Visualizzazione stampabile
-
Il tecnico del Napoli, Roberto Donadoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Il primo tempo è stato di paura eccessiva. Eravamo timorosi. Il momento negativo è lungo, è ovvio che la squadra possa risentirne. La squadra doveva avere una reazione. Bisogna riconoscere il lavoro che ha fatto Reja. Non sono frasi di circostanza, ha fatto grandi cose che sono sotto gli occhi di tutto. Adesso dobbiamo dare continuità, con quella positività che abbiamo visto nel secondo tempo e non nel primo anche se alla fine la Reggina non ha creato molti pericoli. Modulo? Andiamo avanti così, c'era poco tempo per cambiare chissà cosa. De Laurentiis? E' molto importante per me e per la squadra la sua presenza e le sue parole prima della gara di quest'oggi".
-
C'è una cosa che mi è piaciuta di Donadoni: pare che nel contratto stipulato ci sia la clausola che la società debba operare sul mercato sotto strette indicazioni dell'allenatore..
Se così fosse, magari qualche giocatore utile lo prendiamo sul serio a luglio..
-
Certo che in quanto a simpatia le cose sono peggiorate...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Certo che in quanto a simpatia le cose sono peggiorate...
simpatia di chi ?
-
Quote:
akaboe
simpatia di chi ?
Dell'allenatore.
Reja non era un mostro di simpatia, ma non era nemmeno antipatico.
Donadoni è insopportabile.
Questo non toglie che tecnicamente il Napoli non possa averci guadagnato, anche se io avrei aspettato la fine della stagione; i cambi di allenatore in corsa li comprendo solo quando si è con un piede in B oppure c'è la possibilità del raggiungimento di un obiettivo importante. Non mi sembrano entrambi i casi del Napoli.
-
Quote:
Abel Balbo
Questo non toglie che tecnicamente il Napoli non possa averci guadagnato, anche se io avrei aspettato la fine della stagione; i cambi di allenatore in corsa li comprendo solo quando si è con un piede in B oppure c'è la possibilità del raggiungimento di un obiettivo importante. Non mi sembrano entrambi i casi del Napoli.
Su questo ho sempre concordato, di qualunque squadra si parli.
-
Quote:
Abel Balbo
Dell'allenatore.
Reja non era un mostro di simpatia, ma non era nemmeno antipatico.
la uefa :o per il napoli è importante credo
-
Quote:
Abel Balbo
:|
-
il problema nn era in reja..cn donadoni sarà la stessa pasta
-
Quote:
Pastil_Man
io ricordo che quando donadoni allenava la nazionale italiana tutti lo odiavano :roll:
Infatti a me non piaceva come allenatore della nazionale, ma perchè ho sempre pensato che avesse poca esperienza per poterlo fare