Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Ti racconto la mia carriera di tifoso.
Io smisi di seguire il calcio a seguito delle ruberie della juventus.
Quando ci fu calciopoli mi illusi di un nuovo calcio, sebbene l'indulgenza che ci fu nei confronti della juventus stessa mi fece temere che così potesse non essere.
Comunque ripresi a seguire il calcio, fintanto che mi resi conto che il modello mafioso rimase lo stesso, cambiando soltanto il nome degli attori disonesti.
Quindi ho smesso di nuovo di seguire il calcio e il campionato 2007-2008 è stato l'ultimo prima delle mie dimissioni dal ruolo di tifoso.
Il motivo per cui ho desistito è stato principalmente la noia che mi provoca farmi tirare le pippe che solitamente ti fanno i tifosi delle squadre privilegiate quando tentano di dimostrare l'onestà dei successi dei propri beniamini.
Quindi lasciamo perdere le disquisizioni sulle singole partite, tanto più che Inter-Roma non si sarebbe nemmeno dovuta giocare, era Genoa-Roma la partita da disputare...
vabbè tu anche le cose giuste le vedi come errori quando c'è l'inter quindi non ci si può parlare
-
Quote:
Chester Bennington
vabbè tu anche le cose giuste le vedi come errori quando c'è l'inter quindi non ci si può parlare
Quello che intendevo dire è che mi sembra inutile stare ad analizzare il singolo episodio alla moviola e disquisirne per interi post, quando di tali episodi ne esistono a millanta. Dando a tutti e millanta il beneficio del dubbio, la statistica mi dice che è impossibile che siano tutti equivoci di noi obnubilati denigratori delle prodezze interiste...
-
Quote:
Abel Balbo
Quello che intendevo dire è che mi sembra inutile stare ad analizzare il singolo episodio alla moviola e disquisirne per interi post, quando di tali episodi ne esistono a millanta. Dando a tutti e millanta il beneficio del dubbio, la statistica mi dice che è impossibile che siano tutti equivoci di noi obnubilati denigratori delle prodezze interiste...
e io ti voglio dire che tu fai riferimento al goal in fuorigioco in coppa italia quando nella stessa partita c'è stato un aiuto anche per la roma quindi bisogna essere obiettivi
-
meno male che si doveva smettere di parlare di roma e inter....
-
delia deve sempre fare la predica solo a me :lol:
-
-
Sostenevo il Barcellona e soprattutto Messi che ha dimostrato di essere lui il più forte.
Vedere la faccia di C.Ronaldo dopo aver perso la finale di Champions non ha prezzo :D .
-
Quote:
-amserauq-
Sostenevo il Barcellona e soprattutto Messi che ha dimostrato di essere lui il più forte.
Vedere la faccia di C.Ronaldo dopo aver perso la finale di Champions non ha prezzo :D .
hai proprio ragione
-
-
Quote:
-amserauq-
si ma come gif da chester