Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Io non ho detto che Galloppa è migliore di De Rossi, ho detto che mi sarebbe piaciuto che giocasse lui al posto di Daniele la confederation cup.
I motivi:
De Rossi avrebbe bisogno di un po' di vacanze, considerando che il primo luglio inizia il ritiro della sua squadra di club.
Galloppa giocava nel Tor De' Cenci e poi nella Roma primavera e ce l'ho nel cuore.
Galloppa non è poi così inferiore a De Rossi. L'anno scorso, tanto per precisare, ho fatto i salti di gioia per la cessione di Mancini all'Inter, mentre invece mi sono disperato per quella di Galloppa al Siena...
Ma se De Rossi è uno dei centrocampisti più forte del mondo come fai a dire che Galloppa non è così inferiore
-
Quote:
Chester Bennington
Ma se De Rossi è uno dei centrocampisti più forte del mondo come fai a dire che Galloppa non è così inferiore
ma cosa dici vuoi mettere Galloppa con De Rossi......:lol:
-
La lista definitiva per Confederation
PORTIERI: Amelia (Palermo), Buffon (Juventus), De Sanctis (Galatasaray).
DIFENSORI: Cannavaro (Juventus), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Lione), Legrottaglie (Juventus), Santon (Inter), Zambrotta (Milan).
CENTROCAMPISTI: Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan).
ATTACCANTI: Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Pepe (Udinese), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal), Toni (Bayern Monaco).
-
-
ma che del Piero....Mancano Cassano e Pazzini no del piero
-
-
Quote:
Chester Bennington
Galloppa è un ottimo calciatore.
Non volendo che giochi De Rossi, non valuto Galloppa relativamente a De Rossi, ma relativamente a qualcun altro che potrebbe prendere il posto di De Rossi in nazionale...
-
sono contento che non c'è pazzini......mentre mi dispiace x d'agostino!
-
Giocatore assolutamente da non convocare è Cassano ma questo è, diciamo, un luogo comune. Per il resto mi va bene
-
Quote:
Chester Bennington
ma che del Piero....Mancano Cassano e Pazzini no del piero
E Pazzini sarebbe più forte di Del Piero?