Visualizzazione stampabile
-
tanto sto processo continuerà a fare vivere tutti nel pallido miraggio che fosse tutta colpa di moggi...
-
un delinquente del genere (non ce l'ho con la juve, ma solo con questo pseudo-uomo) dovrebbe non farsi vedere più in giro, vi ha rovinato e se fossi juventino sarei arrabbiato sul serio con questo delinquente..è lui il vero ladro!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster
Comunque io aspetto il processo per calciopoli... dove aspetto che luciano parli...
E vediamo queste intercettazioni di cui dice di essere in possesso... Se è vero quello che dice ho paura che per il mondo del calcio saranno dolori
ecco il vero juventino che nega tutto
-
Quote:
BloodyMaster
non ti preoccupare... tutti i nodi vengono sempre al pettine... a me basta riavere i due scudetti che ci sono stati RUBATI dall'inter... poi che succeda quello che si vuole...
e quello il fatto .... mica vi viene lo schifo per le schifezza che ha fatto moggi.... no rivolete gli scudetti assegnati(enon rubati) all inter
-
Quote:
BloodyMaster
tanto sto processo continuerà a fare vivere tutti nel pallido miraggio che fosse tutta colpa di moggi...
no e colpa delle malelingue
-
Quote:
akaboe
e quello il fatto .... mica vi viene lo schifo per le schifezza che ha fatto moggi.... no rivolete gli scudetti assegnati(enon rubati) all inter
ma scherzi!!! ammettere le proprie colpe????...........è impensabile da parte di molti (non dico tutti però) juventini
-
Quote:
spartan117
ma scherzi!!! ammettere le proprie colpe????...........è impensabile da parte di molti (non dico tutti però) juventini
per mughini (quel comico) sono pinzillacchere
-
Quote:
akaboe
ecco il vero juventino che nega tutto
o nego tutto???? ragazzo mio cambia pusher!!!!! ma sai almeno leggere.. i ho detto rivoglio i due scudetti perchè li ritengo vinti sul campo!!!!!
Cavolo ragazzo mio scrivo in italiano non in ostrogoto!!!
-
Quote:
BloodyMaster
o nego tutto???? ragazzo mio cambia pusher!!!!! ma sai almeno leggere.. i ho detto rivoglio i due scudetti perchè li ritengo vinti sul campo!!!!!
Cavolo ragazzo mio scrivo in italiano non in ostrogoto!!!
rivuoi gli scudetti ma non neghi il male che ha fatto moggi ??
guarda che vanno di pari passo le due cose
se rivuoi gli scudetti significa che moggi non ha combinato niente di illecito
-
io ho fatto l'abbonamento e io so quanto la mia squadra si è sudata quel titolo... indi per cui lo rivoglio... su moggi ho deciso di smettere di pronunciarmi!!!! tanto non ha senso continuare... io la penso in un modo e voi in un altro quindi...