Visualizzazione stampabile
-
volontà dell'allenatore di proseguire nel progetto avviato insieme un anno fa... al 99,99%
Proprio come due innamorati: cara, ti amo da morire, voglio vivere tutta la vita insieme a te... al 99,99%: sai che fugone ti fa prendere lei...??!! :lol:
Se io ero Moratti, altro che aumento contrattuale: esistendo una clausola rescissoria reciproca del contratto gli davo un bel calcio in culo e ci mettevo un altro al posto suo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Se io ero Moratti, altro che aumento contrattuale: esistendo una clausola rescissoria reciproca del contratto gli davo un bel calcio in culo e ci mettevo un altro al posto suo.
Dico solo una parola:
-
Ancelotti al posto dello special ce lo vedrei bene XD
-
Quote:
=MaD_'n'_Re=
S'io fossi stato Moratti non ci avrei pensato due volte.
L'allenatore ideale per tentare la scalata alla champion's e poi, ingaggiarlo dopo che è stato "scartato" dai cugini, se andava bene sarebbe stata una bella rivincita dopo le cessioni disastrose di Seedorf, Pirlo, etc.
-
Quote:
Abel Balbo
S'io fossi stato Moratti non ci avrei pensato due volte.
L'allenatore ideale per tentare la scalata alla champion's e poi, ingaggiarlo dopo che è stato "scartato" dai cugini, se andava bene sarebbe stata una bella rivincita dopo le cessioni disastrose di Seedorf, Pirlo, etc.
Basta Abel perchè poi se no dicono che rosichiamo XD
-
comunque..
conferma ufficialie
Diego è nostro :D
-
Quote:
Xenoheart
comunque..
conferma ufficialie
Diego è nostro :D
Un giocatore non fa una squadra intera. Occhio ai facili entusiasmi. ;)
Per essere competitiva, la Juve deve acquistare 1 centrocampista e 1-2 difensori di spessore, oppure non andrà da nessuna parte. E forse pure 1attaccante, considerato che Trezeguet e (forse) Iaquinta partono..
-
Quote:
=MaD_'n'_Re=
ma lo special è lo special u.u
-
Quote:
DarkDante
ma lo special è lo special u.u
Special a stare sul *****, ecco in cosa é special lui :evil: