juve ovviamente
Visualizzazione stampabile
madonna che culo l'Inter oggi..Ho visto la partita veramente meritava tutti i risultati possibili tranne la vittoria. Non ha fatto praticamente nulla in campo. :roll: Certo, per vincere lo scudetto oltre alla forza della squadra devi avere anche gli episodi fortunosi a favore, anche la buona sorte ha il suo posto nel campionato di una squadra, e l'Inter sicuramente stasera ha vinto grazie alla buona sorte. :)
Ho visto anche la partita del mio Cagliari..partita bellissima contro il Catania, rapidi rovesciamenti di fronte..davvero divertente..
..certo è che mentirei se non dicessi che sono davvero contento per questi 3 punti che ci fanno stare saldi al settimo posto e ci permettono di sognare la qualificazone alla Uefa..
Ora speriamo che il Milan completi in bellezza la giornata con una bella vittoria e non voglio altro da questa domenica. :)
Ragà un uno-due dinho-pippo in 2 minuti..sto godendo come un procione :lol:
milano fortunata oggi xD
Atalanta-Fiorentina1-2
Cagliari-Catania1-0
Juve-Chievo3-3
Milan-Lecce2-0
Palermo-Torino1-0
Reggina-Genoa0-1
Roma-Bologna2-1
Sampdoria-Napoli2-2
Siena-Lazio2-0
Udinese-Inter0-1
Como no :evil:
Comunque, uff solito posteriore -.-
:roll:
Te lo dico perchè qua dove vivo è il 10% ..ma di certo non mi riferivo a te o a darkdante ( ok a lui forse si ) , comunque si deve ammettere che l'inter sto scudetto non lo ha meritato , tra culo e aiuti arbitralo , e iella nostra..
Non te la prendere comunque, come hai detto tu fai parte del 10% :D
È vero, favori arbitrali ne abbiamo ricevuti, forse un po' più degli altri.
Però non credo che siamo stati gli unici.
Poi, che voi abbiate sfiga e noi culo non vuol dire che non ci meritiamo lo scudetto.
La vita é una questione di culo:
o ce l'hai, o te lo fanno.
Almeno tu lo ammetti u.u
Che partita del *****
Resta ancora imbattuto Donadoni col suo Napoli. Un superbo Chievo non molla e blocca la Juve e le sue speranze scudetto. Lazio ancora dormiente e 3° KO consecutivo. Per L’Uefa Cagliari e Palermo ci credono. Genoa corsaro.
Il Lecce si arrende alle “figurine” rossonere solo dal 92mo in poi…
in gran chievo...anche l'udinese meritava di più...
Roma: che schifo di partita! Due rigoretti al limite del regolamento... Mi è sembrato di essere un tifoso dell'Inter!! :lol: Ragazzi interisti, ho provato una vergogna incredibile, nonostante che non siano state decisioni eclatanti come quelle di Gervasoni in Inter-Parma o di Rizzoli...
Ma voi come fate a resistere...??? :|
Juve: ho visto solo gli highlight, ma come ho detto anche alla 29ima dopo Roma-Juve, non è una squadra attrezzata per competere per il primo posto... la difesa è stata imbarazzante... tra Chiellini e Melberg, nelle azioni dei gol di Pelissier non saprei chi scegliere...
Comunque Chiellini ha fatto un gol da antologia!!
perchè una quote normale non andava bene???
Anvedi te..
ma tu devi sempre rompere le palle?
A te si
vai a giocare a super mario piccolo :056:
già fatto :nice:
Tu hai finito di piangere?
Siete pregati di piangere o di giocare a Super Mario per fatti vostri, senza coinvolgere il resto del forum
:lol:
Ma non è colpa mia se gli mando :
MP
Commenti al profilo
Messaggi scorrevoli
e poi lui non risponde xD
:lol: