Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Delia .
Facile tifare la squadra più forte, vero?! :)
Se è per questo preciso che per ogni campionato ho una mia squadra, e nella Bundesliga tifo il Francoforte che non sta messa bene, nel calcio italiano Napoli... e poi lasciamo stare, che di calcio non ne sono tanto appassionato.
Comunque voglio vedervi ancora in Champions.
Quote:
Esplosivo
-
ma questo da dove viene fuori?
-
Parli con me?
Vabè, ripeto: complimenti!
Meglio che non ci scrivo più in 'sto topic:lol:
-
Quote:
obo
l'anno prossimo, comunque, non lo sarete più :lolll:
son 3 anni che lo dite :lol:
zeru tituli... :D
-
Quote:
cometska
e voi prima dei 3 anni lo dicevate per 20 anni..........................
l'inter è risorta subito dopo lo scandalo che ha avuto la juve.Io da interista non mi permetterei a dire queste cose.Prima di questi tre anni l'inter era il solito squadrone con una marea di giocatori fortissimi,ma non riusciva a vincere niente .....cmq interisti a quanti scudetti siete arrivati?:lol::lol::lol:
manco due stelline avete e non le avrete mai.:)
-
Quote:
cometska
29 scudetti contro i vostri 15 :045:
-
Quote:
obo
29 scudetti contro i vostri 15 :045:
29 :lol::lol:
Devi tirare via quelli rubati, che non sono pochi (si può cominciare dal '97 :lolll: )
I nostri sono tutti pulitissimi :nice:
-
Quote:
lakeofire
Devi tirare via quelli rubati, che non sono pochi (si può cominciare dal '97 :lolll: )
Parole sante!!!!!!!!!:050:
-
Quote:
lakeofire
tu parli cosi perchè hai visto tutte le parite della juve dal 97 fino ad ora vero?:roll:
o se no il tuo discorso non tiene in piedi :lol::lol::lol:
-
mamma mia qualcuno mi tenga
-
Quote:
DarkDante
Non contare su di me:080:
-
Quote:
DarkDante
uuuuuu addirittura :lol::lol:
finiscila interista :lol::lol:
-
avete vinto lo scudetto, bravi, non so che dirvi :D
la juve difficilmente poteva puntare alla scudetto e io non mi sono neanche mai illuso, pensavo che il milan potesse fare qualcosa in più ma anche lui ha sbagliato un sacco di partite, quindi pace e amen.
di sicuro, a fare il Zeru titoli vi dimostrate buffoni come mourinho e difficilmente avrete il mio rispetto come tifoso (che già è difficile darlo agli interisti, differentemente dalle altre squadre) perchè il vostro obbiettivo dichiarato era la champions e neanche quest'anno l'avete vinta.
-
..Vado a comprare i pop corn e poi clicco tutta la sera "aggiorna" su questo topic. :D
-
Quote:
Pastil_Man
tu parli cosi perchè hai visto tutte le parite della juve dal 97 fino ad ora vero?:roll:
o se no il tuo discorso non tiene in piedi :lol::lol::lol:
Perchè nel '97 non avete rubato? Per il resto il discorso che fate voi de presunti vantaggi avuti dall'Inter, era all'ordine del giorno (anzi della domenica). Non c'è bisogno di aver visto tutte le partite della Juve bastava solo seguire il calcio.
E cmq stiamo andando OT :)
Quote:
DarkDante
Io ti tengo solo dal punto di vista della moderazione :040: per il resto vai pure :risatina:
Quote:
obo
avete vinto lo scudetto, bravi, non so che dirvi :D
la juve difficilmente poteva puntare alla scudetto e io non mi sono neanche mai illuso, pensavo che il milan potesse fare qualcosa in più ma anche lui ha sbagliato un sacco di partite, quindi pace e amen.
di sicuro, a fare il Zeru titoli vi dimostrate buffoni come mourinho e difficilmente avrete il mio rispetto come tifoso (che già è difficile darlo agli interisti, differentemente dalle altre squadre) perchè il vostro obbiettivo dichiarato era la champions e neanche quest'anno l'avete vinta.
L'Inter aveva come obiettivo la Champions...ma ha vinto lo Scudetto.
Il Milan avevo come obiettivo il campionato ma arriverà secondo.
La Juve che obiettivo aveva? Non retrocedere? :lol:
E' vero che l'obiettivo era un altro ma non si può sputare su uno scudetto, anzi. Io sono contento di aver vinto!! Poi parlate voi che non avete altro che scudetti (come noi, del resto).
Poi cmq abbiamo anche vinto la SuperCoppa.
Se a voi fanno schifo questi 2 trofei non so cosa farci.
Io sono contento di averli vinti.
-
Quote:
lakeofire
Perchè nel '97 non avete rubato? Per il resto il discorso che fate voi de presunti vantaggi avuti dall'Inter, era all'ordine del giorno (anzi della domenica). Non c'è bisogno di aver visto tutte le partite della Juve bastava solo seguire il calcio.
E cmq stiamo andando OT :)
e perchè chi lo dice?:roll:
i giornali ?
