ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 77 su 77

23^ Giornata

  1. #71
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Sono stato allo stadio, non ho mai visto un arbitro tanto scandaloso.

    Spero lo silurino e non arbitri in serie A per un pò, un totale incompetente.
    Guarda...meno male che non sono + andata allo stadio..ringrazio il cielo di non esserci andata...

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    Tozzi (mi pare si chiami cosi l'arbitro di cagliari-atalanta) era al suo primo arbitraggio in serie A..
    ah bene...un esordiente ci doveva capitare... brutto ignorante


  2. # ADS
     

  3. #72
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    Ora non facciamo finta di niente,eh?!
    per dirne uno..contro il siena
    solo questo...

  4. #73
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il rigore contro la juventus c'era eccome, però l'arbitro era coperto e quindi l'errore è stato in completa buona fede e questo è più che sufficiente.
    Sono altri i rigori non concessi che devono far inkazzare...
    Infatti quel rigore doveva vederlo il guardalinee visto che doveva essere propro di fronte ai due giocatori.

    Cmq missà che l'arbitro con le allucinazioni mi pare fosse Bergonzi. Non Tozzi.
    Cmq io penso che gli errori non siano stati dettati dall'inesperienza, il Cagliari non è mai stato così in alto, non vogliono farci aspirare a qualcosa in piu della zona tranquillità perchè non siamo abbastanza potenti e ricchi. Sono piu che sicuro. La sudditanza e gli ordini dall'alto ci sono sempre. Le piccole squadre saranno sempre prese di mira.
    E' il calcio di oggi.

  5. #74
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    Oh ma tu cosa sei ???lo segui il calcio???Guarda che se c'è n'è una che segna sempre alla fine è l'inter, ma ovviamente voi considerate solo quello che vi sembra -.-


    Ah..beh..obo
    Ma ti sei scordato Camoranesi!!!!


    Rigore netto???Il giallo c'era????Ah già...sei spartan..l'avevo dimenticato ..



    Perdere una schedina all'ultima minuto è cosa da incazzarsi neri



    Che goduria che il cagliari perda!!!!!!!!!!!!!Godo solo perchè tu soffri XD
    No scherzo , mi dispiace ..è sempre una buona squadra del sud

    Traendo le mie conclusioni :
    Sono soddisfatto, juve e palermo hanno vinto...Gli interisti che recriminano per un rigore che non c'era assolutamente ( Ma mi spiegate come si fa a dire che il secondo tocco di marchionni era volontario???Come se marchionni sapesse controllarla la palla...a velocità di gioco non ha fatto in tempo a levare la mano quindi è involontario..stop )
    Poi mi disp per il cagliari ( Ma non per dea. )
    ca**o ma come fai a aspere il mio nome??' cmq sì, io sono spartan, piacere........mi dispiace che vuoi leggere quello che vuoi, ma io sono quello che esprime le proprio opinioni (obiettive) sugli episodi non accusando gli arbitri di favoreggiamenti (mi dispiace che ometti sempre le parti in cui dico che visto che gli arbitri non hanno gli occhi bonici l'errore ci può benissimo stare e io lo accetto)dimmi, tu invece sei quello che dice che l'inter compra gli arbitri, ruba ecc...ecc... appena c'è un errore a nostro favore..........ha, ma sei juventino........e cmq ringraziate anche terlizzi; gabbana, se vuoi parlare di inter ed esprimere le opinoni sulla partita la sezione delle barzellette è da un'altra parte.......

  6. #75
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Infatti quel rigore doveva vederlo il guardalinee visto che doveva essere propro di fronte ai due giocatori.

    Il guardalinee era sul lato opposto.
    Comunque non capisco perchè non si parla di Morimoto che si tuffa clamorosamente in area di rigore prorio nell'azione del tocco di mano di marchionni, la simulazione non va punita con un fallo e cartellino giallo?

  7. #76
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Guarda...meno male che non sono + andata allo stadio..ringrazio il cielo di non esserci andata...


    ah bene...un esordiente ci doveva capitare... brutto ignorante
    Vieni a licata a vedere una gara d'eccellenza . Certi arbitri sembrano rinco****iti..oppure le giovanili ..

  8. #77
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    Vieni a licata a vedere una gara d'eccellenza . Certi arbitri sembrano rinco****iti..oppure le giovanili ..
    nei tornei giovanili è così in tutti i posti, anche da me....purtroppo......

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Calcio: 21^ Giornata
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/1/2009, 0:52
  2. Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 16:41
  3. Calcio: 11^ Giornata
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 19:51
  4. 37^ Giornata
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 22:52
  5. XI giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 15:48