Chi il migliore?
Visualizzazione stampabile
Chi il migliore?
io dico Adriano
Ibrahimovic
Ibrahimovic di oggi, senza dubbio
Adriano di una volta era decisivo anche nelle partite importanti a differenza di Ibra
tra l'adriano imperatore e l'ibra di oggi preferisco l'imperatore, era più esplosivo, più concreto, decisivo anche in partite importanti, mi dispiace molto che ci abbia lasciato ma io tiferò sempre (anche) per lui perchè si ritrovi come uomo,come persona......
Adriano dei tempi d'oro tutta la vita.
Quei gol non gli sa fare nessun'altro in tutto il mondo.
Adriano dei tempi d'oro=più velocità, più potenza tiro, più goal
oggi ibrahimovic è più forte, ma adriano tempo fa era molto meglio di ibra
L'Adriano dei tempi d'oro era egoista come un Attaccante con la A maiuscola, era potente, veloce, una prima punta devastante, un ottimo bomber.
Ibrahimovic, pur essendo l'attacante di riferimento dell'Inter, non è una prima punta, fa più assist che gol, gioca per la squadra e con la squadra ed ha una tecnica spaventosa.
Per quanto possa sforzarmi, non riesco a paragonare due giocatori che non si possono paragonare...
...sono due giocatori diversi...decisivi in modo diverso...no facilmente paragonabili...io preferisco ibra...ma c'è da dire che adriano anni fa sapeva essere decisivo anche nelle partite che contano...non solo contro la reggina o il siena...per questo il mio voto va ad adriano
D'accordo con Lord Brummel. Sarebbe bello vedere un attaccante come si deve al fianco di Ibra :D
Per il resto Ibra è + tecnico... entrambi forti fisicamente... mi sarebbe piaciuto vederli assieme al top :050: