Visualizzazione stampabile
-
Eh, è una bella lotta in effetti....l'Inter ha una difesa abbastanza solida, cosa che il Cagliari non può dire....e Julio Cesar è comunque migliore di Marchetti, però è anche vero che Inter-Napoli è sempre una partita delicata.....
Tendenzialmente comunque, vedendo anche la non grande "prolificità" del Napoli in termini di gol, punterei su Julio Cesar
-
dopo kolarov esplulso mi serve un difensore... deve essere titolare sono indeciso tra :
garics
felipe
paolo cannavaro
chicinho
chi prendo?
-
-
Io invece scommetterei su Garics o Felipe
-
Ho una difesa composta formata da burdissimo e cannavaro p... mi serve un difensore... ho pochi soldi ( 6mln) e devo comprarne uno... il dubbio è sempre tra i tre dell'altra volta:
garics
felipe
chicinho
però non disdegno nemmeno altri consigli dato che sono indecisissimo!
-
Se non disdegni altri consigli, io ti direi di scommettere su Andrea Masiello del Bari, se hai soldi per poterlo comprare :045: E' titolare fisso e finora sta prendendo sempre buoni voti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Se non disdegni altri consigli, io ti direi di scommettere su Andrea Masiello del Bari, se hai soldi per poterlo comprare :045:
Ovvio che non disdegno altri consigli!
Piu tardi guardo se ho i soldi... ma come difensore ha il vizio del gol? perchè un difensore del bari che non segna mai lo scarto dato che basta una giornata no e sono nella merda:lol:
-
Quote:
Craimon
Ovvio che non disdegno altri consigli!
Piu tardi guardo se ho i soldi... ma come difensore ha il vizio del gol? perchè un difensore del bari che non segna mai lo scarto dato che basta una giornata no e sono nella merda:lol:
Di gol finora non ne ha fatti se non ricordo male, ma ha sempre preso 6 o 6,5 che io ricordi :D diciamo che è di rendimento costante :D E si propone spesso in avanti quindi penso possa fare anche assist
-
Quote:
Wolverine
Di gol finora non ne ha fatti se non ricordo male, ma ha sempre preso 6 o 6,5 che io ricordi :D diciamo che è di rendimento costante :D E si propone spesso in avanti quindi penso possa fare anche assist
Ora vedo quanto costa dai ;)
costa 0,5 in piu di quanto mi possa permettere :(
-
Domenica chi metto in campo?di solito mi piace giocare con 3 punte(anche se mo sto inguiato..cmq),le scelte sono:
Pato,Lavezzi,Tiribocchi,Mascara,Bojinov e F.Inzaghi(ke xò credo nn giochi Domenica).
La situazione è tragica,cercate di aiutarmi,grazie