Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
:ehm:
ok...se lo dici tu... :|
Ma..la juve è la prima volta che segna in extremis , l'inter quest'anno l'ha fatto più spesso!!!!
Quote:
DarkDante
sisi
appunto
Quote:
Nomade
Dai Gabbana cristiddio come puoi dirmi che non era rigore quello su Ibra? Che interesse avrebbe avuto Ibra a buttarsi giù considerando che con quel dribbling si sarebbe trovato a tu per tu col portiere? Per il rigore della juve ho molti dubbi. Sicuramente non ha colpe l'arbitro perchè NON POTEVA VEDERE marchionni. Però il movimento del braccio di Marchionni ha spostato nettamente la palla che ricadeva comoda per l'attaccante del Catania. Il rigore ci stava tutto.
:roll: se permetti cristiddio ( che non so manco cosa significa ) lo dico io!!!!Ma mi dici dove ho scritto che il rigore per ibra non c'era???O.o
-
Quote:
gabbana
Traendo le mie conclusioni :
Sono soddisfatto, juve e palermo hanno vinto...Gli interisti che recriminano per un rigore che non c'era assolutamente ( Ma mi spiegate come si fa a dire che il secondo tocco di marchionni era volontario???Come se marchionni sapesse controllarla la palla...a velocità di gioco non ha fatto in tempo a levare la mano quindi è involontario..stop )
Quote:
gabbana
:roll: se permetti cristiddio ( che non so manco cosa significa ) lo dico io!!!!Ma mi dici dove ho scritto che il rigore per ibra non c'era???O.o
Pardon avevo frainteso questa frase :lol:
-
Quote:
gabbana
:lol::lol::lol::lol:
-
Comunque da juventino dico che il rigore per il catania c'era
-
Quote:
Nomade
Pardon avevo frainteso questa frase :lol:
Fa niente , comunque penso che sia stato il buonsenso dell'arbitro a non far dare quel rigore su ibra..D'altronde 3-0 partita chiusa , dare un rigore non avrebbe cambiato nulla
Quote:
clax89
Comunque da juventino dico che il rigore per il catania c'era
Ok , ammettendo che c'era..mi fa rabbia che gli interisti e mourinho parlino;quando ci sono stati errori a favore dell'inter mourinho non proclamava niente , ora invece sono gli arbitri che penalizzano l'inter..
Ma vaffanbeeep
-
Quote:
gabbana
Fa niente , comunque penso che sia stato il buonsenso dell'arbitro a non far dare quel rigore su ibra..D'altronde 3-0 partita chiusa , dare un rigore non avrebbe cambiato nulla
Ok , ammettendo che c'era..mi fa rabbia che gli interisti e mourinho parlino;quando ci sono stati errori a favore dell'inter mourinho non proclamava niente , ora invece sono gli arbitri che penalizzano l'inter..
Ma vaffanbeeep
Bè in effetti ieri sera ho visto l'intervista di mourinho, secondo me è stato un po ridicolo!
-
Io aspetto di vedere in Juve-Roma il confronto Poulsen-Totti :lol: :lol:
-
Quote:
clax89
Bè in effetti ieri sera ho visto l'intervista di mourinho, secondo me è stato un po ridicolo!
Vabbè ma è sempre ridicolo..
Quote:
rusticone
Io aspetto di vedere in Juve-Roma il confronto Poulsen-Totti :lol: :lol:
:o:o:oSempre che poulsen sia titolare..
-
Quote:
gabbana
Ma vaffanbeeep
mi puoi dire tutti gli aiuti ke ha avuto l'inter quest'anno?