aaah.. voi v'andate a vedè moza XD fatevi capire XD
Visualizzazione stampabile
aaah.. voi v'andate a vedè moza XD fatevi capire XD
Se Biaggi non vinceva con nella Motogip deve provare a vincere nella SuperBike :lol:
vado a memoria:
Monza: pista velocissima e meravigliosa, se non fosse per quel maledetto imbuto che chiude il rettilineo centrale.. nei giri successivi al primo c'è un passaggio da 326 orari (biaggi) a poco più di 40! con una traiettoria che ti porta quasi a tornare indietro.. e infatti è stata proprio quella maledetta variante sommata ad un tamada troppo lanciato a combinare un DISASTRO.. prima curva, tamada è palesemente troppo veloce, pinza l'anteriore, perde completamente il posteriore, da lì è il caos, Max Neukirchner tira dritto nella variante scivolando nell'erba e falciando con la moto altri piloti, troy corser fa un volo da paracadute con la moto che gli carambola in testa cade e prende fuoco..
da dimenticare..
dopo mezz'ora la gara riparte.. stavolta alla prima variate va tutto liscio..
e inizia la danza per il primo posto.. dopo più di metà gara sono spies fabrizio e haga che lottano per il primo posto.. biaggi guarda dal quarto posto..
fabrizio è IMBIZZARRITO, macina tutti, vuole vincere.. ma spies si sveglia di colpo, haga un po la da su, a due giri dalla fine spies attacca e supera fabrizio e quando la vittoria sembra in mano al texano , a 400 metri dalla bandiera a scacchi, la benzina finisce.. fabrizio vince (anche se speravo personalmente lo facesse senza questo problema tecnico di spies) la sua prima gara, haga secondo, e Biaggi terzo.. ma non è finita.. la commissione gara decide di dare 20 secondi di penalità a biaggi per un taglio variante ..
gara due è molto meno tirata.. molto più noiosa.. spies si posta ben presto al comando e va via.. TANTO via.. vince, secondo fabrizio, terzo Kiyonari..
1. Haga 200
2. Spies 146
3. Fabrizio 125
6. Biaggi 81
Si ma a Spies è finita benza!!!!!
e io che ho detto? :lol:
No no ma non era riferito al tuo post Tech!!!
Era un mio commento così...del tipo.."povero Spies"...
No beh comunque è stata interessante...la gara due hai pienamente ragione...:ok:
aah :lol:
eh.. non ho nemmeno ben capito se non hanno fatto il rabbocco dopo il primo disastroso giro e il nuovo warm up o se è proprio finita perchè la gara è stata troppo tirata
Non l'ho capito nemmeno io...:lol:
una gara uno che illude con un biaggi secondo (che all'ultima curva ha pure delle noie alla pompa della benzina) ..
una gara due imbarazzante.. le illusioni per biaggi finiscono non tanto quando scivola ma quando si rialza e rientra in PIENA TRAIETTORIA senza nemmneo guardare.. infatti centra o si lascia centrare da polita.. una leggerezza degna di un pirla come biaggi.. che non è nemmeno la prima volta che commette.. dopo una gara uno meravigliosa all'attacco di spies pur senza mai mettergli una ruota davanti fa una cavolata del genere.. un pilota forte e pirla.. se fosse pirla solo la metà di quanto è probabilmente sarebbe in testa.. e lo dico perchè sono incazzato.. perchè ci avevo creduto che in gara due facesse furore..
haga dopo il terzo posto di gara uno fa un botto pauroso in gara due quasi a dire "il mondiale non lo voglio"
spies fa 25 e 25..
fabrizio con un bel culo prende un podio
non è questione di scorrettezza.. è questione di correre in moto con lo stesso livello di attenzione con la quale porta a pisciare il cane..
ricordi quando abbracciò il codone del pilota di turno in motogp? bastava guardare e non l'ha fatto.. chi era, nakano?.. ricordi quando passò a 2 cm da rossi quasi fermo a 250 orari a gara terminata? ..
penso sia abbastanza chiaro dal post precedente che io speravo in un gran risultato di biaggi in gara due.. non sono uno di quei bimbimink.ia viva rossi abbasso biaggi.. ma un minimo d'occhio critico l'ho conservato..
haga è solo la seconda gara che va a zero una progressione paurosa.. e spero che un botto del genere non faccia si che i punti regalati a spies siano anche nei prossimi gp.. per ripercussioni intendo..
ps:sorry, l'imperativo è una di quelle cose che con me non funziona..
