ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

21^ Giornata

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    perchè stanno
    Ahahahahah!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    come mai bloodymaster e gabbana non commentano???

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Hai fatto il paragone peggiore che potessi fare. Quaresma è arrivato come un fenomeno, è stato messo alla prova e si è rivelata una merda. Gourcuff è stato preso come giovane interessante, è stato messo alla prova con partite giocate su buoni livelli (tanto è vero che subito era piaciuto all'ambiente milanista) e poi è stato scartato da Ancelotti che ha preferito i vecchi, e SVENDUTO al Bordeaux.
    Prima di scrivere certe cazzate tanto per difendere la tua squadra (ammesso che tu sia milanista non lo so eh) rifletti sui post a cui vuoi rispondere

    sono interista
    Io intendevo dire ke giocatori come Gourcuff,Quaresma e altri riescono ad esprimersi ad altri livelli con squadre non di prima fascia

  5. #34
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Giornata stranissima quella d ieri... juve, lazio e napoli che perdono...milan che pareggia...
    Beh..per quanto riguarda la mia squadra, il Cagliari, non posso che esser felice per la vittoria contro il Siena a quota 31, al pari della Lazio, a soli 6 punti dalla zona Uefa..non c'è male! 31 punti in 16 partite penso siano un ottimo risultato per una squadra che è partita ultima in classifica!! Più che altro mi spiace per Acquafresca che è dovuto uscire per via d un fallo brutto subito...spero si riprenda per sabato notte..contro la Juve sarà dura giocare...e se mancherà pure il nostro caro Robert..un ce la possiamo fà :°

  6. #35
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Il Cagliari al nono posto mi fa VENIRE. Alla faccia delle squadre che spendono tanti miliardi ogni anno per rinforzarsi, con nomi altisonanti, ma stanno sotto di noi.

    Poi, per quanto riguarda il Milan, una piccola nota a chi dava per morto David Beckham.
    Magari dopo questi 2 gol si stanno ricredendo. E' un signor giocatore, mi dispiace che ci sia gente che purtroppo anche dopo questi 2 gol lo considererà un giocatore già pronto alla pensione calcistica. Il gol di ieri è stato una perla. Non sono affatto sorpreso delle sue partite sempre positive, spero rimanga un altro anno al Milan.

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Il Cagliari al nono posto mi fa VENIRE. Alla faccia delle squadre che spendono tanti miliardi ogni anno per rinforzarsi, con nomi altisonanti, ma stanno sotto di noi.

    Poi, per quanto riguarda il Milan, una piccola nota a chi dava per morto David Beckham.
    Magari dopo questi 2 gol si stanno ricredendo. E' un signor giocatore, mi dispiace che ci sia gente che purtroppo anche dopo questi 2 gol lo considererà un giocatore già pronto alla pensione calcistica. Il gol di ieri è stato una perla. Non sono affatto sorpreso delle sue partite sempre positive, spero rimanga un altro anno al Milan.
    al cagliari c'è solo da fare complimenti, stà facendo un ottimo campionato (tra l'altro spero continui così, soprattutto perchè mi torna utile al fantacalcio) e credo che si salverà abbastanza presto, cmq riguardo a beckham io l'ho detto e lo ridico che mi sono in parte ricreduto, in parte perchè che sapeva tirare le punizioni si sapeva già, però sta facendo bene anche tutto il resto....dico che le sue possibilità di restare al milan sono aumentate........

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io invece dico che una rondine non fa primavera.....Borriello l'anno scorso era dato per campione.....ma PRIMA dell'anno scorso, E QUEST'ANNO....qualcuno lo sta sentendo nominare? Non mi sembra proprio.....

    Dario Hubner....fece un anno da bomber....PRIMA e DOPO qualcuno l'ha più sentito? Direi di no.....

    Mirante, il portiere....era dato come uno dei più promettenti portieri del calcio italiano.....è finito a fare la riserva della Sampdoria....


    Quindi io aspetterei prima di ricredermi su Beckham....

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io invece dico che una rondine non fa primavera.....Borriello l'anno scorso era dato per campione.....ma PRIMA dell'anno scorso, E QUEST'ANNO....qualcuno lo sta sentendo nominare? Non mi sembra proprio.....

    Dario Hubner....fece un anno da bomber....PRIMA e DOPO qualcuno l'ha più sentito? Direi di no.....

    Mirante, il portiere....era dato come uno dei più promettenti portieri del calcio italiano.....è finito a fare la riserva della Sampdoria....


    Quindi io aspetterei prima di ricredermi su Beckham....
    E tu da buon interista ne conosci di esempi di calciatori che dovevano essere fenomeni e sono stati flop



    P.S.: Dario Hubner è eploso troppo tardi, e di fianco a lui giocava un certo Roberto Baggio che è riuscito a far segnare pure Tare e Appiah

    P.P.S.: BloodyMaster e Gabbana continuano a non postare

  10. #39
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    E tu da buon interista ne conosci di esempi di calciatori che dovevano essere fenomeni e sono stati flop



    P.S.: Dario Hubner è eploso troppo tardi, e di fianco a lui giocava un certo Roberto Baggio che è riuscito a far segnare pure Tare e Appiah

    P.P.S.: BloodyMaster e Gabbana continuano a non postare
    eccoli

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    E tu da buon interista ne conosci di esempi di calciatori che dovevano essere fenomeni e sono stati flop



    P.S.: Dario Hubner è eploso troppo tardi, e di fianco a lui giocava un certo Roberto Baggio che è riuscito a far segnare pure Tare e Appiah

    P.P.S.: BloodyMaster e Gabbana continuano a non postare
    Fanculo


    STA DI FATTO che Hubner ha fatto un solo anno buono, e poi basta....idem Appiah, ad esempio, ecco un altro




    Già evidentemente sono andati a farsi un esame al fegato, per precauzione

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 16:41
  2. 34^giornata
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 10:44
  3. giornata 28
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 12:09
  4. 30.giornata
    Da Nike91 nel forum Sport
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 11:50
  5. 29.giornata
    Da napevril nel forum Sport
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 11:10