Visualizzazione stampabile
-
Chissà se l'inter perderà o sarà aiutata dall'arbitro :roll:
-
-
2-0 grande ibra :039:
comunque se figo va in pensione fa contenti tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
comunque se figo va in pensione fa contenti tutti
Anche se Muntari se ne torna a casa sua... :lol:
IBRA :050:
-
Bel gol di Ibra, una perla.
ps. Però non so se la partita sull'1-0 sarebbe rimasta a senso unico, Santon meritava il rosso diretto.
-
Mamma che punizione di Ibra!!!!!!
MAMMA CHE PUNIZIONE DI IBRA!!!!!
Peccato per Santon....che comunque mi sta piacendo sempre di più, GRANDE partita del terzino
-
Si una punizione bellissima e imparabile, davvero spettacolare...Ma altrettanto spettacolare è stata l'entrata stile karate kid di Santon su Comotto che secondo me meritava il rosso :? Hanno fatto vedere un replay durante la partita del fianco di comotto..c'era una ferita profondissima..sembrava una stigmate:?
..impressionante davvero.
-
bei gol di ibra, nulla da dire.
evito di parlare del rosso non dato a santon altrimenti come prima risposta mi trovo che sono un ladro gobbo juventino :risatina:
-
Quote:
obo
bei gol di ibra, nulla da dire.
evito di parlare del rosso non dato a santon altrimenti come prima risposta mi trovo che sono un ladro gobbo juventino :risatina:
No, ti trovi in risposta che c'era un fallo da espulsione anche su Balotelli, espulsione non data :040:
Semplice :040:
-
tra l'altro santon ha avuto una buona occasione per segnare il primo gol in serie a :o
bravo julio cesar anche, come sempre, ha fatto una parata straordinaria su mutu in contropiede
-
Quote:
DarkDante
tra l'altro santon ha avuto una buona occasione per segnare il primo gol in serie a :o
bravo julio cesar anche, come sempre, ha fatto una parata straordinaria su mutu in contropiede
E su Gilardino :D
Vero, detto pure io di Santon....che comunque ha fatto un'OTTIMA partita.
Mi piace sempre di più quel ragazzo, fa benissimo Mourinho a dargli fiducia :D
-
l'espulsione se la meritava comunque...lo dico se no vanno avanti a rompere fino a giugno
-
Quote:
DarkDante
lo dico se no vanno avanti a rompere fino a giugno
Beh anche perchè se dicevi che non c'era il rosso su santon era meglio che ti davi all'ippica o al cricket.
-
no quelli li lascio a te DeA xD
-
Quote:
DarkDante
no quelli li lascio a te DeA xD
Mi spiace, io nel calcio ci son dentro da quando sono nato...E intendo rimanerci.
Non sparare sentenze sulle persone quando non ne conosci manco un capello.
-
dai si scherza non te la prendere :lol:
-
Quote:
DarkDante
dai si scherza non te la prendere :lol:
Con me non scherzare, perchè non sono la persona adatta. ;)
-
Quote:
DeA.
Con me non scherzare, perchè non sono la persona adatta. ;)
stiamo parlando di calcio non ti ho detto niente di personale, stai tranquillo :roll:
-
Quote:
DarkDante
stiamo parlando di calcio non ti ho detto niente di personale, stai tranquillo :roll:
E chi si agita...però darmi della persona che si dovrebbe dare ad altri sport non conoscendomi minimamente non mi fa incavolare anche perchè non mi conosci ma non mi fa nemmeno piacere.
-
Quote:
DarkDante
grande chievoooo :lol: 0-3 sulla lazio grandi :lol:
Grande Chievo :030: ti vogliamo così!
-
-
Quote:
DarkDante
se no vanno avanti a rompere fino a giugno
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Tra l'altro io non l'avrei detto quindi vanno non ingloba anche me :D
-
-
Quote:
Wolverine
No, ti trovi in risposta che c'era un fallo da espulsione anche su Balotelli, espulsione non data :040:
Semplice :040:
Proprio non ce la fai a essere obiettivo nemmeno quando vorresti! :lol:
-
Quote:
DeA.
già è stata una brutta entrata :o
-
Nessuno ha seguito le conduzioni arbitrali di Gervasoni e Rosetti della 28a. giornata?
