Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Iniesta vi farebbe schifo? :)
considerando che è tra i 5 centrocampisti più forti del mondo non mi farebbe altro che piacere averlo con noi, ma tanto è impossibile.....
cmq non basta thiago motta per migliorare il nostro centrocampo...i vari stankovic, cambiasso, zanetti e muntari sono giocatori con caratteristiche simili, cioè sono molto fisici e non con molta fantasia o comunque non "creano" gioco mentre inserendo almeno due elementi di qualità come thiago motta più un registo magari anche il nostro gioco potrebbe migliorare
-
Quote:
Abel Balbo
Iniesta vi farebbe schifo? :)
certo che no, ma per ora è utopia che venga all'inter.
e poi bisogna sempre vedere se i giocatori si adattano alla squadra, magari nell'inter iniesta non riesce a rendere come nel barcellona.
questo discorso vale anche con gli altri giocatori, si è visto quaresma ad esempio che cosa ha fatto.
io spero solo che gli acquisti futuri dell'inter non siano solo dei fallimenti come il sopracitato quaresma.
-
iniesta chissà quanto costa raga :lol:
-
perchè l'inter ogni anno rifonda la squadra? :roll:
-
ma l'anno prossimo a chi daranno il numero 10? Spero in Balotelli
-
Quote:
spartan117
stankovic cambiasso, zanetti e muntari sono giocatori con caratteristiche simili, cioè sono molto fisici e non con molta fantasia o comunque non "creano" gioco mentre inserendo almeno due elementi di qualità come thiago motta più un registo magari anche il nostro gioco potrebbe migliorare
che bestemmia :cry:
In ogni caso sono d'accordo con disc-Obo.
Non capisco la necessità di rifondare il centrocampo e l'attacco visto che in campionato siete arrivati primi. :roll:
State cambiando praticamente tutto l'attacco :|
:roll:
-
Quote:
DeA.
che bestemmia :cry:
In ogni caso sono d'accordo con disc-Obo.
Non capisco la necessità di rifondare il centrocampo e l'attacco visto che in campionato siete arrivati primi. :roll:
State cambiando praticamente tutto l'attacco :|
:roll:
è vero, come ho detto io sembra che non siano buoni, anzi, tutt'altro, quello che voglio dire è che sono quasi tutti giocatori incontristi come caratteristiche, mentre per migliorare il gioco come ripeto oltre a thiago motta non sarebbe male aggiungere un'altro giocatore di fantasia
-
beh pensando che ci dovevamo togliere Crespo e Cruz almeno 2 attaccanti ci volevano e io mi fermerei con l'acquisto di Milito e il ritorno di Suazo
-
no Kakà al real......godo XD
-
Quote:
spartan117
è vero, come ho detto io sembra che non siano buoni, anzi, tutt'altro, quello che voglio dire è che sono quasi tutti giocatori incontristi come caratteristiche, mentre per migliorare il gioco come ripeto oltre a thiago motta non sarebbe male aggiungere un'altro giocatore di fantasia
parli cosi perchè sei stato molto vizziato dalla tua squadra.
Voi dell'inter sapete cosè una squadra?:roll:
Un gruppo?
Mi sono sempre chiesto se tra i giocatori dell'inter c'è almeno un rapporto dii conoscenza.
Ogni anno rivoluzionate la squadra.
:?
Farete la stessa fine del real.te lo dico io.Comprate,comprate giocatori compratene a piu non posso.Magari piu forti sono piu andrete giu per un tunnel,e prima che riuscirete a risalitlo ci vorranno anni.:lol::lol: