Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Michele08
nn è un caso se l'inter ha cominciato a nn vincere da quando è arrivato Moggi alla juve....Moggi è stato per 16 anni o più alla juve e l'inter nn ha vinto per 18 anni, nn penso sia solo una coincidenza...
mi sembra che nel 5 maggio non ci fosse moggi di mezzo... quindi finiamola con ste fesserie...
visto che in questi anni hanno vinto anche milan roma e lazio... quindi le tue coincidenze mi sa che vanno a farsi benedire...
Secondo me forse il motivo sta nel fatto che avete avuto una dirigenza che era così astuta da vendere pirlo e seedorf per guglielminpietro che ha fatto schifo.
Mi risulta poi che il l'anno che vi hanno regalato lo scudetto avete pareggiato 17 partite ( mi ricordo che tutti chiamavano mancini mister X )
-
vabbè ma uno scudetto si può pure perdere all'ultima giornata....
Poi ognuno di noi riusciva a vedere gli aiuti ke aveva la juve..
beh come noi abbiamo venduto pirlo e seedorf voi avete venduto Henry..
-
Quote:
la squadra più importante d'italia merita tutti sti tifosi... saremo anche tutti ladri ma io credo che questo dato sia significativo...
anche la dirigenza della juve è molto significativa!
-
-
Quote:
Michele08
vabbè ma uno scudetto si può pure perdere all'ultima giornata....
Poi ognuno di noi riusciva a vedere gli aiuti ke aveva la juve..
beh come noi abbiamo venduto pirlo e seedorf voi avete venduto Henry..
una cazzat* in tanti anni di ottima gestione moggi dal punto di vista del mercato.... certo mi mangio le dita a pensarci persò insomma... il nostro numero 10 e il nostro numero 17 non ci fanno rimpiangere nessuno...
-
Quote:
akaboe
ecco questo è quello che dicevo io....
tifo (anche) per la squadra della mia citta....
e sottointeso:
(ma siccome non ha vinto niente)
....fin da piccola tifo juve
il tifo è unico...si deve tifare per una squadra e basta... non la squadra della citta, la squadra che vince, la simpatizzante, la gemellata, quella posso seguire quando la juve fa l anticipo o il posticipo, poi c e la nazionale...
un solo amore, un unico amore
poi chissa perche il 90 per cento delle ragazze "tifa" per juve, milan e inter.....
non credo che il 90 per 100 tifano milan inter juve, poichè il 99 % le partite non le guardano, vedono solo una squadra " forte" con un bel giocatore e scelgono quella, ma il tifo vero e proprio è un altro, poi c' è da contare che molti tifosi si trovano all' estero, quindi non bisogna basarsi su questi sondaggi; poi io preferisco la qualità alla quantità, e modestamente a napoli abbiamo la tifoseria più invidiata d' italia
-
Quote:
nanu
non credo che il 90 per 100 tifano milan inter juve, poichè il 99 % le partite non le guardano, vedono solo una squadra " forte" con un bel giocatore e scelgono quella, ma il tifo vero e proprio è un altro, poi c' è da contare che molti tifosi si trovano all' estero, quindi non bisogna basarsi su questi sondaggi; poi io preferisco la qualità alla quantità, e modestamente a napoli abbiamo la tifoseria più invidiata d' italia
sulla prima parte sono daccordo
sull ultima frase penso che molti non sono daccordo....