Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
non l'abbiamo rifondata.. comunque anche se fosse, meglio rifondarla piuttosto che tenere sempre gli stessi per anni come il milan xD
già già
P.S.
ci vorrebbe l'emoticon adatta...
-
Quote:
obo
ma perchè l'inter ogni anno quasi-rifonda la squadra? :roll:
perchè ha i soldi che gli escono dalle orecchie :lol:
Quote:
DarkDante
non l'abbiamo rifondata.. comunque anche se fosse, meglio rifondarla piuttosto che tenere sempre gli stessi per anni come il milan xD
Tenendo la stessa squadra per anni, tutti sanno quanto abbiamo vinto (pur ammettendo che 4-5calciatori giovani e bravi servirebbero come acqua a un disperso nel deserto)..ed è normalissimo. Gli automatismi si imparano sempre meglio e diventano perfetti, i giocatori si conoscono a memoria..
...è il cambiare troppo invece che non produce nulla.
;)
L'Inter, parlando da non tifoso ma da sportivo, sinceramente non credo abbia zone del campo da rinforzare con così tanta urgenza. Forse un centrocampista centrale visto che vieira e stankovic non sono piu pischellini. E una punta visto che crespo e cruz camminano col bastone..ma apparte 2 elementi, non penso serva altro all'inter..poi vabbè, ripeto, chi ha troppi soldi e non sa che farsene poi eccede :)
-
guarda DeA non ho neanche voglia di leggere le 8 righe di cagate che mi avrai detto :lol:
-
Quote:
DeA.
Tenendo la stessa squadra per anni, tutti sanno quanto abbiamo vinto (pur ammettendo che 4-5calciatori giovani e bravi servirebbero come acqua a un disperso nel deserto)..ed è normalissimo. Gli automatismi si imparano sempre meglio e diventano perfetti, i giocatori si conoscono a memoria..
...è il cambiare troppo invece che non produce nulla.
;)
L'Inter, parlando da non tifoso ma da sportivo, sinceramente non credo abbia zone del campo da rinforzare con così tanta urgenza. Forse un centrocampista centrale visto che vieira e stankovic non sono piu pischellini. E una punta visto che crespo e cruz camminano col bastone..ma apparte 2 elementi, non penso serva altro all'inter..poi vabbè, ripeto, chi ha troppi soldi e non sa che farsene poi eccede :)
Ma alla fine come il chelsea non vincono un ca**o :lol:
-
Quote:
DarkDante
guarda DeA non ho neanche voglia di leggere le 8 righe di cagate che mi avrai detto :lol:
io posto, poi se non vuoi leggere è meglio, così mi evito di leggere le 8righe di cagate che di solito scrivi ;)
:lol:
-
siete da rifondare e basta..cosa vuoi discutere XD
-
Quote:
DarkDante
siete da rifondare e basta..cosa vuoi discutere XD
non del tutto..il nostro centrocampo se lo sogna tutto il mondo, evita di dire boiate. grazie ;)
pirlo-gattuso-seedorf-kakà.. chi ce l'ha un centrocampo del genere? nessuno.
-
pirlo ormai va in pensione, gattuso è rotto, seedorf cammina...kakà non è centrocampista ma trequartista
poi mettiamo favalli, maldini, inzaghi e fate un centro per anziani
EDIT: dimenticavo abbiati :lol:
-
-
Quote:
Wolverine
speriamo :lol: