Visualizzazione stampabile
-
si..
ora il toro è stato magnifico e siete stati voi ad essere incredibili..ma va..ci avete recuperato 7 punti in tre partite perchè noi abbiamo giocato con genoa e inter, squadre non come toro e compagnia bella ..
comunque..la differenza reti per ora non conta , aspettiamo l'ultima giornata prima di insultarci come degli assatanati ( possibilmente tramite MP )
ah
anche la juve ha qualche infortunato celebre..
roba tipo amauri,zanetti e sissoko
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeA.
Fino a prova contraria, al secondo posto ci siamo noi per differenza reti e direi che non è meritato..ma MERITATISSIMO, vi abbiamo recuperato 7 punti in 3 partite, piu meritato di così... :roll: E guarda caso recuperati quando l'infermeria si inizia a svuotare..Non oso immaginare se il Milan era al gran completo dall'inizio, dove saremmo potuti arrivare.. :roll:
In ogni caso, parlare di Torino nè carne nè pesce mi sembra molto superficiale, il Toro se non sbaglio l'ultima partita l'aveva vinta, e sta lottando per restare in serie A quindi sicuramente ha grosse motivazioni di far bene, ieri però c'è stata una grande prestazione collettiva e sarebbe ingiusto negarlo.
ieri il milan ha giocto bene, ma contro una squadra che non ha opposto resistenza, è inutile negarlo, il torino di ieri sera era poca roba, cmq per il secondo posto tifo milan
-
ragazzi ho vinto la schedina di 1140 euro...
atalanta - reggina 2
genoa - lazio 2
cagliari - napoli 1
udinese - fiorentina Over
siena - chievo Under
palermo - bologna 1
roma - lecce 1
-
Quote:
Rive Gauche
Ecco, questo mi sembra un parere oggettivo e assolutamente condivisibile =)
Di sicuro quella dell'andata è stata una partita più divertente e più vivace, e vi siete rubati davvero un punto -.-
Ma la cosa divertente è che è sempre Conti a fottervi...poi mica vi fotte normalmente...no! Sempre al 95esimo :°D genio XDD :lol:
-
il cagliari anche l'anno scorso ha dato molti problemi al napoli vincendo sia all'andata e al ritorno
-
Quote:
Chester Bennington
1140 euro...
che culo però!
mi fa piacere per te :)
:lol:
-
Quote:
Xenoheart
che culo però!
mi fa piacere per te :)
:lol:
se vuoi ke la tua vita è al sicuro stai zitto :lol:
-
Quote:
SaraNana
Ma la cosa divertente è che è sempre Conti a fottervi...poi mica vi fotte normalmente...no! Sempre al 95esimo :°D genio XDD :lol:
Ricordo che all'andata, appena dopo il pareggio del Cagliari, cominciai a tirare calci al seggiolino avanti a me, e il tipo che stava seduto lì, ovviamente anche lui in piedi ad imprecare, mi vide e cominciò a prendere pure lui a calci il suo seggiolino :lol:
Penso sia stato il giorno del 2008 in cui ho bestemmiato di più -.-
-
Quote:
Rive Gauche
Ricordo che all'andata, appena dopo il pareggio del Cagliari, cominciai a tirare calci al seggiolino avanti a me, e il tipo che stava seduto lì, ovviamente anche lui in piedi ad imprecare, mi vide e cominciò a prendere pure lui a calci il suo seggiolino :lol:
Penso sia stato il giorno del 2008 in cui ho bestemmiato di più -.-
Dai, però è stato divertente :lol: non ve lo aspettavate XD io ho un amico napoletano ke mi stava già sfottendo al 94esimo ahuaHAU Poi l'ho sfottuto io :lol:
-
E' sempre bello fottere il Napoli allo scadere :lol: Grazie Daniele :lol:
Chester hai un culo gigantesco..avrò giocato in vita mia un centinaio di schedine e non ho ancora vinto, sfiorando spesso il colpaccio..