Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chester Bennington
e se pareggia? :D
L'ha appena fatto :lol:
******* il Cagliari! da 2-0 a 3-2! :| (Di cui uno di Daniele Conti che ho al Fantacalcio :040:)
-
Quote:
Wolverine
L'ha appena fatto :lol:
******* il Cagliari! da 2-0 a 3-2! :| (Di cui uno di Daniele Conti che ho al Fantacalcio :040:)
il messaggio l'ho scritto dopo che ha pareggiato...cmq il Cagliari si dimostra una squadra forte per non dire "grande" squadra che è presto
-
-
Quote:
Chester Bennington
come non detto
Bè, dai, già comunque passare da 2-0 a 3-3 è una grande impresa :D
La Juve ha pareggiato contro la Reggina!!! Una delle squadre più scarse di questo campionato! E' riuscita a far segnare Hallfredsson, e ho detto tutto :lol::lol::lol::lol:
Ed ora speriamo nell'Inter, stasera.....se vinciamo......se vinciamo.......basta, non dico altro :lol:
-
Quote:
Wolverine
Bè, dai, già comunque passare da 2-0 a 3-3 è una grande impresa :D
La Juve ha pareggiato contro la Reggina!!! Una delle squadre più scarse di questo campionato! E' riuscita a far segnare Hallfredsson, e ho detto tutto :lol::lol::lol::lol:
Ed ora speriamo nell'Inter, stasera.....se vinciamo......se vinciamo.......basta, non dico altro :lol:
mi dispiace ma non sono d'accordo con te...scusa ma come fai a dire che la reggina e una delle squadre più scarse e non LA più scarsa? :lol:
-
un pareggio con l'ultima in classifica per la juve direi che è un risultato piuttosto deludente XD milan secondo
-
Quote:
Chester Bennington
mi dispiace ma non sono d'accordo con te...scusa ma come fai a dire che la reggina e una delle squadre più scarse e non LA più scarsa? :lol:
Hai ragione. Volevo più che altro mostrare un barlume di gentilezza :lol::lol::lol:
-
******!Ariaudo e mellberg -.-
manca sissoko..
del piero poco ispirato..amauri entra a metà ripresa..
Ragà..avete visto il secondo gol?
Che culo che hanno avuto..voi su state zitti :evil: