Visualizzazione stampabile
-
Milan in crisi?
Dopo la sconfitta nel derby e la cocente eliminazione in Coppa Uefa, terza tegola per il Milan. A Genova, infatti, la Sampdoria batte i rossoneri per 2-1 grazie ai gol di Cassano al 33' del primo tempo e di Pazzini al 7' della ripresa. Inutile la rete di Pato all'80'. Con questa sconfitta, si è ridotto a un solo punto il vantaggio sulla Fiorentina quarta in classifica.
E' crisi? :lol::lol::lol:
(adesso godo io <_<)
-
macchè crisi, un derby si può perdere, e in europa non è mai facile per nessuno (tra l'altro essere eliminati facendo due pareggi non è una sconfitta) e ha perso una partita in campionato; non vedo come possa essere chiamata crisi :roll:
-
è una squadra vecchia..ed in più la crisi ha costretto "il Silvio nazionale" a spendere meno in tangenti
-
è solo una tattica per prendere alla sprovvista l'inter e vincere lo scudetto (ricordiamoci che l'ha detto beckham)..
xD
-
è la vendetta per sto topic Inter in crisi? - Fuoriditesta.it che l'hanno aperto quando l'inter stava prima a +3 :lol: neanche fossimo stati a rischio di qualificarci alla champions
(tra l'altro mi accorgo adesso che l'autore del topic è stato bannato :lol:)
:evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
è la vendetta per sto topic
Inter in crisi? - Fuoriditesta.it che l'hanno aperto quando l'inter stava prima a +3 :lol: neanche fossimo stati a rischio di qualificarci alla champions
(tra l'altro mi accorgo adesso che l'autore del topic è stato bannato :lol:)
:evil:
accidenti! tu si che sei maturo e non te la leghi al dito!!:D
-
mi sta sulle palle criticare una squadra perchè perde qualche partita che sta prima in classifica -.- 3 pagine di prese x il culo
-
-
tnt ormai lo scudetto nn lo puol + vincere l'importante è ke resti in zona chempions
-
la difesaaaaaaa!!!! devono compra tutti e 4 i difensori...nn si puo' giocare con quella gente....!!!!