ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 71

Inter in crisi?

  1. #21
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Come sarebbe!?!? Cordoba ha dato TANTISSIMO all'inter , Mancini e Quaresma sono costati molto di più ed ancora non hanno dimostrato un *****....bene fa Mourinho a tenerli "a stecchetto".....riguardo Balotelli, il ragazzo deve imparare l'umiltà....finchè non la impara, bene fa Mourinho ad insegnargliela con le maniere forti (e fidati che io stravedo per SuperMario....)

    E' il momento di dire basta a giocatori indisciplinati e primedonne......piaccia o no, chi comanda è l'allenatore, non il giocatore
    non ho detto che cordoba non ha dato tanto..ho detto che mi è piaciuto il fatto che mourinho l'abbia distrutto davanti a tutta italia!sono 2 discorsi un filo diversi..


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quanto a balotelli,forse è anche colpa dell'allenatore che non riesce a gestirlo..l'anno scorso aveva un anno in meno ma di questi tempi giocava ed era decisivo!ma non è l'unico problema..mourinho quest'anno ha mancini,quaresma,muntari,obinna in piu..e 6 punti in meno in campionato oltre ad aver fatto un girone di champions ridicolo rispetto ad un anno fa..

  4. #23
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    io ci spero nella crisi dell'inter... ci spero di cuore!!!

    Esatto

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non siamo in crisi sono passate 2 giornate, ha no, per la precisione sono 3 e allora siamo in crisi...........mah..............
    a credere a dei fantagiornali come tuttosport e il corriere possiamo essere in crisi, a ragionare col cervello dico che la prova certa si avrà fra 3 o 4 giornate, penso che sia una cosa passeggera come è successa alla juve tra ottobre e novembre......ovvio che voi sperate che sia crisi nera..........
    cmq mi chiedo cosa serva a mettere foto che col contesto non centrano nulla solo per fare felici tifosi avverari........

  6. #25
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    penso sia normale

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    io ci spero nella crisi dell'inter... ci spero di cuore!!!
    complimenti!!!!! complimenti!!!
    in 22 anni questo è il massimo di sportività che hai imparato?

  8. #27
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    ma voi siete in crisi

  9. #28
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    non siamo in crisi sono passate 2 giornate, ha no, per la precisione sono 3 e allora siamo in crisi...........mah..............
    a credere a dei fantagiornali come tuttosport e il corriere possiamo essere in crisi, a ragionare col cervello dico che la prova certa si avrà fra 3 o 4 giornate, penso che sia una cosa passeggera come è successa alla juve tra ottobre e novembre......ovvio che voi sperate che sia crisi nera..........
    cmq mi chiedo cosa serva a mettere foto che col contesto non centrano nulla solo per fare felici tifosi avverari........
    già, dovremmo leggere tutti la gazzetta per avere la vera informazione sportiva, è? -.-

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nascar Rocker Visualizza il messaggio
    già, dovremmo leggere tutti la gazzetta per avere la vera informazione sportiva, è? -.-
    no, se uno tifa juve (per esempio) può benissimo leggere solo tuttosport se vuole....di certo un giornale di parte non mi può dare le stesse informazioni di un giornale neutrale, obbiettivo, penso saraì d'accordo con me..........

  11. #30
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    macchè crisi, l'inter ha solo sbagliato la preparazione invernale e ora ne paga un po' le conseguenze.

    e poi, secondo me, è tutta questione di testa dei giocatori. troppa "superiorità" e arroganza fa male.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. roma-inter
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 4/10/2007, 17:14
  2. Inter capolista
    Da TR3$KA nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 10:33
  3. inter
    Da Simone$ko nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 15:05
  4. inter-roma 3-1
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 1:32
  5. inter
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 18:24