Visualizzazione stampabile
-
Sconfitta meritata, grande lettura di partita dell'Atalanta.
Floccari ha giocato una bella partita, Doni non è stato da meno e tutta la squadra è stata all'altezza dei due talenti.
C'è da dire che l'Inter è stata nulla, la difesa indecorosa, il centrocampo ha filtrato poco e si è proposto poco, gli attaccanti avrebbero dovuto pagare il biglietto (a parte Adriano).
Mi chiedo come sarebbe finita la partita, con tutte e due le squadre in campo.
Vabbè, una volta ogni quindici anni ci può stare...
-
eravamo stanchi per la coppa italia....120 minuti sulle gambe..
-
che brutta partita stasera. l'unica scusante per la juve è che ha fuori metà squadra...
-
tifavo per il pareggio stasera e pareggio fu :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
eravamo stanchi per la coppa italia....120 minuti sulle gambe..
eh la stanchezza della coppa italia... Lecce - Genoa 0 - 2 :029::029:
-
Bè, magro premio di consolazione, va, almeno la Juve non ha vinto.....ma avrei preferito di gran lunga un risultato diverso per la mia Beneamata -.- che minchia le è preso? -.-
-
E la sfiga continuerà la prossima settimana :lolll:
E neprevil che mi ha scritto sparati nella reputazione, mi spiace se ti rode che la tua squadretta ha perso, ma così è. Sparati tu, io non ne ho motivo, IO. :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou ~
E la sfiga continuerà la prossima settimana :lolll:
E neprevil che mi ha scritto sparati nella reputazione, mi spiace se ti rode che la tua squadretta ha perso, ma così è. Sparati tu, io non ne ho motivo, IO. :lolll:
Ehi :087:
-
Mannaggia a chi dice che buffon si può tranquillamente e che manninger va bene ( poverino nulla da togliere al suo ottimo campionato, ma quando si dice che buffon vale 15 punti ecco perchè )
Nessuna scusante francamente per una squadra che male non ha giocato ( complice le tantissime assenze che spero la finiscano di tormentarci ) ma bene è un'altra cosa...
Mi spiace perchè era davvero una ghiotta occasione.... 1 è meglio che nulla per carità ma accidenti... proprio stasera dovevano mancare così tanti giocatori??!! maledizione!!!!
-
un mio amico ha vinto quasi 2000 euro giocandone 5 :lol: credo che da oggi tifi Atalanta lui :lol: