credici xD
Visualizzazione stampabile
invece della giornata di juve-inter è diventata la giornata di cagliari-napoli :lol:
ahahahah seeee :lol:
Con questo "gioco", contando che il Cagliari oggi è stato clemente perchè matri e jeda si sono mangiati 2 gol a testa..e l'Inter sicuramente quanto a cinismo è molto superiore al cagliari perchè ha giocatori con una tecnica molto superiore, se non vi svegliate ne prendete 5 o 6 :lol:
bè ovvio quando mi si dice che il cagliari non ha fatto gioco e non meritava i 3 punti quando non è verità...cmq delia che è un tifoso diciamo neutrale, e ha visto la partita, può testimoniare che il cagliari oggi ha fatto una bella partita..:) ..l'avesse chiusa prima non ci avrebbe fatto soffrire...però quando si vince la sofferenza diventa gioia finale ed è ancora piu bello vincere :D
Ma io non ho mai detto che il Napoli ha giocato una gran partita, anzi..
Però dai, non verirmi a dire che il vostro gioco era spettacolare o altro.. L'unico che a mio parere ha giocato veramente bene è stato Matri, Lazzari ha segnato ma a parte quello non è che mi abbia impressionato più di tanto, idem Jeda.. C'erano riserve da ambo le parti e il gioco ne ha risentito.. Ma io sono convinto che finchè il Napoli sarà costretto a schierare gente come Pazienza o Vitale non si andrà da nessuna parte..
Guarda, nulla contro il Cagliari anzi, Allegri mi piace molto e mi sta simpatico, magari riesce anche a prendersi la Uefa..
Ma proprio oggi, non venirmi a dire che avete espresso un grande gioco..
Ne riparliamo domenica prossima :lolll:
Ovvio che spero si sveglino, supportati anche dal pubblico.
mica tanto.. :roll: dipende da cosa si prefiggeva il Napoli a inizio stagione..la squadra che avete poteva tranquillamente stare dove sta ora il cagliari, avete giocatori giovani promettenti e qualcuno d'esperienza tipo cannavaro e il portiere bucci che secondo me non è affatto male.
E poi cavolo, se tenete fuori gente del calibro di Datolo...ci si da proprio la zappa sui piedi..
Mica tanto? Cannavaro? O__O
Uahuahuahuahuauha
Ma dai, gli unici che giocano a calcio in questo momento sono Zalayeta e Mannini, il che è tutto dire. Da quando è cominciata la crisi del Napoli, tra infortuni e calo fisico sono emersi i limiti di questa squadra.
Attualmente, tenendo conto di tutti gli infortunati, il materiale umano è più che scadente.
E' comprensibile che Lavezzi sia stanco, non si ferma da due anni. L'involuzione di Hamsik è sempre più profonda, ed è cominciata a dicembre. Cannavaro potrebbe giocare al massimo in serie B perchè è ridicolo. Mi parli di Bucci, che hanno preso un mese fa. Maggio si è rotto, Gargano si è rotto, Iezzo si è rotto. Blasi combatte ma ha evidenti limiti tecnici e non è colpa sua se non è affiancato da un regista. Datolo non può giocare nel modulo attuale, al limite lo si potrebbe mettere al posto di Pazienza, difficile che giochi persino peggio di lui in effetti.
Denis è un flop, l'ha capito Donadoni in un mese di lavoro visto che non lo fa giocare -.-
La squadra è oggetivamente costruita male, all'inizio si voleva per le eccellenti condizioni fisiche della squadra e perchè Lavezzi e Gargano erano era in stato di grazia.
Ora, si vedono tutti i limiti. L'anno prossimo ci vogliono almeno un regista, un centravanti e un centrale.
Non mi sorprenderebbe, visto che le squadre che stanno passando un periodo un po' buio,
giocano contro di noi e fanno il partitone :evil: :P
Più che neutrale direi.
Sarò pazza io, ma a me il Cagliari é piaciuto.
Magari non il migliore dell'anno, anzi, di sicuro no, però hanno giocato bene.
adesso io esigo che venga fuori polemica per il rigore inesistente che hanno dato alla roma -.-
l'inter ha rubato solo a Siena
Io da una parte ti do ragione...
Il primo tempo per me è stato dominato dal Cagliari... vedevo un Napoli un po' assente...forse sarà stato il gol ad ''ammosciarli'' un po'..li ho visti un po' assenti...
Nel secondo tempo invece ho visto un buon Napoli e un Cagliari assolutamente affaticato, che giocava solo con tiri lunghi sprecati..qualsiasi palla morta era del Napoli, che aveva possesso di palla per il 90% di tutto il secondo tempo...il cagliari si è un po' ripreso con Biondini in campo, che è un giocatore che gioca col pallone per terra e non con tiri lunghi...diciamo che ha migliorato la situazione...