:lol::lol::lol:per piacere
e poi per quanto riguarda me,io nn ho mai detto che l'inter ruba.perchè mi rendo conto che questo discorso lo fanno...o i bambini o quelli che sono trppo smaniati.Dico solo che l'inter dovrebbe stare zitta,perchè era da non so quanti anni che voi non vincevate niente e ora,soloo perchè avete vinto due o tre coppe vi eccitate da pazzi :lol::lol:
Io ti tengo solo dal punto di vista della moderazione :040: per il resto vai pure :risatina:
-
-
Ho imparato che quando si parla di calcio bisogna essere obbiettivi e parlare solo quando si puo parlare.Io da juventino posso parlare,da interista non saprei.MI aggrappo sulle coppe vinte :lol::lol:
Scudetti: 17 Trofei nazionali: 5 Coppe Italia
4 Supercoppe italiane
Trofei internazionali: 2 Coppe dei Campioni
3 Coppe UEFA
2 Coppe IntercontinentaliINTER
JUVE
Scudetti: 27 Trofei nazionali: 9 Coppe Italia
4 Supercoppe italiane
Trofei internazionali: 2 Coppe dei Campioni
1 Coppe delle Coppe
3 Coppe UEFA
2 Supercoppe UEFA
1 Coppe Intertoto
2 Coppe Intercontinentali
-
noi non rubiamo a differenza della vostra squadra di ladroni del ca22o :D
-
Quote:
DarkDante
noi non rubiamo a differenza della vostra squadra di ladroni del ca22o :D
Ma per quanto ancora ripeterete questa cosa?:lol::lol:
e se ad esempio l'anno prossimo vinciamo noi, voi cosa direte?:lol::lol:
HANNO RUBATO :cry::cry::cry::lol::lol:
RIDICOLI
-
Quanta sportività:roll:
Basterebbe dire un semplice"complimenti"!....:roll:
-
Quote:
Pastil_Man
Ma per quanto ancora ripeterete questa cosa?:lol::lol:
e se ad esempio l'anno prossimo vinciamo noi, voi cosa direte?:lol::lol:
HANNO RUBATO :cry::cry::cry::lol::lol:
RIDICOLI
visto che vi vantate sempre di avere 27 scudetti mi pare giusto ricordare la vostra fama di ladroni
-
Quote:
Nuvolablu
mi godo lo spettacolo.. :lol:
Vedo tanta infantilità ragazzi.. :roll: (Dante che mette la foto di Mourinho è l'apice XD)
..Eh calmatevi era uno scudetto..UNO scudetto..chissà l'anno prossimo chi lo vincerà.. :roll:
-
Quote:
Nuvolablu
non ho di certo iniziato io il discorso :o
COMPLIMENTI INTER :lol:
-
Quote:
DarkDante
visto che vi vantate sempre di avere 27 scudetti mi pare giusto ricordare la vostra fama di ladroni
abbiamo pagato, poco o tanto a seconda dei punti di vista, ma abbiamo pagato.
il fatto che voi interisti continuiate a darci dei ladri non fa altro che farvi diventare ancora più odiosi agli occhi di tutti.
-
li avete persi per quel cojone di moggi cari...dovete solo dire il mea culpa
Quote:
obo
abbiamo pagato, poco o tanto a seconda dei punti di vista, ma abbiamo pagato.
il fatto che voi interisti continuiate a darci dei ladri non fa altro che farvi diventare ancora più odiosi agli occhi di tutti.
odiosi siete voi che continuate a sfottere e a dire emerite cagate per ROSIKARE il giorno in cui c'è la nostra festa scudetto...:o
-
Quote:
DarkDante
odiosi siete voi che continuate a sfottere e a dire emerite cagate per ROSIKARE il giorno in cui c'è la nostra festa scudetto...:o
l'abbiamo fatto. della vecchia dirigenza non c'è più nessuno ormai, ci siamo fatti un anno in B e siamo tornati in A con la squadra rivoluzionata, mentre voi vincevate uno scudetto a tavolino, uno giocando da soli, uno in cui l'unica avversaria era la roma.
l'unico veritiero, e mi ri-complimento, è questo. stop.
-
no tu hai detto che avete perso 2 scudetti per colpa nostra e quindi dimostri a che livello esagerato è il tuo rosik :lol:
-
Quote:
DarkDante
no tu hai detto che avete perso 2 scudetti per colpa nostra e quindi dimostri a che livello esagerato è il tuo rosik :lol:
l'anno scorso ho sempre detto che la juve non era da scudetto (se lo dicevo era per ridere), e quest'anno dicevo che forse poteva vincerlo ma non ci speravo.
nessun rosik da parte mia, siamo ancora i più vincenti in italia e vi mancano 10 anni per arrivare al nostro livello!
-
Quote:
DarkDante
Ho sempre pensato,che ci si innervosisce facilmente ha sempre torto :lol:
cmq non mi interessa.
TANTA FElicità all'inter e a tutti gli intersti per lo scudetto vinto.
L'anno prossimo poi si vedrà.Mi raccomando spendete tanti tanti soldi nel calciomercato,non smentitevi mai.:)
Io solo solo che penso che l'anno prossimo ci sarà diego mi eccito :lol::lol::lol::o
e con questo ho finito.
darkdante puoi parlare quanto vuoi e puoi postare quante immagini vuoi ciao ciao