APPUNTO:
Mondiale finito per Noriyuki Haga. Il giapponese della Ducati, leader della classifica della Superbike, ha infatti riportato, nella caduta durante gara-2 del GP d'Europa a Donington, la frattura di una vertebra dorsale. Avrà bisogno di circa due o tre mesi per recuperare.
Max Biaggi ha, invece, riportato la frattura al piede destro. Illeso dopo una caduta, il pilota romano si è infortunato scontratosi con Alessandro Polita dopo essere rientrato in pista. Biaggi dovrebbe comunque essere in grado di effettuare i test di Brno, la prossima settimana, grazie ed una fasciatura rigida.
addio
strano che un intenditore come te sorvola sulle stupidate di simoncelli,barbera,capirossi(che ad assen in 3 giorni ne ha fatte di tutti i colori)mentre appena ne fa una biaggi(non sei riuscito a citarmene piu di 2 in 20 anni di carriera,forse perchè l'imperativo non funziona..)ti accanisci con "pirla"e via dicendo..ma va beh,in italia funziona cosi!il fatto triste è che biaggi è preso di mira anche dagli intenditori oltre che dalla massa ignorante
quindi
è una frase scorretta?Quote:
non è nemmeno la prima volta
no perchè io è proprio così che avevo scritto :o
di cosa parlo nelle altre occasioni c'entra poco in questa discussione.. per me rientrare in traiettoria senza guardarsi alle spalle è un comportamento da pirla.. e i vent'anni di carriera sono l'aggravante che lo rendono pirla al quadrato.
(dimenticavo, s'è fatto pure male, pirla al cubo)
barlume di speranza
Buone notizie dall'ospedale di Derby Royal Infirmary in Inghilterra: un ulteriore esame TAC su Noriyuki Haga ha evidenziato che quella che sembrava essere una frattura recente della T8 e T9 potrebbe essere anche semplicemente il ricordo di un vecchio incidente. Questo ha comportato uno stop alla operazione prevista in serata per il pilota giapponese.
"E' una buona notizia - ha confermato il ds Davide Tardozzi - che ovviamente dovrà essere confermata domani, lunedì. Nori sarà invece sicuramente operato all'ulna del braccio destro, perché la frattura è scomposta e c'è anche la sospetta frattura di una scapola. E' evidente però che se non dovesse veramente essere operato alle vertebre potrebbe addirittura cavarsela con un mese di riposo".
mi fai arrossire.
ma tornando invece a parlare di cose che mi annoiano di meno:
Noriyuki Haga, vittima di una brutta caduta in gara 2 sul circuito di Donington Park, ieri pomeriggio, intorno alle 17.00, è stato trasportato in elicottero al pronto soccorso del Ospedale "City Central" di Derby.
Il pilota giapponese, accompagnato dai medici della Clinica Mobile, è stato visitato immediatamente dal dott. Rajan che dopo una TAC urgente ed altri esami di dettaglio in mattinata, ha potuto rassicurare che la frattura evidenziata dall'esame ai raggi X al Medical Centre del circuito, era fortunatamente una frattura pregressa di qualche anno prima, tale frattura già consolidata non necessita di nessun trattamento.
Altri esami hanno invece evidenziato la frattura scomposta del Ulna del braccio destro. Haga verrà quindi sottoposto ad un intervento chirurgico previsto per questo pomeriggio, per ridurre la frattura a mezzo di placca con viti. Rimane ancora da trovare una spiegazione al dolore intenso alla scapola sinistra che dai primi esami non evidenzia danni gravi. Ulteriori esami specialistici avranno luogo nel pomeriggio per definire in dettaglio la situazione.
Se il decorso dell'operazione al braccio destro e le ulteriori indagini alla spalla sinistra dovessero dare esito positivo, il pilota giapponese dovrebbe essere dimesso nei prossimi due giorni e non si esclude la presenza del pilota Ducati Xerox Noriyuki Haga al prossimo gran evento in Repubblica Ceca, in programma il 26 luglio sul circuito di Brno.
a parte che il codone citato primo non era di Nakano..secondo la colpa di aggi in quell'occaisone fu 0 in quanto arrivò dritto in curva...finì nella via di fuga con la moto di traverso e non potendo frenare per non volare via fu costretto a rientrare in pista...di traverso tra l'altro per non dinire in traiettoria...ma colpì cmq il pilota Italiano che da bravo pirla insultò biaggi...
