosamente.
Edit: Devi dare un pò di rep in giro prima di ridarla a Wolverine. Il tentativo comuqnue equivale a tutta la mia stima :lol:
-
Quote:
God's Regret
Edit: Devi dare un pò di rep in giro prima di ridarla a Wolverine. Il tentativo comuqnue equivale a tutta la mia stima :lol:
Apprezzo il pensiero :nice:
P.S.: Milanisti http://emoticonforum.altervista.org/...estacci/99.gif jejecb http://emoticonforum.altervista.org/...estacci/99.gifhttp://emoticonforum.altervista.org/...estacci/99.gif
-
Quote:
Wolverine
Dopo le ultime emoticon chiedo la deroga a Fabio. Non potrà dire di no :lol:
-
Quote:
God's Regret
Dopo le ultime emoticon chiedo la deroga a Fabio. Non potrà dire di no :lol:
Sulle prime ricordavo che quell'emoticon c'era, ma purtroppo in realtà no....e quindi l'ho cercata altrove :040:
-
Quote:
Wolverine
come non quotare :lol:
*****... fra un pò tirano fuori anche la storia delle champions vinte ..ahahah :lol:
-
la storia conta,non vedo perchè nasconderlo..
state parlando come se aveste battuto il milan e vinto il campionato in una sola botta..
L'inter ha rischiato di perdere la prima partita con il Bari,e nella seconda è riuscita a sbloccarsi dopo un buon inizio del Milan. Poi tante cagate (Marek,Gattuso), e il patatrack è fatto..
Cosa devo dirvi,menpo male che vi siete controllati, ma sono fatti vostri. Noi non ci controlliamo,e i fatti contano, 6 perozze non si dimenticano facilmente, e forse è questo il motivo per cui subito vi siete scaldati! :o
Comandini!
Comandini!
Giunti!
Sheva!
Sheva!
Serginho!
MA DOVE SIAMO! MA DOVE SIAMO! :040:
-
Quote:
jejecb
state parlando come se aveste battuto il milan e vinto il campionato in una sola botta..
L'inter ha rischiato di perdere la prima partita con il Bari,e nella seconda è riuscita a sbloccarsi dopo un buon inizio del Milan. Poi tante cagate (Marek,Gattuso), e il patatrack è fatto..
Cosa devo dirvi,menpo male che vi siete controllati, ma sono fatti vostri. Noi non ci controlliamo,e i fatti contano, 6 perozze non si dimenticano facilmente, e forse è questo il motivo per cui subito vi siete scaldati! :o
Comandini!
Comandini!
Giunti!
Sheva!
Sheva!
Serginho!
Sinceramente del 2001 non mi interessa, io sò che nel 2009 ero a S. Siro ed era bellissimo vedere le facce di tutti i milanisti andarsene a casa dopo che in 45 minuti l'Inter vinceva 3-0. Ed è stato altrettanto bello vedere Stankovic segnarvi il gol della definitiva umiliazione mentre tutta la curva interista salutava quella milanista ormai deserta. E il resto sono chiacchiere, il risultato parla da solo.
-
Crogiolati pure nel passato, per quanto mi riguarda :lol:
Anche perchè il presente è una merda, quindi ti capisco :lol:
Motta!
Milito!
Maicon!
Stankovic!
Quattro.....e a casa con la coda fra le gambe! :lol:
EDIT: Dimenticavo.................... http://emoticonforum.altervista.org/...estacci/99.gif
-
Serginho!!
E sono SEI,e sono SEI!
MA DOVE SIAMO?! MA DOVE SIAMO?!
-
Quote:
jejecb
Comandini!
Comandini!
Giunti!
Sheva!
Sheva!
Serginho!
Siamo a S.Siro dove l'Inter ha dato una piena lezione di cucina mentre i Bilanisti hanno consumato il piatto nazionale dei single: Quattro salti in padella.
AH...sei ridicolo!http://emoticonforum.altervista.org/...estacci/99.gifhttp://emoticonforum.altervista.org/...estacci/99.gif
-
Quote:
jejecb
Serginho!!
E sono SEI,e sono SEI!
E sono anche OTTO.....anni fa :lol:
Dove siamo? Siamo nel 2009 nel caso tu non te ne sia accorto, erano un altro Milan ed un'altra Inter :lol: :lol: Mi spiace per te ma i tempi cambiano
-
Quote:
jejecb
Serginho!!
E sono SEI,e sono SEI!
peccato mourinho abbia detto ai giocatori di abbassare il ritmo... e lo hanno confermato anche i tifosi milanisti che erano allo stadio...quindi io starei di molto zitto al posto tuo :lol: :lol:
dai su.. pensate almeno a non retrocedere quest'anno, che poi ci tocca giocare un'altro anno senza rivali ...o presunti tali :lol:
-
Quote:
God's Regret
Questa è da incorniciare! :lol::lol::lol:
Senti a me, jejecb, stai accumulando figure di merda una dietro l'altra :lol: Prima ti ritiri da sto topic, meglio ne esci....anche se ormai hai oltrepassato il punto di non ritorno :lol:
Chi è adesso il "coglione" (cit.)? :040:
-
Serginho!!
E sono SEI,e sono SEI!
però nn voglio esser ripetitivo, è nel mio stile variare e usare gran parte del repertorio a mia disposizione..
http://img269.imageshack.us/img269/6...dorfjp0pm0.jpg
<pensa> "Mamma mia come si scaldano questi interisti quando gli tocchi il derby 6-0 e la champions" :roll:
-
Wow, che bel repertorio....NUOVO, soprattutto :lol:
-