Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
ma sinceramente luis fabiano non è che valga tanto di più di 14 milioni...
Infatti, per me 15 milioni è il limite massimo che dovrebbe essere offerto per Luis Fabiano
Mi associo pure io al coro "Pato", comunque, l'unico vero grande colpo di mercato del Milan degli ultimi due anni
-
Quote:
Wolverine
Infatti, per me 15 milioni è il limite massimo che dovrebbe essere offerto per Luis Fabiano
Mi associo pure io al coro "Pato", comunque, l'unico vero grande colpo di mercato del Milan degli ultimi due anni
ritengo luis fabiano un ottimo attaccante per carità ma bisogna pagarlo il giusto prezzo...
-
Quote:
BloodyMaster87
Pato sicuramente... anche se francamente con la cessione di kakà mi aspettavo di meglio di un luis fabiano...
E forse neanche lo prendono :lol:
-
Quote:
loris94xxx
Per voi quale è stato il miglior colpo del milan però parlando del 2008/2009/2010..........
Pato senza dubbio. In mezzo a tante schifezze ed errori di mercato, il Papero è l'unico che puo' veramente fare la differenza.
-
Quote:
cometska
Pato senza dubbio. In mezzo a tante schifezze ed errori di mercato, il Papero è l'unico che puo' veramente fare la differenza.
Boh però anche contare troppo su un 19enne per la champions mi sembra un azzardo... per quanto pato sia forte e ciò non lo metto in dubbio assolutamente...
-
Quote:
cometska
Fra uno, due anni sicuramente, ora è molto improbabile.
Per il momento è un "apprendista" campione, nulla di più..
-
Pato.
E' fortissimo, ce ne sono pochi meglio di lui in circolazione, soprattutto in prospettiva futura.
-
pato, l'unico vero grande acquisto del milan in 3 anni
-
Quote:
Abel Balbo
Pato.
E' fortissimo, ce ne sono pochi meglio di lui in circolazione, soprattutto in prospettiva futura.
In prospettiva futura sicuramente, ora mi sembra un po' azzardata come affermazione..forte si, ma può migliorare davvero molto..
-
Pato..ha un potenziale enorme..considerata la sua età..se riusciamo a non bruciarlo..tra 2-3anni può diventare la punta piu forte e completa del mondo