Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-amserauq-
Troppe critiche. Mi sembra che l'Italia abbia scritto in fronte "dobbiamo vincere per forza". La Confederation Cup non interessa molto all'Italia e lo si sa da tempo,...Lippi sta provando formazioni diverse in vista del mondiale. A me se l'Italia perde qualche volta non faccio un dramma nella sconfitta in se ma perchè devo stare a sentire certi discorsi. Se l'Italia perde con l'Egitto doveva vincere , se vince 1-0 doveva vincere 3-0 , se vince 3-0 è normale perchè l'Egitto è una squadretta. E basta!!! Guardatevi il Brasile , la Spagna , l'Argentina....non mi interessa nulla. Forza Azzurri...CAMPIONI DEL MONDO....
Quote:
Matrix89
lo so che questa coppa non interessa molto (e sinceramente neanche a me) ma c'è modo e modo di uscire!
Appunto.
A te piace goderti la Spagna, il Brasile e non so che.
A me piacerebbe godermi l'Italia. :D
E' così strano?:roll:
-
Quote:
Lyla
Appunto.
A te piace goderti la Spagna, il Brasile e non so che.
A me piacerebbe godermi l'Italia. :D
E' così strano?:roll:
non me ne frega niente delle altre squadre...ma c'è poco da godere dell'italia:|
-
Quote:
Matrix89
c'è poco da godere dell'italia:|
Dolorosamente vero :lol:
-
Quote:
Matrix89
non me ne frega niente delle altre squadre...ma c'è poco da godere dell'italia:|
Ma io non stavo rispondendo a te! :D
Ho quotato il tuo messaggio perché ero d'accordo con te.
Il resto era per spartan. :D
E calmati. -.-
-
Quote:
-amserauq-
Troppe critiche. Mi sembra che l'Italia abbia scritto in fronte "dobbiamo vincere per forza". La Confederation Cup non interessa molto all'Italia e lo si sa da tempo,...Lippi sta provando formazioni diverse in vista del mondiale. A me se l'Italia perde qualche volta non faccio un dramma nella sconfitta in se ma perchè devo stare a sentire certi discorsi. Se l'Italia perde con l'Egitto doveva vincere , se vince 1-0 doveva vincere 3-0 , se vince 3-0 è normale perchè l'Egitto è una squadretta. E basta!!! Guardatevi il Brasile , la Spagna , l'Argentina....non mi interessa nulla. Forza Azzurri...CAMPIONI DEL MONDO....
Speriamo che Lippi abbia capito che molti di questi non ci devono andare al mondiale.......L'Argentina è meglio che non la guardiamo che almeno noi non perdiamo 6-1 con la Bolivia :lol:
-
scusate ma stasera c'è italia-brasile?:?
-
Quote:
Pastil_Man
scusate ma stasera c'è italia-brasile?:?
si, comunque io ci credo, sennò speriamo che in caso di uscita (speriamo comunque di no) serva a lippi per capire che qualche giocatore che si è portato dietro ora non va andrà più bene soprattutto in vista dle mondiale
-
Mi chiedo cosa ha che non va Marchisio :roll:
-
Quote:
Matrix89
lo so che questa coppa non interessa molto (e sinceramente neanche a me) ma c'è modo e modo di uscire!
Certamente...non sto discutendo questo! Abbiamo giocato male ma da qui a dire che abbiamo fatto schifo...nel 2° tempo diciamo che la porta era stregata. Se non era così andava finire 3-1 come con gli USA.
Era per dire che c'è questa moda , mentalità di dire:"E il Brasile...." ma sembra che noi abbiamo 1 mondiale e loro 10....questo mi innervosisce. :)
-
Quote:
Lyla
Ma io non stavo rispondendo a te! :D
Ho quotato il tuo messaggio perché ero d'accordo con te.
Il resto era per spartan. :D
E calmati. -.-
scusa:oops::lol: