Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chester Bennington
Del calcio di oggi la cosa strana è ke le squadre ke vengono aiutate sono le "grandi"...Io non ho mai visto squadre come il Cagliari, il Chievo ,il Bologna, l'Atalanta, il Genoa e altre ke hanno avuto aiuti arbitrali..La cosa strana è questa perchè se l'arbitro sbaglia veramente non è normale che sbaglia solo a favore delle grandi
è quello che ho sempre detto anche io
-
Quote:
fefo
è quello che ho sempre detto anche io
non mi è capitato di leggerle :D
-
Quote:
DarkDante
..siete contenti? :080:
cioè l'unico modo per discutere è darvi ragione su tutto.. non spaccatemi più le palle..e non offendere per ste cose DeA pls
Ma cosa vuoi che me ne importi del tuo parere di parte sul derby. Io manco l'ho visto, l'ho pure detto. Ma se c'è un gol di mano non credo ci siano molti dubbi sulla sua irregolarità. Va annullato e basta. Sia se il giocatore ha chiuso gli occhi, ha fatto la lingua al portiere o sè leccato da solo un orecchio. Va annullato, punto.
Ma se tu non la pensi così non so cosa dirti, però non andare a dire agli altri che non si è obiettivi con l'Inter perchè passi una partita, ma questo favore è l'ultimo di una lunga serie. Siete voi quelli non obiettivi, vi hanno dato una grossa mano, quei 11pnt di distacco dovrebbero essere molti di meno.
Se vi piace festeggiare le vittorie con gol di mano, gol su fuorigioco, fatelo, se vi fa contenti cmq fatelo, chi vi ferma.
Io sinceramente non festeggierei tanto se arrivassero vittorie così. Ma ognuno fa quello che meglio crede.
Io ti ho offeso?? Se pensi "Il gol di mano è irregolare ma siccome ha segnato uno dell'Inter va lasciato scorrere perchè almeno vinciamo" fai il patetico, non c'è molto da dire eh..Io la chiamo "pateticità". :D Credo che tutti qua dentro la conoscano con questo nome.
-
Quote:
DeA.
Ma se c'è un gol di mano non credo ci siano molti dubbi sulla sua irregolarità. Va annullato e basta. Sia se il giocatore ha chiuso gli occhi, ha fatto la lingua al portiere o sè leccato da solo un orecchio. Va annullato, punto.
ma è qua che sbagli... XD da regolamento ( non è che mi invento io) per decidere se un gol di mano è regolare o irregolare bisogna stabilire la volontarietà e l'involontarietà.... guardando il replay mi pare un tocco assolutamente involontario, non lo dico perchè sono di parte ma perchè è cosi effettivamente
Quote:
DeA.
Io ti ho offeso??
patetico non è un complimento XD
Quote:
DeA.
Se pensi "Il gol di mano è irregolare ma siccome ha segnato uno dell'Inter va lasciato scorrere perchè almeno vinciamo" fai il patetico, non c'è molto da dire eh..Io la chiamo "pateticità". :D
hai ragione ma non penso che ''siccome ha segnato uno dell'inter va lasciato scorrere'' ....perchè quelle volte che l'inter ha segnato in fuorigioco e gliel'hanno dato gol regolare ho sempre detto ''si era fuorigioco'' non sono inobbiettivo, c'è qualche altro inobbiettivo che vede solo quelli a favore e quelli a sfavore se li dimentica invece
-
Quote:
DeA.
Dante sei patetico, come riesci a festeggiare una vittoria se arrivata con un gol di mano..:D E poi a giustificare il gol solo perche l ha segnato un giocatore della tua squadra, ma io sinceramente se fosse successa una cosa all opposto, ossia magari un gol di Pato di mano sinceramente avrei detto che era da annullare e non avrei festeggiato la vittoria così tanto visto che arrivata in maniera non regolare.
