Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
mi dispiace per il calcio italiano, ma sono anche contento cosi il milan si è indebolito :lolll:
era già debole prima, figurarsi ora :lol::lol:
-
Quote:
Cloud Strife
voglio vedere come spendono i 70 milioni adesso :roll:
-
Quote:
DarkDante
voglio vedere come spendono i 70 milioni adesso :roll:
probabilmente investiranno su dzeko ed hernanes puntando tutto su ronaldinho...hernanes mi piace molto...su dzeko ho molti dubbi...hanno paloschi tra i tesserati...perchè non puntare su di lui considerando che hanno anche borriello pato e inzaghi??
-
ah hanno venduto Kakà per comprare Dzeko e Hernanes? :lol:
-
Sembra che la Roma voglia cedere Juan al Real Madrid per 15 milioni.
Finanziariamente è un'ottima operazione, è stato pagato 6 e produrrebbe una plusvalenza di 9 milioni.
Tecnicamente una grave perdita, nonostante gli infortuni subiti l'ultimo anno e l'età.
Per rimpiazzarlo si fa il nome di Alfredo Lugano, in scadenza di contratto col fenerbahce: qualcuno lo conosce e sa se è una mezza sega?
Il tutto sempre che non ci sia un cambio societario, scenario anch'esso possibile...
-
secondo me fareste bene a cederlo, cosi l'anno prossimo sarete la squadra che ha subito più gol :roll:
-
Quote:
Cloud Strife
Adesso farà "kakà", ma nel senso originale del termine, non più metaforicamente :040:
-
Quote:
DarkDante
secondo me fareste bene a cederlo, cosi l'anno prossimo sarete la squadra che ha subito più gol :roll:
21 presenze per 1685 minuti complessivi giocati li ha totalizzati anche lui nei 61 gol presi dalla difesa quest'anno.
Se la metti da questo punto di vista o è una pippa o la debacle della difesa è dipesa da altro che non dai soli difensori...
-
Ma se proprio lo volete vendere perchè non lo date a noi? :nice:
-
Quote:
Wolverine
Ma se proprio lo volete vendere perchè non lo date a noi? :nice:
Per 15 milioni è del Real.
Per 16 può essere di chiunque altro...