Cmq nn m è piaciuto il Napoli... Datolo ha dato l'anima, l'ho visto molto presente..ma gli altri non mi son piaciuti....nel complesso nn è stato un Napoli grandioso...e c'è anche da dire che oggi avete avuto la sfortuna di battervi, in porta avversaria, col nostro Marchetti superman che ha fatto delle parate pazzesche...assurde...dei miracoli!
Ma dai, sii serio :lol:
Ecco, questo mi sembra un parere oggettivo e assolutamente condivisibile =)
Di sicuro quella dell'andata è stata una partita più divertente e più vivace, e vi siete rubati davvero un punto -.-
Direi che il primo tempo l'ha dominato il Cagliari e se fosse stato meno caritatevole, eravamo non sopra di uno ma almeno di due gol.
Il secondo tempo è venuto fuori il napoli, ma quale partita non vede un rovesciamento del predominio sul campo? ...rarissime partite vedono per 90minuti una sola squadra a fare il gioco..diciamo che il cagliari anche quando stava subendo è stato bravo a stare compatto e ordinato in campo..e marchetti ha fatto il suo in 2 tiri che ha fatto lavezzi..poi alla fine è arrivato il secondo gol piu volte sfiorato nel primo tempo su controppiede.
non c'è altro da dire, c'era una sola squadra in campo che poteva meritare i 3 punti in campo ed era il cagliari..
io la penso così...meritare di vincere non significa solo fare tanti gol ma anche saper soffrire quando l'avversario si sveglia e stare compatti e ordinati in campo, fare squadra insomma..e il cagliari è stato bravo anche per questo.
de rossi e mexès sono fallosissimi..
3-0 del milan...attenta juve che perdi anche il secondo posto :lol:
Pippo mio....Pippo mio...Pippo mio :cry:
5-1 e secondo posto ! :D
inizia la battaglia per il secondo posto :D
Atalanta - Reggina0-1
Cagliari - Napoli2-0
Catania - Sampdoria2-0
Genoa - Lazio0-1
Juve - Inter1-1
Milan - Torino5-1
Palermo - Bologna4-1
Roma - Lecce3-2
Siena - Chievo0-2
Udinese - Fiorentina3-1
Inter74
Milan64
Juve64
Genoa57
Fiorentina55
Roma52
Palermo49
Cagliari48
Lazio47
Udinese42
Atalanta41
Catania40
Sampdoria40
Napoli39
Siena37
Chievo34
Torino27
Bologna26
Lecce24
Reggina23
Rigore inesistente per la Roma ieri, l'ennesima dimostrazione della schifosa situazione del calcio italiano, dove gli arbitri, da mafiosi cittadini di uno stato fondato sulla mafia, cercano sempre di non far torto al più forte.
Non capisco come abbiano fatto certi stupidelli tifosi interisti a scrivere certe cose... stanno cercando di autoassolversi la propria squadra per un campionato rubato... contenti loro! Io mi vergognerei di vincere in certi modi così come mi sono vergognato ieri di quel rigore e mi sono anche inkazzato considerando che comunque le forze in campo erano tali che avrei voluto avere la possibilità di giocarmi quella partita fino alla fine per cercare di vincerla con le mie forze.
Certo che avrei preferito avere il gol di Panucci a Genova, annullato per un fuorigioco inesistente per oltre un metro, che mi avrebbe potuto dare sei punti in più rispetto al Genova, e la vittoria a Milano contro l'Inter, che mi avrebbe dato altri due punti, oltre a un campionato ancora aperto... ;)
Chi se ne frega, il campionato da quest'anno non l'ho più seguito se non le partite della Roma e qualche high light. Ieri per dire, ho appreso della sconfitta del Genoa dal commentatore di Roma-Lecce.
Ma che vergogna i cori razzisti contro balotelli!
comunque..il secondo posto è nostro,dea assaporalo ora perchè rimarrai senza , facile dire milan spettacolo di qua e di là quando si ha davanti un toro nè carne nè pesce, la prossima settimana avrete davanti i rosanero del tuo ex allenatore ballardini,che , come sai tu , è uno che punta ai fatti e li fa bene ( non come murigno che punta ai giornalisti, ma questa è un altra storia ), quindi ci sarà da divertirsi assai :D
Fino a prova contraria, al secondo posto ci siamo noi per differenza reti e direi che non è meritato..ma MERITATISSIMO, vi abbiamo recuperato 7 punti in 3 partite, piu meritato di così... :roll: E guarda caso recuperati quando l'infermeria si inizia a svuotare..Non oso immaginare se il Milan era al gran completo dall'inizio, dove saremmo potuti arrivare.. :roll:
In ogni caso, parlare di Torino nè carne nè pesce mi sembra molto superficiale, il Toro se non sbaglio l'ultima partita l'aveva vinta, e sta lottando per restare in serie A quindi sicuramente ha grosse motivazioni di far bene, ieri però c'è stata una grande prestazione collettiva e sarebbe ingiusto negarlo.