Sono penosi, hanno fatto carriera solo grazie agli aiuti che hanno concesso all'Inter in tempi recenti... non c'è altra spiegazione perché ancora arbitrino in serie A...
Di Rosetti ho visto tutta la partita (Sampdoria-Roma) a un tratto si è andati proprio sul comico... Non discuto l'espulsione di Motta perché sono romanista e potrei essere considerato di parte e invece vi dico che tutto sommato è stato un arbitraggio favorevole alla Roma, non fosse per il fatto che ci ha concesso un rigore.
Ebbene, proprio nell'azione del rigore, Rosetti decide (giustamente) di sanzionare con il giallo il calciatore reo del fallo da rigore su Tonetto; piccolo particolare però, si confonde e invece di ammonire Padalino, l'autore del fallo, ammonisce un altro che non c'entra niente e che era in marcatura su Panucci!! Cosa non da poco, considerando che Padalino, già ammonito, sarebbe stato espulso.
IN un'azione d'attacco della Samp, poi, lo stesso Padalino dalla linea di fondo crossa fuori, mentre Riise lo marca. Sarebbe rimessa dal fondo ma Rosetti, senza interpellare il guardalinee, dice che è corner. E' lo stesso Padalino, ammirevole sportività, a dirgli che è rimessa dal fondo, dopo un coro di proteste.
Passano due minuti e un altro calciatore della Samp fa un tiraccio che va fuori dieci metri dalla porta. Ancora una volta Rosetti fischia un corner inesistente! A quel punto i calciatori ci provano a dirglielo, ma poi la buttano sul comico e lasciano perdere. Allora Rosetti si ravvede, e ricambia decisione...
-
Quote:
DeA.
Si una punizione bellissima e imparabile, davvero spettacolare...Ma altrettanto spettacolare è stata l'entrata stile karate kid di Santon su Comotto che secondo me meritava il rosso.
Quoto.
Tutto.
Quote:
Abel Balbo
si confonde e invece di ammonire Padalino, l'autore del fallo, ammonisce un altro che non c'entra niente e che era in marcatura su Panucci!! Cosa non da poco, considerando che Padalino, già ammonito, sarebbe stato espulso.
In un'azione d'attacco della Samp, poi, lo stesso Padalino dalla linea di fondo crossa fuori, mentre Riise lo marca. Sarebbe rimessa dal fondo ma Rosetti, senza interpellare il guardalinee, dice che è corner. E' lo stesso Padalino, ammirevole sportività, a dirgli che è rimessa dal fondo, dopo un coro di proteste.
Tutti parlano di questa grande sportività di Padalino, ma, anche se é vero che non lo fa nessuno,
cosa ci vuole a ammettere che é fallo laterale per l'avversario?
Io mi chiedo dov'era quando ammonito l'altro al posto suo.
Se avesse detto qualcosa in quel momento, allora si che era sportività. :evil:
-
Quote:
Delia .
Tutti parlano di questa grande sportività di Padalino, ma, anche se é vero che non lo fa nessuno,
cosa ci vuole a ammettere che é fallo laterale per l'avversario?
Io mi chiedo dov'era quando ammonito l'altro al posto suo.
hai ragione
quando ho postato non ci stavo minimamente pensando, ma poi ci ho riflettuto sopra anche io
-
Quote:
Delia .
In effetti hai ragione, nemmeno io ci avevo pensato... :lol:
Comunque il mio msg non era per esaltare la sportività di Padalino, ma per rimarcare che arbitro pessimo sia Rosetti!
-
Quote:
Abel Balbo
In effetti hai ragione, nemmeno io ci avevo pensato... :lol:
Comunque il mio msg non era per esaltare la sportività di Padalino, ma per rimarcare che arbitro pessimo sia Rosetti!
Lo so, e sono daccordo.
Il mio di messaggio era più che altro contro i giornalisti tipo Franco Lauro.
Non lo sopporto quel tipo.