L'arbitro migliore è Ballardini , secondo me ;)
meglio di mourinho..
Visualizzazione stampabile
L'arbitro migliore è Ballardini , secondo me ;)
meglio di mourinho..
io ricordo che quando donadoni allenava la nazionale italiana tutti lo odiavano :roll:
Ci volevan fottere Allegri..
Meno male che ha rinnovato fino al 2011.. :098:
non doveva andare via all'imprvviso....gli avrei fatto una festa a fine stagione...ma cmq speriamo bene...
si giusto....
Il tecnico del Napoli, Roberto Donadoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Il primo tempo è stato di paura eccessiva. Eravamo timorosi. Il momento negativo è lungo, è ovvio che la squadra possa risentirne. La squadra doveva avere una reazione. Bisogna riconoscere il lavoro che ha fatto Reja. Non sono frasi di circostanza, ha fatto grandi cose che sono sotto gli occhi di tutto. Adesso dobbiamo dare continuità, con quella positività che abbiamo visto nel secondo tempo e non nel primo anche se alla fine la Reggina non ha creato molti pericoli. Modulo? Andiamo avanti così, c'era poco tempo per cambiare chissà cosa. De Laurentiis? E' molto importante per me e per la squadra la sua presenza e le sue parole prima della gara di quest'oggi".
C'è una cosa che mi è piaciuta di Donadoni: pare che nel contratto stipulato ci sia la clausola che la società debba operare sul mercato sotto strette indicazioni dell'allenatore..
Se così fosse, magari qualche giocatore utile lo prendiamo sul serio a luglio..
Certo che in quanto a simpatia le cose sono peggiorate...
Dell'allenatore.
Reja non era un mostro di simpatia, ma non era nemmeno antipatico.
Donadoni è insopportabile.
Questo non toglie che tecnicamente il Napoli non possa averci guadagnato, anche se io avrei aspettato la fine della stagione; i cambi di allenatore in corsa li comprendo solo quando si è con un piede in B oppure c'è la possibilità del raggiungimento di un obiettivo importante. Non mi sembrano entrambi i casi del Napoli.
il problema nn era in reja..cn donadoni sarà la stessa pasta
eddy :cry::cry:non dovevi andare via così.....ma come si fa a prendere a calci in culo un allenatore che è stato 5 anni portandoci dalla c alla a???????doveva finire almeno la stagione e poi andava via....
infatti è colpa sua....
Mi è dispiaciuto molto per Reja pensando a quello che ci ha dato in questi anni, a come ci ha portato dai campetti della Sangiovannese e del Lanciano a quello di Lisbona, ma riconosco anche che il suo momento era finito. Non perchè non sia un buon allenatore, anzi, ma perchè aveva perso il polso della squadra, i giocatori gli si erano messi contro e non sapeva più che pesci pigliare. Lui stesso in una delle sue ultime interviste ha ammesso: "Siamo entrati in un vortice e non sappiamo come uscirne".
In quanto alla scelta di Donadoni, non mi dispiace ;) Ok, l'esperienza in nazionale fu a dir poco negativa, ma come non avrebbe potuto essere altrimenti avendo ereditato la squadra dopo la vittoria dei mondiali?
Sicuramente in questi 3 mesi non potrà fare miracoli, ma questo tempo gli servirà per conoscere meglio la squadra in modo da sapere già come partire l'anno prossimo. Credo sia proprio per questo che la società abbia deciso di non aspettare Giugno.
Facciamo un affare, visto che a donadoni piace un sacco...
Noivi diamo Pirlo e voi ci date Maggio ......
(***** io Pirlo nn lo sopporto piu'... ).
Alex ti senti bene??!! Vuoi dare Pirlo per Maggio??!! Pirlo??!! il faro del gioco??!!
....ma quanta ne hai fumato oggi? :lol:
Cmq tornando in topic, secondo me la dirigenza del Napoli più che sbattere fuori un allenatore competente come Eddy Reja che gli ha fatti salire di 2 categorie in poco tempo,dovevano prendere a calci nelle palle i giocatori uno a uno.
Quando sento queste cose mi girano troppo le palle..Sembra una mafia nello spogliatoio..anzi E' una mafia nello spogliatoio..
Come fai a mandare via un allenatore perchè i giocatori si mettono contro di lui??...Ma prendi a calci nelle palle i giocatori se non corrono in campo apposta, abbassagli lo stipendio, anzichè esonerare un allenatore così bravo.
maggio non lo darei neanche per tutta la squadra....
Sticazzi ti do Maggio e anche due raccattapalle per Pirlo :lol: