ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

maradona : "Con Moratti sarei stato un giocatore dell'Inter"

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito maradona : "Con Moratti sarei stato un giocatore dell'Inter"

    Josè e Diego come due vecchi amici. La foto (dal sito ufficiale dell'Inter) dell'incontro tra Mourinho e Maradona testimonia il clima di grande cordialità che si respirava questo pomeriggio alla Pinetina.
    APPUNTAMENTO ALLO STADIO - Il c.t. dell'Argentina, accompagnato da tre collaboratori, ha parlato a lungo con l'allenatore nerazzurro e il suo staff tecnico. A un certo punto, come due capi di Stato, lo scambio dei doni: il portoghese ha regalato al Pibe de oro una felpa personalizzata e ha chiesto in cambio un autografo per il figlio. I due si rivedranno stasera al termine di Inter-Genoa, gara degli ottavi di finale della Coppa Italia che il responsabile della Seleccion seguirà dalla tribuna dello stadio Meazza.
    JOSE' IL MIGLIORE - Prima di lasciare Appiano Gentile Maradona ha rilasciato un'intervista a Inter Channel: "Prima di tutto ringrazio Massimo Moratti, che in Italia è senza dubbio il mio presidente. È un uomo squisito e ha portato in alto l'Inter. Poi quest'estate ha ingaggiato Mourinho, l'allenatore che avrei preso senza dubbio se fossi stato il presidente di qualche società. È stato il miglior acquisto possibile, l'ho anche detto a Moratti quando ne ho avuto l'occasione. Josè ha tutto: sa parlare ai giocatori, alla stampa, allo spogliatoio. Per me è il migliore".
    INTERISTA - Il feeling con Massimo Moratti è profondo, al punto che Diego dichiara: "Con tutto il rispetto che ho per i tifosi napoletani, che sono sempre e resteranno per sempre nel mio cuore, credo che con Moratti presidente sarei stato un giocatore dell'Inter". Meglio la vita da calciatore o quella del c.t.? "Per me allenare non è un problema. Nessuno può dimenticare quella che è stata la mia storia, nessuno può cancellarla. Però ho una grandissima squadra: i calciatori giocano tutti bene, quindi bisogna lavorare sulla testa. E credo di essere in grado di mettere la testa di ogni giocatore a posto perché facciano bene per l'Argentina".
    MESSI - In Argentina si cerca sempre e ancora il nuovo Maradona. Ora tutti dicono che è Lionel Messi. "Magari... Vorrei che Leo diventasse ancora più forte di me: ne guadagneremmo tutti. Il calcio argentino, la Nazionale e quindi anch'io in qualità di commissario tecnico. Per questo mi piacerebbe non he Messi diventasse il nuovo Maradona, ma che fosse ancora meglio di Maradona".


  2. # ADS
     

  3. #2
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Ci rivediamo stasera allo stadio», dice Diego. «Ti aspetto: la porta per te è sempre aperta», saluta Josè. Così si è concluso, attorno alle 15.30, l'incontro tra Maradona e Mourinho alla Pinetina. Prima di far rientro a Milano, il ct dell'Argentina ha rilasciato una intervista a Inter Channel:

    - L'Inter è uno dei club con più argentini nella storia. Ben trentacinque hanno vestito la maglia nerazzurra, sei fanno parte della rosa attuale. Anche per questo è voluto venire a trovare l'Inter? «Prima di tutto ringrazio Massimo Moratti, che in Italia è senza dubbio il mio presidente. È un uomo squisito e ha portato in alto l'Inter. Poi quest'estate ha preso Mourinho, l'allenatore che io avrei preso senza dubbio se fossi stato il presidente di qualche società. È stato il miglior acquisto possibile, l'ho anche detto a Moratti quando ne ho avuto l'occasione. Josè ha tutto: sa parlare ai giocatori, alla stampa, allo spogliatoio. Per me è il migliore».

    - Con Massimo Moratti presidente, se ce ne fosse stata l'opportunità, Maradona avrebbe giocato nell'Inter? «Senza dubbio sì. Sicuramente: con tutto il rispetto che ho per i tifosi napoletani, che sono sempre e resteranno per sempre nel mio cuore, credo che con Moratti presidente sarei stato un giocatore dell'Inter».

    - Rispetto a quando giocava Maradona tante cose sono cambiate. Però il campionato italiano è sempre pieno di calciatori argentini... «Noi argentini siamo figli di emigranti italiani e spagnoli. Ma credo che la differenza nasce dal fatto che in Italia ci siamo sempre trovati meglio che in Spagna. Anche la mia storia personale è stato così: a Barcellona ho fatto molta fatica ad ambientarmi, a Napoli invece mi sono inserito subito. Senza problemi».

    - Meglio la vita da calciatore o quella del ct? «Per me allenare non è un problema. Nessuno può dimenticare quella che è stata la mia storia, nessuno può cancellarla. Però ho una grandissima squadra: i calciatori giocano tutti bene, quindi bisogna lavorare sulla testa. E credo di essere in grado di mettere la testa di ogni giocatore a posto perchè facciano bene per l'Argentina».

    - In Argentina si cerca sempre e ancora il nuovo Maradona. Ora tutti dicono che è Lionel Messi. «Magari... Vorrei che Leo diventasse ancora più forte di me: ne guadagneremmo tutti. Il calcio argentino, la Nazionale e quindi anch'io in qualità di commissario tecnico. Per questo mi piacerebbe non che Messi diventasse il nuovo Maradona, ma che fosse ancora meglio di Maradona». -

    Stasera sarà al "Meazza" per Inter-Genoa: che gara si aspetta? «Mi aspetto una partita vibrante, come sempre nel calcio italiano. Credo sarà una sfida molto aperta, l'Inter ha giocatori in grado di vincere qualsiasi partita, ma vedremo».

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito


  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    chi non è stato, tra quelli "famosi" un giocatore dell'inter?
    ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho... mi manca spè, io ti do questa che ho doppia e tu mi dai quella?

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Maradona DIO del calcio!!!!!!!!!

    portaci Aguero!!!!!!

  7. #6
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    ora gli interisti sono diventati tutti simpatizzanti di maradona....

  8. #7
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    ora gli interisti sono diventati tutti simpatizzanti di maradona....
    già , quanto mi fanno antipatia odio quando hanno il coraggio di dire che la juve paga gli arbitri ieri è stato dato un rigore inesistente e un espulsione per muntari lasciata passare

  9. #8
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    correzione dichiarazioni maradona: ho sentito l intervista è dice avrei allenato l inter... quindi si riferisce in questo periodo e non a 20 anni fa

  10. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    sinceramente non me l'aspettavo ^^

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    ora gli interisti sono diventati tutti simpatizzanti di maradona....
    ovvio che non mi conosci, però mi sembra di aver già detto qua da qualche parte che ammiro tantissimo maradona e dopotutto, chi ama il calcio ama maradona quindi non solo gli interisti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 2 carabinieri al bar "ANTONIO VUOI NA BIRRA?"
    Da °FaBiETtO_hOuS3° nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 19:18
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 13:48
  3. Il Fascismo - Le ideologie "serie", non di "moda"
    Da ~ Alchemic nel forum Argomento libero
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 22:46
  4. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 4:00
  5. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:47