Visualizzazione stampabile
-
perchè mi hai fanculizzato? xD
-
Reggina-Cagliari...mai vista una partita piu pilotata, si vedeva benissimo che il Cagliari non giocava apposta per far vincere la Reggina. Che vergogna.
-
fiorentina a -1 attenti rubentini :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
perchè mi hai fanculizzato? xD
Perché il Napoli mi sta simpatico e Donadoni ancora di più.
Che gol Bianchi però :|
-
Quote:
Delia .
Perché il Napoli mi sta simpatico e Donadoni ancora di più.
Che gol Bianchi però :|
Bianchi ultimamente mi sorprende....:|
-
Quote:
-amserauq-
Bianchi ultimamente mi sorprende....:|
Bianchi è forte, ha avuto un momento difficile..in Inghilterra quel pazzo di eriksson non gli ha dato fiducia, quindi quando è andato alla Lazio non ha potuto fare granchè, aveva visto poche volte il campo quell'anno.
Quest'anno il Toro non so perchè ha deluso tantissimo le aspettative (ha calciatori comunque di media qualità, affatto scarsi) e lui diciamo che non può fare 11 calciatori e fare l'Holly della situazione.
Vedrete che l'anno prossimo, se inserito in una squadra che sa creare gioco, ritorna ai suoi livelli. E' un calciatore che stimo molto.
-
Quote:
DeA.
Bianchi è forte, ha avuto un momento difficile..in Inghilterra quel pazzo di eriksson non gli ha dato fiducia, quindi quando è andato alla Lazio non ha potuto fare granchè, aveva visto poche volte il campo quell'anno.
Quest'anno il Toro non so perchè ha deluso tantissimo le aspettative (ha calciatori comunque di media qualità, affatto scarsi) e lui diciamo che non può fare 11 calciatori e fare l'Holly della situazione.
Vedrete che l'anno prossimo, se inserito in una squadra che sa creare gioco, ritorna ai suoi livelli. E' un calciatore che stimo molto.
Infatti fanno presto a dire che un giocatore è una "pippa" , ...certo se non lo fai giocare o lo fai giocare gli ultimi 20 minuti c'è poco da fare. Sono contenta per lui ...Grande "Ronaldo" Bianchi :lol:
-
Quote:
darkdante
fiorentina a -1 attenti rubentini :lol:
lsi
-
-
meno male che ha segnato mario bros...ce l'ho al fantacalcio :lol: