Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
dicono di no..dicono che Lopez era già sbilanciato verso marchetti..e che anche se Pippo nn l'avesse toccato avrebbe buttato giù Marchetti a prescindere... boh boh :roll:
boh sta di fatto che la spinta c'era..(volontaria di sicuro xD)
-
Quote:
DarkDante
tanto per restare in tema di arbitri il gol di seedorf era irregolare.
Per una volta ( ogni morte di papa ) siamo d'accordo:o:o
-
Quote:
DarkDante
boh sta di fatto che la spinta c'era..(volontaria di sicuro xD)
Quote:
gabbana
Per una volta ( ogni morte di papa ) siamo d'accordo:o:o
Ma io sono d'accordo con voi :nice: forza cagliari :oops:
-
YouTube - Inter - Milan 1-2 GOL DI MANO DI ADRIANO - MILA E SHIRO
Se è regolare sto gol, maddai. Si vede di brutto che la mano spiazza il portiere.
-
DeA come mai non dici niente della spinta di inzaghi? :D
-
Quote:
DeA.
Perciò è regolare perchè ha spiazzato il portiere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
DeA.
si che poi riguardandolo mi sembra che senza il tocco di braccio forse nemmeno sarebbe entrata in rete :roll:
-
Quote:
DarkDante
DeA come mai non dici niente della spinta di inzaghi? :D
Carissimo, anche il gol di seedorf era da annullare, perchè inzaghi spinge il difensore addosso al portiere.
Non ho mai insinuato che fosse regolare, era da bloccare l'azione con punizione per il Cagliari.
Cmq postami l'articolo del regolamento dove si parla dei gol regolari di mano.
Cmq ragazzi, non forse...SICURAMENTE il tocco di mano ha spiazzato il portiere..si vede che abbiati era sulla traiettoria ma il colpo di mano lo spiazza completamente.
-
Quote:
DeA.
Cmq ragazzi, non forse...SICURAMENTE il tocco di mano ha spiazzato il portiere..si vede che abbiati era sulla traiettoria ma il colpo di mano lo spiazza completamente.
Allora è inutile che si continua a parlare, il tocco di braccio/mano è consentito se per spiazzare il portiere :lol: :lol: :lol:
-
Non ho capito ormai a che serve continuare a protestare , ormai quel che è successo è successo e queste proteste porteranno solo a farci inca22are di più.Tutto chiuso,punto e basta u.u