gara uno primo biaggi, fabrizio stende spies, haga ringrazia
gara due spies vince, biaggi è secondo, lì fino all'ultimo per vincere, fabrizio terzo..
ho maturato solo la certezza di cosa non ha biaggi.. non ha il guizzo.. non ha il guizzo di spies.. il cronista ha detto "ha un margine nel taschino di mezzo secondo".. se avesse avuto un margine di mezzo secondo a 5 giri dalla fine sarebbe scemo o autolesionista a perdere..
sono contento per la prima vittoria anche se sono convinto che sarebbe stato un giocarsi il secondo posto con fabrizio
tu che altro hai maturato?
spies è forte e si sapeva
fabrizio è gasato, pure troppo e si sapeva
haga è a pezzi e si sapeva
biaggi ha come al solito le carte per arrivare secondo, visto haga devastato, ma gli manca il guizzo per arrivare primo.. tutto qua.. tu avrai sicuramente fatto teorie sopra i massimi sistemi e pensieri filosofici applicati alle maglie della catena di spies ma non tutti siamo come te.. quindi si, in una gara come quella di domenica si può maturare solo la certezza di cosa non ha biaggi..
mah..io ho maturato quello che ti ho scritto prima,ha fatto un week end stupendo,a 38 anni suonati ha la voglia e la grinta di un ragazzino,guida in modo splendido,ha fatto crescere l'aprilia portandola stabilmente nei primi 5 in un campionato di un livello paurosamente alto!se tu vuoi trovare anche in questa domenica il pelo nell'uovo(a sfavore di max) a tutti i costi fai pure!se vuoi attaccarmi solo perchè tifo biaggi fai pure!ho anche maturato la certezza che checa prende stabilmente 30 secondi a gara da biaggi,tanto x fare un esempio!perchè non attaccare checa ogni domenica ma biaggi sempre e comunque??
Perchè di checa me ne sbatte serenamente i coglioni, del fatto che biaggi vinca un tantino di più visto che anche io tifo biaggi e fabrizio .. E biaggi ha fatto tutti i punti che vuoi ma per ora è un secondo, terzo se haga fosse in forma.. E se non lo ammetti sei come quelli che dicono che se rossi è caduto domenica è colpa della moto, anzi, peggio perchè critichi loro.. Allora riconosci pure tu che il punto che manca a biaggi per prendersi un bel 10 in pagella è il guizzo per essere il numero uno..
Ah, e definire l'annientamento dei due piloti di testa in gara uno il "pelo nell'uovo" è una cosa simpatica e imparziale
Podio di Simoncelli ieri in gara-due a Imola!!! :lol::lol::lol:
CHe ne dite, il ragazzo c'è, non è vero? :D
sinceramente non me lo aspettavo affatto.. come non mi aspettavo che biaggi tirasse fuori il coniglio dal cappello in gara uno passando fabrizio all'ultima curva.. ciò che mi interessa a sto giro è
fabrizio che vince gara due -> godimento
haga che vince gara uno -> godimento
e spies dietro -> triplo godimento
bravissimo simoncelli.. anche se io non sono d'accordo con queste "prove di cambio sport"
Bè, dai, non è un cambio sport, è un cambio categoria-moto. ;)
E per essere uno che non aveva mai guidato una Superbike e non aveva mai corso a Imola in vita sua, non c'è male... :D
non c'è male? ha fatto i numeri!.. non è quello che intendevo dire.. io dicevo.. non mi pare giusto che venga permessa questa cosa ad alcuni e ad altri no.. cioè.. mi sembra un po un "io posso provare quale mi piace di più, tu no perchè non ti vuole nessuno".. secondo me il passare da una categoria all'altra senza aver mai disputato una gara è una cosa molto più coraggiosa.. non mi sorprenderei se ora simoncelli volesse andare in sbk.. fino a l'altro ieri non gli sarebbe mai passato per la testa
Mah, da quel che ho capito è stata tutta una manovra "promozionale" dell'Aprilia... dovevano trovare un sostituto e hanno pensato a lui, che ha accettato perchè, alla fine, anche lui si diverte come un matto a provare cose nuove, e ieri l'ha ampiamente dimostrato. :D
Bravissimi simoncelli,biaggi,haga e fabrizio..i 4 protagonisti del week end!ma se spies vince il titolo x 5 punti o meno in ducati sono tutti da fucilare