Visualizzazione stampabile
-
Quanta sportività:roll:
Basterebbe dire un semplice"complimenti"!....:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pastil_Man
Ma per quanto ancora ripeterete questa cosa?:lol::lol:
e se ad esempio l'anno prossimo vinciamo noi, voi cosa direte?:lol::lol:
HANNO RUBATO :cry::cry::cry::lol::lol:
RIDICOLI
visto che vi vantate sempre di avere 27 scudetti mi pare giusto ricordare la vostra fama di ladroni
-
Quote:
Nuvolablu
mi godo lo spettacolo.. :lol:
Vedo tanta infantilità ragazzi.. :roll: (Dante che mette la foto di Mourinho è l'apice XD)
..Eh calmatevi era uno scudetto..UNO scudetto..chissà l'anno prossimo chi lo vincerà.. :roll:
-
Quote:
Nuvolablu
non ho di certo iniziato io il discorso :o
COMPLIMENTI INTER :lol:
-
Quote:
DarkDante
visto che vi vantate sempre di avere 27 scudetti mi pare giusto ricordare la vostra fama di ladroni
abbiamo pagato, poco o tanto a seconda dei punti di vista, ma abbiamo pagato.
il fatto che voi interisti continuiate a darci dei ladri non fa altro che farvi diventare ancora più odiosi agli occhi di tutti.
-
li avete persi per quel cojone di moggi cari...dovete solo dire il mea culpa
Quote:
obo
abbiamo pagato, poco o tanto a seconda dei punti di vista, ma abbiamo pagato.
il fatto che voi interisti continuiate a darci dei ladri non fa altro che farvi diventare ancora più odiosi agli occhi di tutti.
odiosi siete voi che continuate a sfottere e a dire emerite cagate per ROSIKARE il giorno in cui c'è la nostra festa scudetto...:o
-
Quote:
DarkDante
odiosi siete voi che continuate a sfottere e a dire emerite cagate per ROSIKARE il giorno in cui c'è la nostra festa scudetto...:o
l'abbiamo fatto. della vecchia dirigenza non c'è più nessuno ormai, ci siamo fatti un anno in B e siamo tornati in A con la squadra rivoluzionata, mentre voi vincevate uno scudetto a tavolino, uno giocando da soli, uno in cui l'unica avversaria era la roma.
l'unico veritiero, e mi ri-complimento, è questo. stop.
-
no tu hai detto che avete perso 2 scudetti per colpa nostra e quindi dimostri a che livello esagerato è il tuo rosik :lol:
-
Quote:
DarkDante
no tu hai detto che avete perso 2 scudetti per colpa nostra e quindi dimostri a che livello esagerato è il tuo rosik :lol:
l'anno scorso ho sempre detto che la juve non era da scudetto (se lo dicevo era per ridere), e quest'anno dicevo che forse poteva vincerlo ma non ci speravo.
nessun rosik da parte mia, siamo ancora i più vincenti in italia e vi mancano 10 anni per arrivare al nostro livello!
-
Quote:
DarkDante
Ho sempre pensato,che ci si innervosisce facilmente ha sempre torto :lol:
cmq non mi interessa.
TANTA FElicità all'inter e a tutti gli intersti per lo scudetto vinto.
L'anno prossimo poi si vedrà.Mi raccomando spendete tanti tanti soldi nel calciomercato,non smentitevi mai.:)
Io solo solo che penso che l'anno prossimo ci sarà diego mi eccito :lol::lol::lol::o
e con questo ho finito.
darkdante puoi parlare quanto vuoi e puoi postare quante immagini vuoi ciao ciao