Visualizzazione stampabile
-
grande gesto per luis figo...grande atalanta
-
Giornata spettacolare, magari fossero tutte cosi :|
Ibra :038:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Forza Fiorentina :lol:
:098:Mi dispiace, abbiamo dominato..2-0..e di nuovo in champions!!!:097:
L'habitat naturale del Milan.. :)
Contentissimo per il rientro di Ringhio e di Sandrino Nesta, gli considero 2 acquisti per il prossimo anno visto che quest'anno Nesta non ha giocato mai e Ringhio sè fatto male all'inizio. :(
Peccato per il cagliari..ma pazienza..una giornata storta non cancella un'annata strepitosa.
:)
-
bellissima partita.
iaquinta:050: rimasta piacevolmente sopresa da zebina.
e infine grazie Pavel.
-
grandi luis figo e pavel nedved....2 grandissimi campioni che hanno vinto tanto :ok:
-
Io faccio complimenti a Figo e Maldini...a Nedved non me la sento proprio!! E' un provocatore,simulatore...scusate ma proprio non ce la faccio.
-
Quote:
DarkDante
Grandi Luis Figo e Pavel Nedved....2 grandissimi campioni che hanno vinto tanto :ok:
Aggiungo Paolo Maldini.
Anzi, lo metterei al primo posto :038:
-
Che bello non essere terzi..
-
Quote:
Delia .
Aggiungo Paolo Maldini.
Anzi, lo metterei al primo posto :038:
vabbè ma di Maldini si è già parlato
-
giornata all'insegna degli addiiii:(
addio grande pavel
-
Bologna-Catania 3-1
Fiorentina-Milan 0-2
Genoa-Lecce 4-1
Inter-Atalanta 4-3
Juve-Lazio 2-0
Napoli-Chievo 3-0
Palermo-Sampdoria2-2
Reggina-Siena 1-1
Roma-Torino 3-2
Udinese-Cagliari 6-2
Inter 84
Juve 74
Milan 74
Fiorentina68
Genoa 68
Roma 63
Udinese 58
Palermo 57
Cagliari 53
Lazio 50
Atalanta47
Napoli 46
Sampdoria46
Siena 44
Catania 43
Chievo 38
Bologna 37
Torino 34
Reggina 31
Lecce 30
-
Povero Toro...Se ne andranno Bianchi,Dzemaili,...e altri!
-
Mi auguro che Bianchi vada in qualche grande squadra , lo merita eccome , così come rosina e abate
-
Quote:
Xenoheart
Mi auguro che Bianchi vada in qualche grande squadra , lo merita eccome , così come rosina e abate
Ma come ha fatto a retrocedere il Toro :|?!?!
-
e la juve ha centrato il suo obbiettivo stagionale. bene :D
-
Grande Luis Figo!!!! :ok:
Ibrahimovic è fuori di testa... però i festeggiamenti scudetto con il figlio Maximilian facevano troppo ridere :D
-
Quote:
cometska
Grande Luis Figo!!!! :ok:
Ibrahimovic è fuori di testa... però i festeggiamenti scudetto con il figlio Maximilian facevano troppo ridere :D
Che biondino! :lol:
-
Ciao furia ceca...ciao luis....:cry:
l'11 ad amauri...:cry:
-
Quote:
-amserauq-
Ma come ha fatto a retrocedere il Toro :|?!?!
Ha cambiato 3 allenatori.. e poi non è che avesse poi uno squadrone..
-
Quote:
Xenoheart
Ha cambiato 3 allenatori.. e poi non è che avesse poi uno squadrone..
Nessuno ha detto che aveva uno squadrone ma nemmeno da retrocedere!!
Al bologna ha fatto la differenza , sicuramente,Di Vaio.
-
Quote:
-amserauq-
Nessuno ha detto che aveva uno squadrone ma nemmeno da retrocedere!!
Al bologna ha fatto la differenza , sicuramente,Di Vaio.
Beh oddio...toro in b giustamente eh...Di Vaio...mah...forte per carità...ma dire che si è salvato solo per lui mi sembra blasfemo
-
Quote:
=MaD_'n'_Re=
Beh oddio...toro in b giustamente eh...Di Vaio...mah...forte per carità...ma dire che si è salvato solo per lui mi sembra blasfemo
Di Vaio ha fatto la differenza poi che sia solo per lui assolutamente no! Secondo me invece è esagerato dire che se lo meritava...qualche elemento lo aveva...poi doveva retrocedere qualcuno per forza.
-
Quote:
-amserauq-
Di Vaio ha fatto la differenza poi che sia solo per lui assolutamente no! Secondo me invece è esagerato dire che se lo meritava...qualche elemento lo aveva...poi doveva retrocedere qualcuno per forza.
Beh quest'anno il toro...scandaloso eh...il Bologna i suoi punticini se l'è meritati giocando del bel calcio
-
Il toro ha meritato di retrocedere perchè come squadra poteva sicuramente fare di più...non so come spiegarmi :).
Povero Fiorillooooo avete visto? Secondo me è tutto un problema di carattere...io lo perdono e aspetto che dimostri quel che vale. Non mi sento di giudicarlo.
-
Quote:
-amserauq-
Il toro ha meritato di retrocedere perchè come squadra poteva sicuramente fare di più...non so come spiegarmi :).
Povero Fiorillooooo avete visto? Secondo me è tutto un problema di carattere...io lo perdono e aspetto che dimostri quel che vale. Non mi sento di giudicarlo.
Quaresma...io sono della Juve XD
-
Quote:
=MaD_'n'_Re=
Quaresma...io sono della Juve XD
Lo vedo negli altri topic :)
-
Quote:
-amserauq-
Lo vedo negli altri topic :)
Quindi è palese che godo per il toro...mi spiace solo per Rosina perchè lo stimo molto
-
Quote:
DarkDante
grandi luis figo e pavel nedved....2 grandissimi campioni che hanno vinto tanto :ok:
Grandi campioni soprattutto a firmare contratti in contemporanea per squadre diverse!! :lol:
'Grande campione' secondo me è un appellativo che va meritato prima di tutto come UOMO.
-
Figo si è ritirato dal calcio mentre Nedved probabilmente giocherà in un'altra squadra....Comunque contento per il Torino che con giocatori nettamente più forti rispetto a Bologna,Lecce, Reggina, Siena,Chievo riesce a retrocedere...Gli mancava solo un attaccante buono: Bianchi è uno scandalo
-
Oggi ho sentito alla tele che pavel s'è ritirato ufficialmente