Visualizzazione stampabile
-
Mourinho VS Lippi
Ragazzi ma io ho letto tante cose su questa vicenda... Ma stiamo scherzando??? Adesso uno manco può più fare un pronostico che questo si offende.. Tutti ai piedi dell'inter e di quel pirla di mourinho... Ma pensa te.
Mi fa incazzare che c'è anche chi lo difende!!!!
-
lippi ha detto la sua opinione,e bisogna accettarla,ognuno dice la sua,
poi i cavalli si vedono al'arrivo,non è dett ke lo scudetto lo vinca la juve inter o milan!
come ha detto zenga ; c'è anke il palermo
-
Però quando l'anno scorso Lippi aveva detto che lo scudo lo vinceva l'inter, mourinho mica si è incazzato... http://img.forumfree.net/html/emoticons/shifty.gif
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
Logico... Ma mourinho come dicono tutti è uno coerente... Ma per piacere... Sarebbe stato più serio da parte sua evitare di dire certe cose!
-
Stavolta sì, ha esagerato.
Per UNA volta ha esagerato.....capita a tutti prima o poi, no? :nice:
-
Quote:
Wolverine
Stavolta sì, ha esagerato.
Per UNA volta ha esagerato.....capita a tutti prima o poi, no? :nice:
ma certo è proprio la prima volta :D
-
Quote:
steil12
ma certo è proprio la prima volta :D
Dal mio punto di vista sì, le altre volte ha più che altro reagito ad attacchi, come quello di tempo fa da Ranieri e l'altro da Ancelotti
(Ho tutto riunito nel libro "Il Vangelo secondo Mourinho" :nice:)
Che poi a voi stia sulle palle perchè non è un "sacco da allenamento" ma vi risponde colpo su colpo e non ci eravate abituati....bè, problemi vostri :040:
-
Secondo me Mourinho è stressato :lol:
Comunque vero, ha esagerato come spesso accade
-
Quote:
Wolverine
Dal mio punto di vista sì, le altre volte ha più che altro reagito ad attacchi, come quello di tempo fa da Ranieri e l'altro da Ancelotti
(Ho tutto riunito nel libro "Il Vangelo secondo Mourinho" :nice:)
Che poi a voi stia sulle palle perchè non è un "sacco da allenamento" ma vi risponde colpo su colpo e non ci eravate abituati....bè, problemi vostri :040:
Il vangelo secondo Mourinho? Si insomma un libro che analizza la sua figura e i suoi comportamenti in modo distaccato, imparziale ed obiettivo :D
uff sti mourinhesi :098:
-
Quote:
steil12
Il vangelo secondo Mourinho? Si insomma un libro che analizza la sua figura e i suoi comportamenti in modo distaccato, imparziale ed obiettivo :D
uff sti mourinhesi :098:
No, non è un'analisi, è una semplice e "bruta" raccolta di dichiarazioni, nulla di più :040: (Non sto scherzando :D)
Ad Ancelotti penso faccia male ancora il culo, dopo che si era scontrato con lui tempo fa :098: