impossibile
Visualizzazione stampabile
impossibile
davvero? figur de me.. :lol:
se ne va dal milan perche vuole vicere di nuovo, perche se rimaneva al milan c'è ne voleva per vincere qualcosa
beh cmq Ancelotti ha iniziato ad allenare nel '95 invece Mou nel 2002
Sicuramente parla di meno..e quest'anno ha prodotto di più..l'anno corrente dimostra. :) E considerato che è il suo primo anno da allenatore.. ;)
Tornando in argomento, sono contento per Carletto, che avrà modo di farsi glorificare anche in Inghilterra dai tifosi del Chelsea. Grazie Carletto per tutto quello che ci hai fatto vincere. :) E in bocca al lupo per il proseguo della tua carriera..
mi mancherai sulla panca del Diavolo :(
mi dispiace che se ne sia andato dal milan.
ma il chelsea mi piace come squadra, speriamo che faccia bene il suo lavoro :)
volendo essere pignoli nel 2000, ma cio non toglie che mourinho ha meno esperienza di ancelottiQuote:
beh cmq Ancelotti ha iniziato ad allenare nel '95 invece Mou nel 2002
José Mourinho - Wikipedia
A me Guardiola piace moltissimo.
Auguri al Chelsea....:lol:
Chelsea, Ancelotti vuole tutti
Pirlo, Ade, Pato e Johnson nella lista
Adesso che può, che gli hanno messo a disposizione un budget praticamente illimitato (si parla di 200 milioni), Carlo Ancelotti vuole tutto e si sbizzarrisce con una lista della spesa lunga così. Eccoli i nomi indicati dall'ex tecnico del Milan al Chelsea: Pirlo e Pato dai rossoneri, Adebayor dall'Arsenal, Xabi Alonso dal Liverpool e Glen Johnson dal Portsmouth. Poi Clarence Seedorf, fedelissimo di lunga data, e, magari, Kakà.
pirlo, pato, seedorf e kakà via...con leonardo allenatore? che milan :lol:
beh spero proprio per loro :lol:
delia se mou ti sta antipatico non vol dire che non sia bravo
mai detto che è il migliore :D
non è il migliore, però nessuno è meglio di lui :lol:
x me è il migliore
Grande carletto!!!
Non sono del tutto d'accordo. Ok, potenzialmente ha la grande squadra, ma lui è stato grandissimo perchè è riuscito a far coesistere tanti campioni nello spogliatoio, a creare un grande gruppo coeso. Si sa, quando ci sono troppi galli in un pollaio, la si finisce male.
Per farti un esempio, il Brasile dei tanti campioni da qualche anno stenta ad arrivare in finale ai mondiali..eppure i campioni che ha il brasile non hanno eguali in altre nazionali..questo ti farà senz'altro riflettere. ;)
Siamo un pochino O.T comunque, scusatemi, chiudo qui. :)
beh il Brasile i campionissimi c'è li ha solo in attacco e ovviamente non puoi far giocare insieme Kakà,Robinho,Luis Fabiano,Pato,Adriano,Ronaldinho eccetera....A centrocampo chi hanno? Gilberto Silva?
Il Barca ha i giocatori forti in tutti i ruoli....Guardiola è stato bravo ma appena ha trovato di fronte uno che ha giocato tatticamente bene (Hiddink) non ha fatto niente
Non mi pare che l'anno scorso il Barcellona abbia fatto le stesse cose... Ci sarà un motivo. Ovvio che non è tutto merito di Guardiola, ma è stato sicuramente molto bravo.
Avete visto come il Barça ha umiliato il Manchester sotto il punto di vista del calcio giocato? E non mi pare che il Manchester abbia dei giocatori scarsi, eppure contro il Baça di Guardiola, a parte i primi dieci minuti, ha superato il centrocampo si e no tre volte.