Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mr.Weckl
FELIPE MELO ALLA JUVE!!! YUhyuuuuuuuuuuu!!!!
Visto :D spettacolo sono troppo contento è un giocatore che mi piace davvero tanto... speriamo sia all'altezza anche nella juve
-
NOOO! Felipe Melo alla Juve:(!
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
NOOO! Felipe Melo alla Juve:(!
Che c'è??? problemi se stiamo diventando sempre più forti??? :lol::lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
Visto :D spettacolo sono troppo contento è un giocatore che mi piace davvero tanto... speriamo sia all'altezza anche nella juve
Hai visto? Ti lamentavi tanto del mancato arrivo di D'agostino...
Felipe Melo vale almeno 3 D'agostino, ch'era un calciatore sovrastimato.
Il ruolo è diverso, ma secondo me alla Juve fa molto più comodo Melo che D'ago... :ok:
Certo che la Fiorentina è una squadra senza ambizioni...
-
Quote:
Abel Balbo
Hai visto? Ti lamentavi tanto del mancato arrivo di D'agostino...
Felipe Melo vale almeno 3 D'agostino, ch'era un calciatore sovrastimato.
Il ruolo è diverso, ma secondo me alla Juve fa molto più comodo Melo che D'ago... :ok:
Certo che la Fiorentina è una squadra senza ambizioni...
Sono d'accordo!!! Comunque hanno beccato 20 milioni che non è male
e comunque.... affanculo pozzo e il suo cazz.o di d'agostino!!!! se lo tenga!!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Sono d'accordo!!! Comunque hanno beccato 20 milioni che non è male
e comunque.... affanculo pozzo e il suo cazz.o di d'agostino!!!! se lo tenga!!!!
si appunto hanno rotto il mazzo talmente tanto che d'ago è diventato una sorta di ''incedibile'' a sto punto dovevano tenersi pure il quaglia...va beh..io preferivo Diarra a entrambi...però melo sono propio curioso di vederlo
-
Quote:
+Crystal+
si appunto hanno rotto il mazzo talmente tanto che d'ago è diventato una sorta di ''incedibile'' a sto punto dovevano tenersi pure il quaglia...va beh..io preferivo Diarra a entrambi...però melo sono propio curioso di vederlo
melo può finalmente essere il centrocampista che ci mancava!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
melo può finalmente essere il centrocampista che ci mancava!!!
shhhhh!!! zitto dai..anche di Almiron dicevano così...e guarda che è successo!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Secondo me con Sissoko e Melo la Juve ha messo una bella cerniera in difesa, nel senso che adesso è molto più protetta, cosa che le serviva.
In attacco sta messa bene, tutto sommato attualmente è la sola antagonista dell'Inter, anche se una Inter con Ibra e Maicon sta comunque su un altro pianeta...
-
Quote:
+Crystal+
shhhhh!!! zitto dai..anche di Almiron dicevano così...e guarda che è successo!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
sono d'accordo :lol:
Quote:
Abel Balbo
Secondo me con Sissoko e Melo la Juve ha messo una bella cerniera in difesa, nel senso che adesso è molto più protetta, cosa che le serviva.
In attacco sta messa bene, tutto sommato attualmente è la sola antagonista dell'Inter, anche se una Inter con Ibra e Maicon sta comunque su un altro pianeta...
Però credo che quest'anno la juve sia molto competitiva... se la può giocare davvero...