Vabbe che tu rientri nello spirito Inter, avete festeggiato pure lo scudetto a tavolino quindi siete sempre sulla stessa mentalità, il lupo perde il pelo ma non il vizio. :lol:
Dea stai attento a quel che scrivi :lol: Io non ci credo che un tifoso del Milan non esulterebbe in caso di vittoria contro l'Inter, pure con un gol in fuorigioco, uno di mano e uno su rigore inesistente. Poi mi sembra di aver già scritto da qualche parte (:lol:) che secondo il regolamento del giuoco calcio quel gol è regolare. Lo dice anche Collina. Mettiamo in dubbio anche Collina? Perchè continuare a rinfacciare agli interisti che hanno vinto uno scudetto a tavolino? Ne hanno persi 3 per le telefonate di Moggi & C. . Voi milanisti dovreste tacere, perchè l'unica che ha veramente pagato è stata la Juve. Voi dovevate farvi la serie B per un anno con loro, con la Lazio e la Fiorentina. Basta ripescare il passato peschè, visti i FATTI QUELLI VERI ci fate solo delle figure di merda. Oh proprio non lo capite eh. Domenica sera, gol di Adriano o meno, meritava di vincere l'Inter.Non c'è molto da discutere. Bisogna essere OGGETTIVI e SPORTIVI.
-
Quote:
Chester Bennington
mi dici quanti aiuti ha avuto l'inter quest'anno??
elencameli voglio saperli..io so solamente quello contro il siena
Io non potrei elencarti nulla dal momento che sono rimasto così disgustato da quanto accaduto la scorsa stagione, che adesso non seguo più se non le partite della mia squadra (non tutte) avulse dal campionato.
-
Pagina 88 del regolamento che non riesco ad allegarvi perchè troppo grande :D
-
Quote:
rusticone
Pagina 88 del regolamento
Potevi pure fare lo sforzo di postarla!!
-
Quote:
Abel Balbo
Potevi pure fare lo sforzo di postarla!!
Vi riesco a dare il zippato.
-
A pag. 88 mi sembra che parli del portiere e di quando la palla ha superato o meno la linea di porta...
-
Quote:
rusticone
Vi riesco a dare il zippato.
Anche pagina 110 è interessante. :roll:
-
Quote:
Abel Balbo
A pag. 88 mi sembra che parli del portiere e di quando la palla ha superato o meno la linea di porta...
è l'unica parte del regolamento che ho trovato a riguardo :roll:
-
Quote:
Nomade
Anche pagina 110 è interessante. :roll:
molto interessante direi :roll: :)
-
Darkdante ti rimanderei un MP offensivo,solo che non voglio dei punti infrazione,perchè è ovvio che sei così spione che lo mandi ai mod :evil:
-
Quote:
gabbana
Darkdante ti rimanderei un MP offensivo,solo che non voglio dei punti infrazione,perchè è ovvio che sei così spione che lo mandi ai mod :evil:
:lol: :lol: :lol:
-
nono mandamelo pure....è da un pò che lo aspetto :lol:
guardate testa-mano è involontario e si vede..
http://www.youtube.com/watch?v=Mj-Fm...eature=related
-
Quote:
DarkDante
Sarò io che non ci vedo ma non capisco se l'abbia colpita prima di testa o meno... il gesto per colpirla di testa c'era ma non ho notato se l'abbia colpita o meno. :roll: :roll:
-
Quote:
rusticone
Sarò io che non ci vedo ma non capisco se l'abbia colpita prima di testa o meno... il gesto per colpirla di testa c'era ma non ho notato se l'abbia colpita o meno. :roll: :roll:
L'ha colpita prima di testa, questo è stato assodato da subito :)
-
Quote:
Wolverine
L'ha colpita prima di testa, questo è stato assodato da subito :)
Siamo sicuri che l'abbia relamente colpita di testa? :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Nomade
Dea stai attento a quel che scrivi :lol:
Non ci credo che un tifoso del Milan non esulterebbe in caso di vittoria contro l'Inter
1) Non mi sembra di aver offeso nessuno. Ho accusato di "fare il patetico" non di esserlo. Leggi attentamente prima di rispondere per qualcosa. ;)
2) Io non esulterei in questa circostanza. Sarà che mi piace che si vinca sempre per meriti e non per aiuti.
-
Quote:
DeA.
2) Io non esulterei in questa circostanza. Sarà che mi piace che si vinca sempre per meriti e non per aiuti.
Vinca sempre e comunque il migliore.... o il meno peggio ( :lol: ) :ok: :ok:
-
-
Infatti Maradona in questo frangente non s'è comportato da vero campione dei campioni qual'è. Ha fatto il furbetto. Con la mano segnano tutti.
-
Quote:
DeA.
1) Non mi sembra di aver offeso nessuno. Ho accusato di "fare il patetico" non di esserlo. Leggi attentamente prima di rispondere per qualcosa. ;)
1) Quale mia affermazione ti ha portato a scrivere ciò? :roll: Non l'ho proprio capita sta frase :roll:. Non ho detto che hai accusato qualcuno di qualcosa :roll:
2) Dici questo perchè ti ostini a pensare che il gol di Adriano fosse irregolare. E' regolarissimo. E poi perchè chiamarlo "aiuto"? Ti rendi conto che a parte Abbiati, nessuno e dico nessuno ha visto il coplo di mano? E lo si evince dal fatto che nessuno abbia protestato.Forse dimentichi che siamo in Italia e che i calciatori perdono più tempo a protestare che a giocare. Perchè non avrebbero dovuto protestare in quell'occasione? Così come l'arbitro non vide il gol di Gilardino che però era assolutamente volontario. Ma non lo ha visto. Nel vero senso della parola.
-
Quote:
DeA.
Infatti Maradona in questo frangente non s'è comportato da vero campione dei campioni qual'è. Ha fatto il furbetto. Con la mano segnano tutti.
Avrà fatto il furbetto, ma il gol che ha fatto dopo valeva per due! XD
-
Quote:
Nomade
1) Quale mia affermazione ti ha portato a scrivere ciò? :roll: Non l'ho proprio capita sta frase :roll:. Non ho detto che hai accusato qualcuno di qualcosa :roll:
2) Dici questo perchè ti ostini a pensare che il gol di Adriano fosse irregolare. E' regolarissimo. E poi perchè chiamarlo "aiuto"? Ti rendi conto che a parte Abbiati, nessuno e dico nessuno ha visto il coplo di mano? E lo si evince dal fatto che nessuno abbia protestato.Forse dimentichi che siamo in Italia e che i calciatori perdono più tempo a protestare che a giocare. Perchè non avrebbero dovuto protestare in quell'occasione? Così come l'arbitro non vide il gol di Gilardino che però era assolutamente volontario. Ma non lo ha visto. Nel vero senso della parola.
ci sta scritto nel regolamento che un gol di mano se è involontario è regolare. e poi avendo toccato prima di testa non ci sono dubbi :D
non l'ha visto nemmeno Maldini che lo marcava :lol:
-
Quote:
Nomade
muahauhauhauha oddio..
ma qnt sei patetico? xD :lol: regolarissimo.. :lol:
xkè nessuno a parte abbiati l'ha visto è regolarissimo.. :lol: e non è aiuto.. :lol:
no comment :D
-
Quote:
Ovij
muahauhauhauha oddio..
ma qnt sei patetico? xD :lol: regolarissimo.. :lol:
xkè nessuno a parte abbiati l'ha visto è regolarissimo.. :lol: e non è aiuto.. :lol:
no comment :D
Ok, forse mi sono espresso male: non è regolarissimo perchè l'ha visto solo Abbiati. E' regolarissimo perchè il regolamento non prevede che un gol segato così non sia irregolare.Non credo di essere patetico. O mi sono espresso male io o tu non sai leggere :roll:
-
Quote:
Nomade
Ok, forse mi sono espresso male: non è regolarissimo perchè l'ha visto solo Abbiati. E' regolarissimo perchè il regolamento non prevede che un gol segato così non sia irregolare.Non credo di essere patetico. O mi sono espresso male io o tu non sai leggere :roll:
mi prenoto io per la parte dello scemo dai.. :lol:
-
Quote:
Nomade
nono mi hanno detto che sono patetico io che mi ostino a dire che è regolare :lol: ma si ignoriamo il regolamento tanto :lol: